Letizia - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
148
Per fortuna ho aspettato!!! l'ho contattata anche di recente, ma c'è sempre stato qualcosa che non mi convinceva...
Comunque hai ragione, la mia zona, le marche del nord, non offrono molto e per questo torno spesso da quelle che mi danno soddisfazione, senza rinunciare, di tanto in tanto, a cercare qualche nuova ragazza prendendomi qualche rischio missile. Grazie per la rece!

Commenta
D

deguster

Ospite
Ospite
Ragazzi leggendo l'esperienza di Marco ho ricollegato ed ho avuto conferma del mio pensiero. L'attuale Letizia e la vecchia Marina di Senigallia da me recensita. Una mega cazzona mangia soldi. Io avevo il dubbio in quanto un giorno ho intervistato Letizia e la voce mi sembrava la sua e lei mi disse: " se non erro ci conosciamo" e io ho pensato: "ma chi ti conosce?". Le ultime foto che ha inserito nell'annuncio si vede leggermente il viso e osservandole bene mi sembrava lei... Ora ho avuto la conferma. 200/250 rose per un incontro con uno schifo come questa. Io convertirei le rose con i calci nel culo.

Commenta
Reaction score
208
Bella recensione, una vera odissea. Accidenti che storia, esercente poco bella, cara e ignorante.
E' proprio vero che la belezza e' soggettiva , per gassoline la Letizia di viso e' carina, per Marco19 viso cavallino, cicatrici e dentatura imperfetta :).:lol:
Pero' mi aspettavo un finale dove il nostro eroe mandasse sonoramente a quel paese la grezzona montata.
Davvero una persona irritante,
Dio faccia che non mi capiti di recarmi da simili fenomeni (da baraccone).

Commenta
Reaction score
119
non ti riconosco più marco, accondiscendente e passivo in una situazione che avrebbe fatto inalberare un santo
nella tua stessa situazione io probabilmente avrei già abbandonato il campo alla riga 11 della tua recensione, precisamente alla frase "lo faccio per te...."
ma a caldo, nella realtà di certe situazioni, non è così facile agire lucidamente, perché col senno di poi ne son piene le fosse, diceva un intellettuale.

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Pero' mi aspettavo un finale dove il nostro eroe mandasse sonoramente a quel paese la grezzona montata ...

Era un finale troppo ovvio ...

Anche perché cosa avrei ottenuto ? Di certo non era mandarla affanculo uscendo che mi faceva sodisfatto, sarebbe servito
troppo altro ...

RED

Il bello è che ero lucidissimo invece, magri incredulo ma lucidissimo ... è che non so perché ma anche in queste situazioni voglio
andare fino, non so che mi spinge e mi affascina, credo la curiosità di vedere dove si può arrivare in certe situazioni, consapevole
che se la mandi affanculo e vai via comunque ti perdi per certi versi un po' di "esperienza" ... ;)

Commenta
Reaction score
0
ti esprimo la più sentita solidarietà per una esperienza davvero tremenda; grazie per averci avvertito, con quelle richieste non l'avrei contattata, ma è sempre bene conoscere le situazioni

consapevole
che se la mandi affanculo e vai via comunque ti perdi per certi versi un po' di "esperienza" ...
si, hai ragione, ma che pazienza, ci vuole!! Questa è gente da prendere a calci in culo o a ceffoni.... comunque con questa rece le hai inviato il miglior regalo che avresti mai potuto darle....

Commenta
Reaction score
3
Spettacolo di recensione! Te Marco comunque se non sei a un certo livello dovresti smettere di frequentare il top dei top delle dame europee!!!!
Ciao!!
(ti aspetto sempre per il caffe..)

Commenta
Reaction score
14
Dopo la recensione di Marco credo che la donzella comprerá una vanga e si iscriverá coltivatrice diretta!

Commenta
Reaction score
18
ciao raga, a me aveva dato la stessa impressione al telefono, "scazzata e mangiasoldi" mi parlò di 1 ora precisa a 150 con eventuale doubleshot e quando dissi se diventa 1 ora e mezza non possiamo stare col cronometro mi rispose un pò scazzata

in quel momento capì che non ne valeva la pena, più passa il tempo e più mi affido a queste importantissime impressioni iniziali.....mai non fidarsi del proprio istinto al primo impatto telefonico.....

l'altra cosa che ho percepito e che effettivamente mi confermate è che al telefono per molte sfumature sembrava come un pò semplice e arretrata un pò poco moderna la classica ragazza insomma che vive un pò nel passato e non sa come va il mondo oggi,

infatti Marco con lo stile di cui parli tu tra horror house anni 80 e reggiseni stesso stile me lo confermi......questa qui secondo me è la classica tipa che nel 2014 potrebbe portarti un jeans vita alta ascellare anni 80-90 perchè non si è accorta che intanto il futuro è avanzato,

anche il fatto che lei ha clienti manager da 200 fa intuire che la parola manager non sa proprio cosa significhi e neppure molte delle altre parole suppongo.....quindi non potrà mai dare un servizio degno dei 50 euro figuriamoci dei 200....da evitare....SICURAMENTE....

ogni riga che scrivo è una mia modesta impressione va presa come tale senza intenzione di offesa alcuna....

saluti

VV

Commenta
Alto