Numero di telefono: 3286843782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Leticia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
L'incontro risale a qualche mese fa, l'ultima volta che Leticia è stata a Treviso.
Riceve in un condominio zona stazione dei bus, la sera un posto tranquillo fuori da occhi indiscreti.
Appartamento con arredamento datato ma tenuto bene e pulito.
Contatto Leticia con chiamata e risponde subito, gentile e disponibile ci accordiamo per una cosa tranquilla per 100 e dopo 20 minuti sono da lei, mi fa aspettare altri dieci minuti e poi mi fa salire.
Mi riceve scalza in intimo, lei è semplicemente bellissima, una figa che mai diresti abbia quel qualcosa in più.
Mi offre l'uso del bagno e intanto mi aspetta sul letto.
Non sono esperto con le trans, è una delle mie prime esperienze lei lo intuisce ed è gentile, non mette fretta e cerca di mettermi a mio agio.
Comincio con un pompino scoperto, ha davvero un bel cazzo di buone dimensioni bello reattivo.
Dopo un po' passiamo a un 69 dove lei si da da fare, molto brava di bocca.
Dopo un po' mi chiede cosa voglio fare, non me la sono sentita di prenderlo e quindi le dico che la scoperò io, lei acconsente. Si gira e la scopo a pecorina. È davvero uno spettacolo, un culo da favola.
Cambiamo un paio di posizioni e poi capitolo nel gommino mentre la scopo.
Pulizie di rito, breve social e poi esco.
Credo mi abbia limitato la mia timidezza mista a un'esperienza altrimenti mi sarei potuto divertire di più e magari lei si sarebbe lasciata andare di più.
Ci tornerò perché merita.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

letiziatx | Punterforum

PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Leticia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
L'incontro risale a qualche mese fa, l'ultima volta che Leticia è stata a Treviso.
Riceve in un condominio zona stazione dei bus, la sera un posto tranquillo fuori da occhi indiscreti.
Appartamento con arredamento datato ma tenuto bene e pulito.
Contatto Leticia con chiamata e risponde subito, gentile e disponibile ci accordiamo per una cosa tranquilla per 100 e dopo 20 minuti sono da lei, mi fa aspettare altri dieci minuti e poi mi fa salire.
Mi riceve scalza in intimo, lei è semplicemente bellissima, una figa che mai diresti abbia quel qualcosa in più.
Mi offre l'uso del bagno e intanto mi aspetta sul letto.
Non sono esperto con le trans, è una delle mie prime esperienze lei lo intuisce ed è gentile, non mette fretta e cerca di mettermi a mio agio.
Comincio con un pompino scoperto, ha davvero un bel cazzo di buone dimensioni bello reattivo.
Dopo un po' passiamo a un 69 dove lei si da da fare, molto brava di bocca.
Dopo un po' mi chiede cosa voglio fare, non me la sono sentita di prenderlo e quindi le dico che la scoperò io, lei acconsente. Si gira e la scopo a pecorina. È davvero uno spettacolo, un culo da favola.
Cambiamo un paio di posizioni e poi capitolo nel gommino mentre la scopo.
Pulizie di rito, breve social e poi esco.
Credo mi abbia limitato la mia timidezza mista a un'esperienza altrimenti mi sarei potuto divertire di più e magari lei si sarebbe lasciata andare di più.
Ci tornerò perché merita.