@LBoxer …. avevo intuito che tu avevi dei motivi, molto, personali che giustificano il tuo lodevole perorare una causa che, alle condizioni date, cioè il livello infimo di ciò che viene offerto nei CM, avrebbe poche speranze di successo.
Io avevo fatto una premessa che ribadisco : pagare per fare sesso, è da considerarsi un vizio e/o un hobby, e come tutti i vizi e/o hobby, costa. Se puoi permettertelo bene, altrimenti ci rinunci.
Il fatto che la platea che usufruisce dei CM, lo faccia perché si spende poco, è un problema suo …. e comunque come fai ad essere certo che questo sia la causa e non l’effetto ???? Magari gli stessi frequentatori dei CM spendono poco, perché sanno che il prodotto vale poco. Come fai ad escludere che a propri non accetterebbero di spendere un po’ di più se l’offerta fosse migliore ? A me questo quesito, sembra simile a : è nato prima l’uovo o la gallina ?
Che ci siano cinesi belle, non l’ho escludo a priori … io ripeto non ne ho mai viste …., ma come sottolinei tu, non fanno parte del mondo balordo. Magari sarai entrato in uno dei quegli ambienti di cui tanto si fantastica e che hanno dato origine alle “leggende metropolitane “, di cui anche una puntata di reporter tratto’.
P.S. Stante le tue affermazioni rispetto alle ragazze di colore, alle ragazze dell’est e alle italiane, mi sa che sei tu che vivi una condizione di particolare condizionamento rispetto agli archetipi, che potrebbe essere configurato in modo poco edificante …. cosa che mi guardò bene dal fare, sia chiaro.