- Reaction score
- 3.819
Mio nonno mi diceva sempre, in dialetto ma lo dico in italiano "prendila giovane che tanto poi si invecchia" XD avete capito come la penso
E' un vecchio proverbio, diffuso anche dalle mie parti.Mio nonno mi diceva sempre, in dialetto ma lo dico in italiano "prendila giovane che tanto poi si invecchia" XD avete capito come la penso
Allora resto boomer e continuo ad andare con questa che è parecchio più giovane, che dire non sono alla moda povero me 😂E' un vecchio proverbio, diffuso anche dalle mie parti.
Oggigiorno però assistiamo a un autentico cambio di tendenza, le coppie sono costituite sempre più spesso da lui più giovane di lei di 2-3 anni, questo in tutti i contesti, anche nello show business
Ma ripeto, lo stesso copione lo vediamo anche nella vita reale.
Penso sia sintomatico di qualcosa che sta avvenendo a livello sociale, probabilmente la donna sta acquisendo sempre più potere di scelta e può tranquillamente permettersi di selezionarsi il partner con tutti i requisiti al top, inclusa la giovinezza che prima era un prerogativa di scelta del partner maschile, se non altro per motivi legati all'età biologica della donna.
Insomma, il femminismo ha sfangato anche questo tabù.
Quoto, soprattutto il discorso picco di bellezza estetica. Aggiungo che ragazze realmente in quella fascia d'età sono relativamente rare (più facile che siano 25+), oltre che viaggiare a rate stellari a cui non corrispondono prestazioni all'altezza.L'ideale sarebbe 18-23 che considero il picco della bellezza femminile, ma spesso sono inesperte, timide e impacciate quindi ho votato 24-30, di fatto il range che ho frequentato di più: ancora molto giovani ma con un'esperienza sufficiente.
ho incontrato diverse milf che non fanno FK o CIM; potrei fare una statistica perchè mi annoto tutto, un giorno ti scriverò i miei risultati su un campione di circa 50 ragazze...! più facile trovare FK, in ogni caso, soprattutto fra le italiane; il CIM (per non parlare di swallow..) non è molto diffuso e talvolta è un extra; fra le più giovani diventa difficile trovare FK forse più del CIM ! anche per questo preferisco le milf dai 38 in su fino a 53-55 portati benissimo...per me 36-40 anni. Più grandi cominciano a cedere fisicamente, più giovani hanno mille caveat che a quest'età devono necessariamente abbandonare per contrastare la concorrenza delle ragazze più fresche anagraficamente.
Non ho ancora trovato una MILF 40 enne che non faccia FK o CIM a differenza delle ragazze dai 19 ai 25 ad esempio.
potrei fare una statistica perchè mi annoto tutto, un giorno ti scriverò i miei risultati su un campione di circa 50 ragazze...!
con una botta di culo è più facile!! rispetto a quello che hai scritto...