Letizia - Caserta - Altro

D

difabrizio

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Letizia
RIFERIMENTO INTERNET:http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/letizia-9608-9608-_casalinga-f74k85314775
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI squirting cim 69 rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto ma molto ritoccate
ATTITUDINE: simpatica educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695159xx

LA MIA RECENSIONE: Chiedo scusa anticipatamente al forum e agli amministratori se violo qualche regola di questo prezioso forum. La mia recensione è anomala perchè non ho concluso niente e non so se verrà accettata in quanto non ho concluso....... Dunque veniamo a noi... Contatto letizia le dico fai tutto quello che c'è scritto nell annuncio? Lei mi dice si. E poi si rivelerà una bugia. Arrivo mi apre e devo dire che non è male fisicamente. Le foto sono sue ma sono molto ritoccate e ha più di 40 anni e questo è il danno minore. Dopo i saluti parliamo della prestazione e le dico che io sono venuto in primis per lo squirting. E lei mi dice.....no amore non faccio squirting. Ed io ormai li con voglia passo alla seconda richiesta ossia il cim. E lei mi risponde....no amore non faccio neanche cim. A quel punto le dico un po adirato.....allora perchè nell annuncio c'è scritto che fai squirting e cim? E lei rimane senza parole. Passatami la smania le dico senti io me ne vado perchè sono venuto per lo squirting e cim soprattutto e dopo per tutto il resto. E sono andato via......Altro non ho da dire salvo il fatto che ho notato che gli annunci più sono prolissi e più i fatti sono scarsi
 
Alto