L'estate sta finendo...

Reaction score
17
Estate leggendaria.

MI si e' chiuso il mondo del sesso gratis (quello familiare) e ho scoperto il mondo del sesso a pagamento.

E' stata veramente un' estate che valeva la pena di vivere.

Commenta
Reaction score
4
torinese1972 ha scritto:
Un giorno mi ricordo che ho detto a mia moglie: "Io oggi stacco il fottuto telefono, stacco il fottuto cellulare e tu spegni anche il tuo cellulare! Il mondo andrà avanti per 24 ore senza spaccare il cazzo a noi!! Voglio starmene a casa tranquillo!!!"

sta frase mi piace un sacco... :good: :good: :good: quoto in toto!!!
estate per me lavorativa (fortunatamente) che non si e' ancora fermata... sara' perche' al lavoro sono "quasi" rimasto solo e allora c'e' di piu' da fare... io le vacanze le ho viste con il binocolo :sorry:
punteristicamente parlando....penose!!!! tra lavoro e famiglia... zero tempo libero a parte qualche fuga..
mi rifaro quest'inverno...sia per le vacanze (spero di andare al caldo per un bel po') sia per il trombazio..
av salud... un lavure' trop!!!!

Commenta
Reaction score
4
Questa sarà un estate che ricorderò tutta la vita...a dire il vero l'anno che ricorderò tutta la vita anche se ancora non è finito quindi è presto per fare un bilancio.
Diciamo che fino a questo punto lo posso riassumere come:
DALLE STELLE ALLE STALLE...
Come sempre la dea bendata è contro di mè , diciamo che sono arrivato quasi sulla vetta del mondo per poi cadere...
Ma a tutto c'è rimedio e quando i cambiamenti riguardano la vita personale e matrimoniale bisogna impegnarsi molto e non affidarsi al caso...

Commenta
Reaction score
3
creatura ha scritto:
Troppi culi ritti e tondi per le spiaggie mentre io me lo sono portato da casa(moglie).
Praticamente e' come andare all' oktober fest e portarsi le lattine di birra da casa.
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Hola punter,
Per caso eri in quel di Palma de Mallorca??? :biggrin:
Ho perso il conto di quante gnocche praticamente nude c'erano in spiaggia e io non potevo neanche rifarmi gli occhi in santa pace causa moglie al seguito :sarcastic_hand:

Mi hai rubato pari pari le parole che volevo scrivere :rofl: :rofl:
decisamente andare in certi posti accompagnato andrebbe evitato :yes:
alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
17
lucignolo35f ha scritto:
a casa per lo più, a godersi la famiglia, a cercare di capire cosa vuol dire fare colazione insieme a mia moglie (solitamente io mi sveglio molto prima quando vado al lavoro), ad assaporare il piacere di leggere una fiaba della buonanotte al piccolo di 3 anni

Certe cose valgono di più delle solite due settimane al mare.

:good:

Commenta
Alto