LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Il locale ,specie in formato estivo , è ottimo..se riuscissero a portare qui 12-15 girls valide sotto vari aspetti ... meriterebbe più di una visita.
Con tessera, consumazione 20 eu per 20 min e si beve entrambi .
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.676
Età
45
Località
Emilia Romagna
ok , ma qualcuno che c'è stato sa se combina qualcosa in prive? parliamo di cose serie che non ho voglia di spararmi 130 km per far del social time in terrazzo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Tante volte il viaggio è meglio della meta :lol2:

p.s: se vengono alcune del tabù magari vai sul sicuro
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Lust, è un night, nei night, salvo che post covid il mondo non sia sottosopra, si chiacchera e non si tromba.
Dopo, se una è zoccola di natura lo è al bataclan al bar e ai giardini pubblici. Hanno appena riaperto non credo che butteranno subito tutto nel c...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Buonasera...eccomi reduce da una serata trascorsa al Bataclan Club di Desenzano.
Entro alle ore 18:30, il personale si dimostra molto accogliente e cortese; sono l'unico cliente presente.
Dopo i convenevoli iniziali vengo assalito da 2 delle 7/8 ragazze presenti. Premetto che io ho gusti molto raffinati ed oggi ho visto una sola perla (rumena mora non giovanissima ma di classe) e due ragazze carine (una lavorava al Bineron e so di per certo che è un missile in privé). Le restanti girls non meritano proprio per nulla, a mio parere.
Mi assaltano 2 ex Tabù (tra quelle non belle) e per cortesia ed esigenza di ambientazione bevo una volta con loro.
La location é certamente bella e lo sarà ancor più quando il tempo sarà più clemente e si potrà consumare sulla grande terrazza all'aperto.
Formula night 20×20 per le consumazioni e 50×15 per quanto riguarda i privè.
Dopo aver notato la perla mora chiedo a lei di consumare qualche cocktail e trascorro con lei un'oretta di piacevolissimo dialogo. La bellezza e la classe mi coinvolgono molto ma...ho la netta sensazione che sia una donna di classe che cerca di farsi corteggiare all'infinito e tende allo spennamento totale del cliente.
Verso le 20:50 sono ancora l'unico cliente, saluto cortesemente e me ne torno a casa a mangiare una buona pastasciutta. La perla rumena non ha proposto privé né ha fatto "mosse" interessanti.
Temo che tornerò per testare ed approfondire con la rumena milf mora , per me esteticamente bellissima, ma se dovessi guardare alle vibrazioni percepite farei bene ad abbandonare il locale per sempre.
Tanto dovevo, buona serata a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.925
Nome di quella del biberon? La perla ha lavorato altrove? Ah, hai dovuto fare tessere?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Non ricordo il nome di quella del Bibe...qualcosa di banale. Biondina, capelli lunghezza media, rumena, simpatica voce da.bimba...ha girato diversi locali ma non è proprio il lavoro per lei, secondo me.
La perla ha lavorato nel torinese (vari night) ed è appena approdata fresca, fresca nella ridente cittadina di Desenzano.
Non mi hanno fatto nessuna tessera né richiesto documenti né fornito drink card. Tutto basato sulla fiducia e sul contatto verbale.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Forse la biondina è Anna del Biberon...?
Faccia tondeggiante, gambe sottili e slanciate???
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Potrebbe essere ma te lo non assicuro, proprio non ricordo il nome. Diciamo che é carina, ben fatta, piccolina e pure simpatica ma quanto a sensualità proprio non ci siamo!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Più facile sia una rumena piccolina che lavorava già qui nick Bettina in passato
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.676
Età
45
Località
Emilia Romagna
Buonasera...eccomi reduce da una serata trascorsa al Bataclan Club di Desenzano.
Entro alle ore 18:30, il personale si dimostra molto accogliente e cortese; sono l'unico cliente presente.
Dopo i convenevoli iniziali vengo assalito da 2 delle 7/8 ragazze presenti. Premetto che io ho gusti molto raffinati ed oggi ho visto una sola perla (rumena mora non giovanissima ma di classe) e due ragazze carine (una lavorava al Bineron e so di per certo che è un missile in privé). Le restanti girls non meritano proprio per nulla, a mio parere.
Mi assaltano 2 ex Tabù (tra quelle non belle) e per cortesia ed esigenza di ambientazione bevo una volta con loro.
La location é certamente bella e lo sarà ancor più quando il tempo sarà più clemente e si potrà consumare sulla grande terrazza all'aperto.
Formula night 20×20 per le consumazioni e 50×15 per quanto riguarda i privè.
Dopo aver notato la perla mora chiedo a lei di consumare qualche cocktail e trascorro con lei un'oretta di piacevolissimo dialogo. La bellezza e la classe mi coinvolgono molto ma...ho la netta sensazione che sia una donna di classe che cerca di farsi corteggiare all'infinito e tende allo spennamento totale del cliente.
Verso le 20:50 sono ancora l'unico cliente, saluto cortesemente e me ne torno a casa a mangiare una buona pastasciutta. La perla rumena non ha proposto privé né ha fatto "mosse" interessanti.
Temo che tornerò per testare ed approfondire con la rumena milf mora , per me esteticamente bellissima, ma se dovessi guardare alle vibrazioni percepite farei bene ad abbandonare il locale per sempre.
Tanto dovevo, buona serata a tutti.
Ti ringrazio per la rece dettagliata che a questo punto mi ha fatto intuire che non vale assolutamente il viaggio...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
20 x 20 night
50 x 15 lap
direi un bel pastrocchio
io passo la mano, peccato...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
50 rose per 15 min non sarebbe male se ci fossero belle tope e magari pure un po' giocose e vogliose!
Lo so, sono un sognatore...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Se non sbaglio un pastrocchio del genere lo avevano provato ai tempi del bulli e pupe.
Chi crede di entrare in un night si becca la tipa che dopo 5 minuti ti dice " privee? ti faccio quelle che le altre non fanno " tu rifiuti e passi i restanti 15 minuti a guardare lei che si guarda in giro a cercare qualche cliente amico.
Chi crede di entrare in un lap si becca la tipa che dopo 20 minuti di parole entrate in un orecchio ed uscite dall' altro alla tua domanda " cosa fai in privee? " ti risponde "io non faccio privee, non sono una troia come quella quella e quella"
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Monet mi sa che è lap con privé mascherato da night club per questioni burocratiche. Comunque otto ragazze di giovedì prospettano un weekend con 10-12
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.925
molto interessante conoscere il punto di vista di chi vede la presenza dei prive come uno svantaggio, al contrario di me che non saprei quasi che farmene di un locale senza
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In effetti provando con un amico che mi teneva il portafoglio ,dopo avere rimbalzato più di una tipa e rimasto solo mi sono addormentato, anche per loro tornaconto di rendere il locale noioso senza fare drink e privee,così i non interessati levano presto le tende,i lap con spettacoli frequenti, animazioni e dollarini appartengono al passato.
Ed allora se privee fu almeno con saletta con maxischermo, frigobar, divano gigante, e bagno con bidè accanto ,ah porta con ficus gigante a chiudere
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Nudoland...infatti in un night 8 ragazze di giovedi sarebbero 4 nei week end ( le altre fuori in gelateria)
Saturn infatti il bello di questo forum è interagire con persone completamente diverse da me.
Pensa che un giorno ho messo un like anche ad un interista...
w il forum
 
Commenta
Alto