Letizia - Castelfranco Veneto - Bakecaincontrii

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-________-letizia-vqji28396835
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1 - fk - gfe
RATE DI PARTENZA: 50 ( scopata ) - 100 ( gfe - bbj - fk - 69 )
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto - sedere un po pronunciato ( da brasiliana ) ma sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (riceve al 3° piano ma c'è l'ascensore)
CELL. INDEX: 34781752xx
34781752XX

Tornato da una settimana di sport e relax al caldo pero a secco decido di trovare qualche donzella per spegnere la fiamma che è in me. Con questo mi convinco ad andare a trovare la Letizia che da tempo adocchiavo e seguivo.
Tornata a Castelfranco da poco condivide l'appartamento con BIA.. già recensita da un collega precedentemente.
La chiamo al telefono chiedendo prezzi e mi illumina dicendomi 50 scopata e poi in base a richieste piccolini regalini..
Arrivo dopo 10 min da lei..diversamente dal collega non ho trovato difficoltà nel trovare l'appartamento..
Mi apre.. è proprio quella della foto.. Sarà alta 1.75 senza tacchi..visetto dolcissimo, seno piccolo ( 2 ) e sedere un po pronunciato..tipo brasiliana..ma sodo!!!
Mi fa accomodare nella camera e iniziano le contrattazioni da mercanti.. parte con 50 scopata veloce e 100 una cosa tranquilla ( baci, carezze, bbj, rai1..) chiedo il 2° menu con 70... mi dice almeno 80.. non mi smuovo e concordo 70!!! e Vai.. risparmiato 30€:-)))
Mi porta in bagno e mi esegue un lavaggio fantastico guardandomi con quegli occhi da cerbiatta!!! Ero già eccitato..
Torniamo in camera e iniziamo le danze..
Sapevo già che sarei durato pochissimo vista la mia astinenza..quindi cerco di condurre io..
Inizia con un bbj passionale e profondo senza l'uso delle mani, alternandolo a bacetti nella pancia e nel petto..
devo chiedere di smettere presto se no avrei già finito...
dopodichè mi gomma e si sdraia.. li iniziamo ad abbracciarci, baciarci anche con fk ed accarrezzarci.. lei è dolcissima e durante le carezze e i baci si masturba ansimando.. a quel punto provo fare un daty vper vedere se godeva veramente.. ed era fradicia.. inizio a masturbarla con un dito baciandola dappertutto fino a che non alterno al daty una bella leccata.. lei godeva come una pazza e si bagnava sempre di più pregandomi di continuare.. a quel punto dopo 15 min non resistevo piu cosi iniziamo una mission dolce guardandoci negli occhi e baciandoci dappertutto..
dopo 10 min non sono riuscito a resistere..anche se stavo immobile sentivo la sua vagina pulsare.. non mi era mai successo..
cmq lei sembrava essere aperta anche a più posizioni e sembrava dispiaciuta che fossi venuto subito..
Posso confermare che l'esperienza rispetto ad altre la valuta con un bel 8,5!!

Tornato in salotto riconosco dalle foto che la ragazza sul divano è Bia.. rispetto a lei è molto più brutta e grassottella.. cmq molto simpatica..fanno anche rapporto a 3!!

Spero di esservi stato utile..

edit

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Index
34781752xx

Matrice

Allegati

• Letizia-1.jpg
    Letizia-1.jpg
    44,2 KB · Visite: 617
  • Letizia-2.jpg
    Letizia-2.jpg
    54 KB · Visite: 677
  • Letizia 321_image_1_klt.jpg
    Letizia 321_image_1_klt.jpg
    12,2 KB · Visite: 517
Commenta
Reaction score
998
Bella recensione, complimenti. Se passo da castefranco ci faccio un pensierino

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
vai e chiedilo.. a me non interessa!!!! Voglio solo una cosa....la PATATAAAAAA!!!!:w00tmesalia:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
boh..non trovo il suo annuncio.....

Commenta
Reaction score
998
RIFERIMENTO INTERNET: come sopra, ma non visualizza più il link
NAZIONALITA': Brasile di salvador di baja
ETA': non chiedo mai, ma direi tra i 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1 - fk - gfe
RATE DI PARTENZA: 70 ( scopata ) - 100 ( gfe - bbj - fk - 69 )
RATE CONCORDATO: 80 -le ho concesso 10€ in più
DURATA DELL'INCONTRO: 30m la prestazione. Molto di più il resto....
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto - bel culo sodo, un pò di pancetta perchè mangia molto
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (riceve al 2° piano ma c'è l'ascensore)
CELL. INDEX: 34781752xx

Decido dopo tanto tempo di testare qualche ragazza di questo Forum sezione Treviso.
Provo con Danny Matos ma è a Milano. Telefono a Letizia e risponde subito molto gentilmente. Vista l'ora non riesco ad essere da lei alle 21.00 e posticipo l'appuntamento al giorno dopo. Arrivo in location ( molto facile) e dopo essermi fatto aprire il Portone mi dirigo verso l'appartamento. Se parcheggiate in zona, notate un bar all'angolo di "curiosi" : fate finta di nulla
Mi apre e la descrizione combacia come da foto riportate: slip e reggiseno rosso come le sue labbra. Tacchi da 15cm che con la sua altezza arriva oltre 1.80. Tipica carnagione sudamericana con fisico statuario e fondoschiena da "urlo".
MI fa accomadare in bagno dove pensa lei ai lavaggi ( molto professionale) e all'uso del Collutorio.
Mi chiede cosa voglio e le dico che non cerco cose strane. Allora saldo il pagamento anticipato e inizio ad accarezzarla sul collo, baciarla sul seno appena pronunciato, scendo lungo l'ombelico e finisco tra le "montagne di venere". Direi che le piace essere leccata sarebbe riduttivo. Come già detto dal collega si bagna subito ed apprezza molto la pratica del Daty con inviti successivi.
Nella mia esperienza riconosco se una finge, ma se lei lo fa, allora è veramente bravissima.
Dopo 15 minuti che la sento ansimare e cerco di baciarla inutilmente ( non lo concede con lingua) credevo fosse arrivato il momento di penetrarla. Mi inserisce il preservativo e mi fa un BJ
:unknw:
Non dico nulla e le chiedo che posizione preferisce? mi risponde a Tartaruga (?) sdraiata con la pancia supina, ma prenderla così non è facile visto il suo fisico. Le propongo prima alla pecorina e poi alla missionaria, dove termino senza però sentire più i suoi gemiti di piacere.
Rimaniamo un pò a chiaccherare con simpatia reciproca. Dice che intende fare 3 mesi in italia e 3 mesi in Brasile.
Mi offre un bicchiere d'acqua e passiamo la serata insieme.
Unico neo secondo me, alla sua simpatia innata è che ha sempre il cellulare accesso anche durante il rapporto....

3
D4781752XX

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
28
Ammetto che mi attizza però dalle foto mi è venuto il dubbio che non sia nata donna. Un ipotesi che, invece del birillo, mi fa rizzare i peli della schiena. Voi che l'avete visitata, che ne dite? Esiste anche solo una remota possibilità che lei fosse lui? (nel qual caso passo)

Commenta
Reaction score
998
Ammetto che mi attizza però dalle foto mi è venuto il dubbio che non sia nata donna. Un ipotesi che, invece del birillo, mi fa rizzare i peli della schiena. Voi che l'avete visitata, che ne dite? Esiste anche solo una remota possibilità che lei fosse lui? (nel qual caso passo)
Direi che donna lo è anche troppo..

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/letizia-splendida-mora-maliziosa-zbm730029677
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NAZIONALITA': Cubana (dice lei ma secondo me Brasiliana)
ETA': 25/27 probabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : dice che fa tutto basta pagare, nel dettaglio non sono entrato...
COMPENSO RICHIESTO: 70 / 100 / 250 per nell'ordine: una cosa veloce / una cosa con calma e massagio / rai2 oltre ai menù precedenti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 in tutto
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallina di almeno 175 come tutte le sudamericane in pochi mesi in Italia a mangiar spaghetti si ingordiscono, 2 pieghe di pancia purtroppo, culo sodo ma nel complesso se fosse 5/6 kg in meno sarebbe super...
ATTITUDINE: con me scarsa... non c'è stata intesa.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: perfettamente accessibile.
INDEX RICERCHE:347 81752xx

LA MIA RECENSIONE:
premetto che quanto scritto in questo post è puro frutto della mia immaginazione ed in alcun modo riferibile ad altro che ad una mia fantasia...

Contatto la figliuola visto che ero in zona e che era comunque nella mia wish list, arrivo immediatamente in loco unioco problema il civico ha una dozzina di sub scale con varie lettere.., appartamento pulito e decoroso, mi apre questa moracciona tipica brasiliana (anche se si professa cubana)
la trattativa parte male perchè al telefono diceva che a 70 avrebbe fatto una cosa base ma senza fretta, sul posto, visto il rolex al polso e la cintura ermes forse si è immaginata fossi bill gates e spara che 70 una cosa normale/velòoce (veloce cosa..??? :sad: ) e che 100 ci saremmo divertiti (saremmo?? qui devo divertirmi io sennò famo gratiss) vabbè chiedo se fa rai2 e mi dice 250 al che mi scazzo e dico che 70 va bene e lei insiste cento io no 70 o vado ok...

morale mi lavo e la pompo a tutta birra per concludere prma posssibile. concludo salutandola ma sto ben attento a farmi scappare un ci vediamo visto che questo è improbabile.

morale se fosse stata un pelo più soft nelle richieste nel complesso avrebbe potuto meritatre una seconda chance ma in fondo il CBJ non è stato degno di menzione e per quattro colpi al volo ho altre opzioni...

ave.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/castelfranco-veneto-9733-9733-fegv29197495
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, HJ, RAI1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 55m
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, solo leggermente ritoccate e con una bella panzetta
ATTITUDINE: non proprio da brasiliana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano, ascensore
INDEX RICERCHE: 34781752xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un lancio di monetina, in una calda notte agostana, viene fuori testa (o quello che oggi sugli euro equivale alla testa) sicchè vado a trovare questa smilza brasileira, sperando in un trattamento caldo come il sole di quei giorni. La raggiungo in un noto condominio in Borgo Treviso, e una volta aperta la soglia noto subito che ci da dentro con la cucina italiana, ma vabbè. Mi propone 250 per 1 ora full inclusive, io ribatto 200 per poco meno e niente RAI2. Si comincia con un massaggio, niente di che, con un HJ così così, dopodichè tocca a me massaggiare lei (e vabbè, ma chi paga?) ma poco male, ne approfitto per un daty poco dopo, che da li si trasforma in mission, poi smorza e pecos, solita tiritera. Gli FK previsti si sono rivelati 4-5, poi ha evitato (e io che ero qui buona parte per quelli) e dopo poco meno di 1 ora ho concluso sforzandomi perchè lei non mi pareva molto ben disposta.
In conclusione, non fa proprio tutto quello che dice di fare, e l'ho trovata piuttosto svogliata, e io sinceramente per le cifre in gioco almeno un pò di finzione nell'amplesso, anche se ti fa schifo, la pretendo, sennò tornatene nelle favelas a coltivare banane :D

Spero vi sia utile il mio raccondo di fantasia

Commenta
Alto