Leslie - Bologna - Bakeca - xxxbologna

Reaction score
15
Big Five ha scritto:
setosd000 ha scritto:
Leslie la riconosci bene dal tatuaggio. Anche l'amica ha lo stesso tatuaggio?

..Interessante! Forse saremo prossimi alla soluzione di questo mistero?.......

quando l'ho vista io era vestita e ranicchiata nella poltrona. xò sembrava + piccolina e sicuramente aveva i capelli + tendenti al castano che al biondiccio.

Commenta
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
SexFree ha scritto:
Minchia ragazzi , però se fate cosi si rischia di passare per lurker davvero!!!!
Prima di loggarmi su PFI ho fatto una visita su BOEROS per vedere le new entry, mi ero già fatot una lista per TESTARE, poi passo di qua e sono già tutte recensite!!!
BEL LAVORO RAGAZ (reply valido anche per altre rece di girls , giusto per non spammare e far salire il numero di msg!) :lol:

...Tranquillo Don't Worry, be happy, visto che le esperienze non sono mai uguali, vai dove ti porta l'ispirazione (che nel nostro caso viene dall'uccello, naturalmente), poi recensisci anche se ci sono già recensioni....aggiungi la tua e dai il tuo contributo, noi leggeremo e ne faremo tesoro!!..... :biggrin:

Minchia ci devo ancora andare, ma vedo che potrebbero esserci 2 girls....
Cmq se nel fine settimana mi rimane uno stralcio di tempo, provo ad andare a vedere anche io come butta....
Poi vi aggiornerò anche nel mio piccolo! ;)

Commenta
Reaction score
23
SexFree ha scritto:
Big Five ha scritto:
SexFree ha scritto:
Minchia ragazzi , però se fate cosi si rischia di passare per lurker davvero!!!!
Prima di loggarmi su PFI ho fatto una visita su BOEROS per vedere le new entry, mi ero già fatot una lista per TESTARE, poi passo di qua e sono già tutte recensite!!!
BEL LAVORO RAGAZ (reply valido anche per altre rece di girls , giusto per non spammare e far salire il numero di msg!) :lol:

...Tranquillo Don't Worry, be happy, visto che le esperienze non sono mai uguali, vai dove ti porta l'ispirazione (che nel nostro caso viene dall'uccello, naturalmente), poi recensisci anche se ci sono già recensioni....aggiungi la tua e dai il tuo contributo, noi leggeremo e ne faremo tesoro!!..... :biggrin:

Minchia ci devo ancora andare, ma vedo che potrebbero esserci 2 girls....
Cmq se nel fine settimana mi rimane uno stralcio di tempo, provo ad andare a vedere anche io come butta....
Poi vi aggiornerò anche nel mio piccolo! ;)

One more advice! Preparati una alternativa, che se è un gancio scappi e ti puoi sfogare ugualmente! :rtfm:

Commenta
Alto