....di MTS non si sa mai abbastanza...
..riporto fra i commenti

del post citato....questo di Santiago 01...
che mi pare particolarmente apprezzabile e condivisibile:
"Premessa: chiunque pratichi sesso mercenario DEVE essere consapevole del pericolo dovuto alle MST (duro, non sarebbe male metterlo sotto la scritta scopopangando nella main page del blog, stile scritta sui pacchetti di sigarette).
Cosi' come chi fuma deve essere consapevole del pericolo delle malettie cardiovascolari.
Pero'...pero'.....un conto e' gustarsi un bel sigaro ogni tanto (partagas, nel mio caso) un conto e' fumarsi un pacchetto di nazionali senza filtro.In tutti i due casi ci si espone, pero'...insomma, ci siamo capiti.
La metafora del fumo casca a pennello con le esperienze tedesche.Un conto e' andare ogni tanto in un bel FKK e godersi una bella ciucciata da una figona estrema (perche' e' di questo che stiamo parlando, bbbj, ovviamente non bareback sex che e' fuori da ogni grazie di dio...), in un ambiente pulito e con un certo target di clientela...ben altro invece e' riceversi una ciucciata bbbj in un
partytreff,
che per chi non lo sapesse sono locali all you can fuck, dove una tizia non ha ancora finito di ciucciare il volatile di un clientela che si trova in bocca la spingarda del successivo. Io c'ero con duro e ospite il sabato al PT e ho visto che razza di localaccio, e meno male che me ne sono andato via dopo tre ore senza (quasi) fare nulla.
Se mi dovessero chiedere un [CENSORED], MAI ANDARE NEI PT, che, oltre al fatto della probabilita' MOLTO piu' alta di beccarsi le malattie (non ci metto la mano sul fuoco ma duro ,forse l'untrice era qualcuna dei cessi presenti al PT....), e' antieconomico (nel PT avevo cacciato la bellezza di 120 palanche per non fare praticamente nulla...) e vi si trovano le peggio manze del panorama tedesco, ma brutte BRUTTE BRUTTE (presenti 10, se ne salvava una).
Morale: io non smettero' di andare ogni tanto nei FKK (che e' l'equivalente di dire continuero' con i bbbj) come non smettero' di fumare ogni tanto un sigaro, MA MAI E POI MAI METTERO' PIU' PIEDE IN UN PT. "