Letizia donna matura Mantova bakecaincontri

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/letizia-donna-matura-6°-at5q39811313
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero assoluto
SERVIZI OFFERTI : pompa, fk esagerato, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:na vita!
DESCRIZIONE FISICA:tonda ma gradevole
ATTITUDINE: ottima anche se strana
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 34889283xx


LA MIA RECENSIONE: la tipa è a Mantova da parecchio tempo a quanto dice, riceve vicino al centro nei pressi di piazzale Gramsci in una casa condivisa con altra donzella. La chiamo e molto gentilmente mi dice quanto vuole e cosa fa,"una cosa tranquilla spengo il cellulare no anal". Detto questo ci vado visto l'ormone in subbuglio. Arrivato noto tre cose che proprio mi fanno incazzare, la presenza di un uomo e una donna in cucina, un freddo spaventoso nella camera scopo e lei che non ha niente a che vedere con le foto dell'annuncio. Rimango per la sua gentilezza e per la carne morbida che imperversa il suo corpo prettamente sudamericano. Lei è una donna sui 40, bassina con viso tondo e labbra carnose, niente grasso esagerato solo un po' nei punti giusti. Andiamo sotto le coperte e qui comincia con una fk tipo aspirapolvere, le piace sul serio, bacia con passione infilando la lingua nell'esofago. Tende a fare quello che vuole, un po' strana l'attitudine visto che tocca poco e bacia troppo. La spampogno a dovere, mi godo le sue tette grosse ma un po' morbide e le tocco la passera rasata anche se con ricrescita fastidiosa. Dito nel culo, mano sulle tette e bacio prolungato per un quarto d'ora. Infilo poi il guanto e alla missionaria la faccio godere in modo allucinante, e non scherzo. Appena arriva il suo orgasmo si tappa la bocca si toglie il cazzo e per due minuti da sola si contorce manco fosse posseduta, mai vista una cosa simile!!!! Arriva il mio turno con una sborata copiosa in bocca, decisamente fastidiosa perché mentre schizzo lei insiste sulla cappella con troppa veemenza. Sputa il tutto, mi pulisce mi accarezza e mi saluta con gentilezza. Troppo difficile dominarla, tende a fare quello che vuole e l'unica cosa che concede per un tempo illimitato è la lingua in bocca. Credo che il tutto sia dovuto al fatto che le piacessi.....credo! Pompa breve, scopata breve, CIM strano per fastidio finale.
JD
 

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Bella rece come la maggior parte scritte da jd che fanno vivere quasi direttamente l'incontro. Foto non sue quindi, da quanto sembra di capire dal racconto. Peccato non conceda anche rai. Sintonizzarzi anche nel II canale di una brasiliana è sempre una gradevole esperienza.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    64,2 KB · Visite: 273
Commenta
Alto