SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4136&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli di Numana
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': Croata
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei con qualche ritocco,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 RAI1 BJ 80 BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minui
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, un pochino in carne ma non eccessivamente
ATTITUDINE: gentile, ma un pò freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 342.62732xx
LA MIA RECENSIONE:
Continua da.....http://community.punterforum.com/russa-corriere-incontri-porto-reanati-vt69893.html#post619943
Dopo che me ne sono andato via da Porto Recanati, arrivo a Marcelli da Letizia, zona facile da raggiunere, anche se ci sono problemi di parcheggio davanti casa sua, (tutti privati), la chiamo e mi dice di aspettare 5 minuti che si stava faendo la doccia, e di non andare sotto casa sua, così non mi sarei cacciato in situazioni imbarazzanti, dopo 5 minuti la richiamo e arrivo da lei, l'ingresso è in comune con altri appartamenti, e lì accanto c'erano dei turisti a sbaitare, non è il massimo della privacy, entro e trovo questa bionda,non certo una velina, un pò in carne, viso non male, c'è un piccolo cane, non mi piace molto questa cosa, ma almeno non rompe i coglioni, mi spiega il menu, 50 normale e 80 BBJ, con anche RAI2, ma non ho capito se si può usufruire contemporaneamente di questi servizi, ma a me che importa, scelgo 50 e andiamo in camera, accende il condizionatore e ci stendamo a letto, mi incappuccia e inizia il BJ, non proprio fatto bene, anche qui denti
, mi dice di fermarla quand voglio penetrarla, inizio a leccarle le tettone (dichiara una quinta), con lei che quando affondo cerca di trattenermi, ma non in modo invasivo, dopodichè missionaria lei sempre occhi chiusi, non sono bello, ma neache brutto ma tantè, dò dei colpi calmi lenti, ma sento che l'amico vuol farmi lo scherzetto e piantarmi in asso,potri cambiare posizione, ma ormai il punto di non ritorno è già raggiunto
, allora inizio ad andare giù bello forte, con lei che con gentilezza mi dice di fare piano, ma ormai non potevo fare più nè forte nè piano, non potevo fare più niente.
Vado in bagno, due chiacchiere sul caldo e su Marcelli mentre mi rivesto, lei mi dice che se voglio tornare da martedì cambia location, con ingresso indipendente, parcheggio davanti casa, ma non penso di tornare, Marcelli non è il mio campo di azione.
Me ne vado con lei che attende il prossimo cliente che stava aspettando che lei si liberasse
Saluti e buone trombate
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4136&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli di Numana
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': Croata
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei con qualche ritocco,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 RAI1 BJ 80 BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minui

DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, un pochino in carne ma non eccessivamente
ATTITUDINE: gentile, ma un pò freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 342.62732xx
LA MIA RECENSIONE:
Continua da.....http://community.punterforum.com/russa-corriere-incontri-porto-reanati-vt69893.html#post619943
Dopo che me ne sono andato via da Porto Recanati, arrivo a Marcelli da Letizia, zona facile da raggiunere, anche se ci sono problemi di parcheggio davanti casa sua, (tutti privati), la chiamo e mi dice di aspettare 5 minuti che si stava faendo la doccia, e di non andare sotto casa sua, così non mi sarei cacciato in situazioni imbarazzanti, dopo 5 minuti la richiamo e arrivo da lei, l'ingresso è in comune con altri appartamenti, e lì accanto c'erano dei turisti a sbaitare, non è il massimo della privacy, entro e trovo questa bionda,non certo una velina, un pò in carne, viso non male, c'è un piccolo cane, non mi piace molto questa cosa, ma almeno non rompe i coglioni, mi spiega il menu, 50 normale e 80 BBJ, con anche RAI2, ma non ho capito se si può usufruire contemporaneamente di questi servizi, ma a me che importa, scelgo 50 e andiamo in camera, accende il condizionatore e ci stendamo a letto, mi incappuccia e inizia il BJ, non proprio fatto bene, anche qui denti

Vado in bagno, due chiacchiere sul caldo e su Marcelli mentre mi rivesto, lei mi dice che se voglio tornare da martedì cambia location, con ingresso indipendente, parcheggio davanti casa, ma non penso di tornare, Marcelli non è il mio campo di azione.
Me ne vado con lei che attende il prossimo cliente che stava aspettando che lei si liberasse
Saluti e buone trombate