SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1 - fk - gfe
RATE DI PARTENZA: 70 ( scopata ) - 100 ( gfe - bbj - fk - 69 )
RATE CONCORDATO: 80 -le ho concesso 10€ in più
DURATA DELL'INCONTRO: 30m la prestazione. Molto di più il resto....
COMPENSO RICHIESTO: 70 / 100 / 250 per nell'ordine: una cosa veloce / una cosa con calma e massagio / rai2 oltre ai menù precedenti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 in tutto
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, HJ, RAI1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 55m
riporto qui la recensione che ho fatto su altro forum dopo averla incontrata tempo fa
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/d...a-vqji28396835
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1 - fk - gfe
RATE DI PARTENZA: 70 cosa semplice 100 con piu' passione 200 x un ora /concordato 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
ATTITUDINE: potrebbe far meglio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (riceve al 2° piano ma c'è l'ascensore)
CELL. INDEX: 34781752xx
Descrizione incontro :
allora, finalmente un po' di fresco, quindi decido di andare a trovare questo troione brasiliano.
La chiamo e chiedo quanto vuole, mi spiega dove si trova e mi reco in loco.
Mi apre ed è lei tale e quale la foto(con un po' di pancetta.....)comunque una bella cavallona e SEMBRA anche simpatica
mi fa accomodare in camera e mi dice cosa voglio fare...le dico figa, bacio e pompino scoperto..ok per 100 km
consegno il malloppo e lei verifica che non siano falsiprima volta che mi capita....
il test passa e quindi mi chiede se voglio fare la doccia assieme a lei.....e io acconsento
finito il lavaggio (eseguito da lei..) ci accomodiamo in camera dove mi monta letteralmente sopra e comincia a baciarmi,leccarmi... le cose sembrano mettersi bene
con fatica cerco di girala e mettermi sopra di lei (è una cavallona difficile da gestire...) e comincio a leccarla,baciarla dappertutto, tette, corpo,figa
mi dice di insistere perche' vuole sborrare......continuo a leccarla, le infilo le dita nella figa finchè viene bagnandosi vistosamente
a sto punto mi dice che ora tocca a lei e mi inizia un pompino scoperto che pero' dura circa 20 secondie quindi mi incappucciae QUI cambia completamente atteggiamento, nel senso che diventa antipatica e insofferente
la cosa mi fa talmente incazzare che il pistolino non mi tira piu'........e mi smonto, tanto che mi fara' sborrare con una sega ma praticamente a cazzo moscio...
in conclusione una troia ,non parla mai e nemmeno spompina bene
per me puo' morire di fame
Ti confermo io che sono cittadino brasiliano e italiano che conosco bene queste situazioni ed e' donna, e poi aggiungo inoltre che se fosse nato uomo e quindi attratto da uomini visto il cambio di sesso e quello che fa, gli o le piacerebbe da morire succhiare il c..., cosa di cui invece non ne va affatto matta..