MariaMassaggiRoma ha scritto:ADMIN ha scritto:Le risposte sono da te, ritenute labili. Ti ricordo che fino a prova contraria in Italia, sei tu dalla parte sbagliata.
In Italia stante la legislazione vigente io al 100% non stò da nessuna parte sbagliata (e finche la legge Carfagna non sarà approvata non lo sarei neanche qualora operassi OTR)
Vista questa risposta capisco perchè anche tutto il resto sia stato fiato sprecato
No non sono un Troll ed andandomene ora ve ne darò dimostrazione, portavo alcune idee, sulle quali anzichè confrontarsi si è semplicemente detto sono illegali, quando se fossero illegali lo sarebbe tutto il forum (ma se si dice che io sono quella che sta dalla parte sbagliata è chiaro che di idee chiare ce ne sono poche, in Italia ricordo è proibito il solo favoreggiamento e sfruttamento, no l'attività in se, chissa l'admin cosa voleva dire)
I [CENSORED] sono stati letti come critica, si è velatamente sospettato usassi questo forum per farmi pubblicità quando nel mio incipit ho fatto chiaro il contrario (sarebbe bastato osservare quello che ho scritto per rendersene conto d'altronde).
che non sia un Troll che fare ma salutarvi educatamente e togliere il disturbo per darne prova contraria.
Buona fortuna
(sopratutto agli admin)
[youtube:28g9489v]http://www.youtube.com/watch?v=VpdB6CN7jww[/youtube:28g9489v]