LETIZIA-SASSUOLO-BAKEKA

Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/letizia-prima-volta-sassuolo-gxsj7800855
CITTA DELL'INCONTRO:SASSUOLO
NOME INSERZIONISTA:BAKEKA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ATTENDIBILE
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERD..PENSO TUTTO CON ADEGUATI EXTRA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO
ATTITUDINE: NON MOLTA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Contatta in seguito ad attacco di tirella :biggrin: , risponde subito e mi dice di raggiungerla in Via S. Francesco, 62 (grosso condominio con parco a doppio ingresso) questo è molto positivo per la privacy :rofl: mentre mi incammino la richiamo per farmi aprire :big_boss: ,,salgo e mi accoglie in un dignitoso appartamento, trattativa stringata per un servizio standard con bj (inizio scoperto poi coperto) rai1 e daty, dopo le abluzioni di rito si passa allo scannatoio, tutto sommato con una non eccelsa partecipazione, sentivo anche il cell. vibrare (mi era venuta voglia di metterlo al coperto :biggrin: :on_the_quiet: ) dopo lo svuotamento, due chiacchere di rito...devo dire che ho ricavato l' impressione che resterà poco e voglia fare cassetto.....nessuna pecca particolare, ma neppure nessuna nota di merito, se non la location e la rispondenza della "merce offerta"...non credo ripeterò, anche se ho come sensazione che manchi qualcosa :crazy: ...forse i miei neuroni
MATRICE--
 

Allegati

  • LETIZIA.zip
    215,1 KB · Visite: 145
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
shaggy ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/letizia-prima-volta-sassuolo-gxsj7800855
CITTA DELL'INCONTRO:SASSUOLO
NOME INSERZIONISTA:BAKEKA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ATTENDIBILE
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERD..PENSO TUTTO CON ADEGUATI EXTRA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO
ATTITUDINE: NON MOLTA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Contatta in seguito ad attacco di tirella :biggrin: , risponde subito e mi dice di raggiungerla in Via S. Francesco, 62 (grosso condominio con parco a doppio ingresso) questo è molto positivo per la privacy :rofl: mentre mi incammino la richiamo per farmi aprire :big_boss: ,,salgo e mi accoglie in un dignitoso appartamento, trattativa stringata per un servizio standard con bj (inizio scoperto poi coperto) rai1 e daty, dopo le abluzioni di rito si passa allo scannatoio, tutto sommato con una non eccelsa partecipazione, sentivo anche il cell. vibrare (mi era venuta voglia di metterlo al coperto :biggrin: :on_the_quiet: ) dopo lo svuotamento, due chiacchere di rito...devo dire che ho ricavato l' impressione che resterà poco e voglia fare cassetto.....nessuna pecca particolare, ma neppure nessuna nota di merito, se non la location e la rispondenza della "merce offerta"...non credo ripeterò, anche se ho come sensazione che manchi qualcosa :crazy: ...forse i miei neuroni
MATRICE--
 
Commenta
Alto