Trans Letizia Sallis 3883037099

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3665918573
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Lady Sallis mistresstrans Lecco
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Calolziocorte . Lecco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Letizia Sallys
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Testata un mese fa, in quel di Reggio Emilia. Trasferta di lavoro. La contatto e mi risponde subito via whatsapp.
Letizia Sallis è una bella trans. Location discreta, in un appartamento dove vive da sola. Io avevo specificato che sono solo passivo: mi ha fatto spaventare un po'? (ma doveva prepararsi ed il mio preavviso era limitato).
Solito portoncino aperto ed eccomi dentro. Lei era in missa da mistress. Slip neri, stivali aderenti neri, e due tette grossissime. Molto più bella delle foto. Avendo io una tendenza alla sottomissione: ei ha sfoderato tutta la sua arte di dominazione. Prima cosa in ginocchio, e mi ha subito fatto assaggiare la sua dotazione: seria ma non enorme. Dopo dieci minuti di ciucciamenti (ha preso subito consistenza) era pronta: mi fa alzare, mi sbatte sul letto, e dopo un breve 69 decide che è arrivato il momento: mi fa voltare, cremina e zac. Non entra facilmente, anche perché, sul più bello, perde un po’ di consistenza e io sono molto stretto. Andiamo avanti un po’ così, ma è molto meglio: io sono davvero stretto e non sopporto il dolore, per una decina di minuti. Ricominciamo con il servizio orale: inizia a pompare, sempre più forte: quando la sento affondare ed improvvisamente sento che mi riempie la bocca. Gran finale da manuale del bondage. Mi lega mani e piedi, mi tappa la bocca con un fallo gigante, e mi fa venire con la mano: uno degli spruzzi più importanti della mia carriera.
Breve social (era molto tardi) ma mi ha offerto il bagno, e dismessi panni della mistress, si è rivelata davvero simpatica e carina

Allegati

• mistress-trans-36632-20230922141819-178982.webp
    mistress-trans-36632-20230922141819-178982.webp
    44,7 KB · Visite: 343
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto