- Reaction score
- 20
Numero di telefono: 3286843782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Leticia
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Cari amici, qualche settimana fa decido di andare dalla Leticia malgrado fosse molto tempo non andassi come passivo. La sua bellezza e le rece di altri mi convincono di andare e provare. Parto dalla fine. Incontro che mi e' piaciuto perche' lei e' molto gentile, educata. Non per la safadaggine che alle volte fa bene. Forse era in attesa di un altro cleinte ma ad un certo punto ha fatto una accelerazione che avrei preferito che non ci fosse stata. Il tutto con molta cortesia e senza mai forzare ma mi sarebbe piaciuta piu' pazienza e un po piu' di tempo.
Il resto e' come gia' ampiamente riportato qui da altri. bellezza scioccante, baci profondi e appassionati, un cazzo grosso che mi ha fatto male per un po prima di adattarsi e delle tette perfette (per essere finte).
ci torno di sicuro questa volta facendola stare un po piu' con me e magari pagando per farla venire.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Leticia
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Cari amici, qualche settimana fa decido di andare dalla Leticia malgrado fosse molto tempo non andassi come passivo. La sua bellezza e le rece di altri mi convincono di andare e provare. Parto dalla fine. Incontro che mi e' piaciuto perche' lei e' molto gentile, educata. Non per la safadaggine che alle volte fa bene. Forse era in attesa di un altro cleinte ma ad un certo punto ha fatto una accelerazione che avrei preferito che non ci fosse stata. Il tutto con molta cortesia e senza mai forzare ma mi sarebbe piaciuta piu' pazienza e un po piu' di tempo.
Il resto e' come gia' ampiamente riportato qui da altri. bellezza scioccante, baci profondi e appassionati, un cazzo grosso che mi ha fatto male per un po prima di adattarsi e delle tette perfette (per essere finte).
ci torno di sicuro questa volta facendola stare un po piu' con me e magari pagando per farla venire.