Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riflesso ha scritto:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1601
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: Leslye
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (anzi, dal vivo e' più bella)
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA:100/100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, NOTEVOLE!
ATTITUDINE: molto safada
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì - scale
Che dire, sono dovuto andare sotto la sua abitazione per 3 volte prima di riuscirla ad incontrare ma non e' stato per colpa sua...una serie di sfighe in successione che non vi sto a spiegare.
Lei e' veramente bella, assolutamente donna se non fosse per ciò che ha in mezzo alle gambe. Tette bellissime a piuttosto grosse, bellissimo anche il viso con quegli occhi incorniciati dagli occhiali che le stanno a meraviglia..
Sembra ababstanza annoiata e mi dice che sta passando un periodaccio...temo che sia scazzata e che l'incontro ne risentirà..invece riesco a scaldarla..
Lei si sdraia sul letto e si spoglia, io mi tolgo tutto e mi avvicino a lei incominciando a succhiargli le tette mentre lei si tocca il gingillo..provo un fk prima accennato, poi, vedendo che non disprezza, sempre più profondo..le piace..e si eccita di brutto..passo rapidamente a dedicarmi al suo attrezzo che in men che non si dica diventa duro come il marmo..è veramente bello (come tutto il resto) e discretamente lungo. 69 con anal rimming da parte sua..con il sottoscritto che manifesta apertamente il suo gradimento a riguardo,fino alla sua frase.."dammi il tuo culo"..
Mi faccio impalare con lei sotto e io che mi calo lentamente su di lei fino a prenderlo tutto..qualche minuto così poi mi mette a novanta e continua a scoparmi a tratti dolcemente a tratti violentemente tirandomi per i capelli..io godo come una troia, la sua.
Mi dice che il mio culo la fa impazzire (saranno frasi di routine o verità?) e mi fa girare pancia in su..mi scopa guardandomi negli occhi alternando degli apprezzatissimi (da me) fk, io sono in trance quel perfetto mix di piacere e dolore, un'estasi e lei si sta divertendo infatti..ad un certo punto, mentre mi sta scopando dice "cazzo, sto per venire.." io sono letteralmente perso di lei e la invito sborrarmi dentro mentre mi scopa..non riesce a tenersi e così avviene. Con il suo attrezzo ancora dentro di me mi masturba fino a farmi esplodere..
ABBIAMO FATTO OVVIAMENTE TUTTO COVERED.
Giudizio finale: Io sono solo passivo ed ero un po' titubante poichè leggevo che era meglio essere attivi con lei...beh, da passivi e' assolutamente fantastica. Lei e' bellissima e bravissima, l'incontro e' avvenuto ieri sera e, se potessi, ci ritornerei di nuovo questa sera. Una delle migliori scopate di sempre con una persona gentile, educata e piacevole.
Peccato stia di base a Piacenza..sigh..
Minchia, si vede che sei un pivello per avere un idea di lei ti scarichi la matrice e te la scompatti e poi il file lo visualizzi e già mi sembra eloquente.marcoalessi ha scritto:KI HA DELLE FOTO DI LESLIE??????? GRAZIE
Detto alla Bisio ...."Pretenzioso"marcoalessi ha scritto:ma in rete si trova sempre la classica foto della sua inserzione! io cerco altre foto!!! ki c'è l'ha? grazie
ryban ha scritto:Minchia, si vede che sei un pivello per avere un idea di lei ti scarichi la matrice e te la scompatti e poi il file lo visualizzi e già mi sembra eloquente.marcoalessi ha scritto:KI HA DELLE FOTO DI LESLIE??????? GRAZIE![]()
In prima pagina...alexbiondi ha scritto:ryban ha scritto:Minchia, si vede che sei un pivello per avere un idea di lei ti scarichi la matrice e te la scompatti e poi il file lo visualizzi e già mi sembra eloquente.marcoalessi ha scritto:KI HA DELLE FOTO DI LESLIE??????? GRAZIE![]()
ma dove sta la matrice?
Le clips in giro sono sempre quelle nei vari circuiti free..a parte quella di SOTTO LA GONNA..chealexbiondi ha scritto:quali sono le clip che dici?? e poi il link che hai messo e il classico annuncio che mette leslie sul web