Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio per la rece dettagliata che a questo punto mi ha fatto intuire che non vale assolutamente il viaggio...Buonasera...eccomi reduce da una serata trascorsa al Bataclan Club di Desenzano.
Entro alle ore 18:30, il personale si dimostra molto accogliente e cortese; sono l'unico cliente presente.
Dopo i convenevoli iniziali vengo assalito da 2 delle 7/8 ragazze presenti. Premetto che io ho gusti molto raffinati ed oggi ho visto una sola perla (rumena mora non giovanissima ma di classe) e due ragazze carine (una lavorava al Bineron e so di per certo che è un missile in privé). Le restanti girls non meritano proprio per nulla, a mio parere.
Mi assaltano 2 ex Tabù (tra quelle non belle) e per cortesia ed esigenza di ambientazione bevo una volta con loro.
La location é certamente bella e lo sarà ancor più quando il tempo sarà più clemente e si potrà consumare sulla grande terrazza all'aperto.
Formula night 20×20 per le consumazioni e 50×15 per quanto riguarda i privè.
Dopo aver notato la perla mora chiedo a lei di consumare qualche cocktail e trascorro con lei un'oretta di piacevolissimo dialogo. La bellezza e la classe mi coinvolgono molto ma...ho la netta sensazione che sia una donna di classe che cerca di farsi corteggiare all'infinito e tende allo spennamento totale del cliente.
Verso le 20:50 sono ancora l'unico cliente, saluto cortesemente e me ne torno a casa a mangiare una buona pastasciutta. La perla rumena non ha proposto privé né ha fatto "mosse" interessanti.
Temo che tornerò per testare ed approfondire con la rumena milf mora , per me esteticamente bellissima, ma se dovessi guardare alle vibrazioni percepite farei bene ad abbandonare il locale per sempre.
Tanto dovevo, buona serata a tutti.
Potrebbe proprio essere Bettina il nome, si!Più facile sia una rumena piccolina che lavorava già qui nick Bettina in passato