Lettera aperta ai lurkers

Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
744
Reaction score
4.036
Località
Roma
Per il muro contro muro, ti stai sbagliando. In tutto ho fatto 4 recensioni, 1 nel cestino perché era la prima (senza scheda e alla cazzo) su una ragazza nuova all'epoca che poi ha dato vita ad una discussione, una su una già recensita e 2 su ragazze nuove.
Nondimeno vengo spesso attaccato perché ho contribuito troppo poco... a me frega 'n cazz, specialmente se le accuse provengono da chi, al di là delle recensioni, nei sui interventi ha dimostrato idee quantomeno "singolari".

In generale, facendo una ipotesi di calcolo naturalmente approssimativa, se i tanti/tantissimi iscritti non recensori o poco recensori facessero ad esempio 3 recensioni ogni anno, si avrebbero due vantaggi:

- notevolmente, si allargherebbe la platea delle recensite;

- altrettanto notevolmente, aumenterebbe per molte recensite il numero delle recensioni che le riguardano.

E' tutto ovvio.

La domanda è: oggettivamente si può considerare impossibile per ciascun iscritto fare tre recensioni all'anno?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
È ovviamente impossibile.
I numeri potenziali ma plausibili li avevo già indicati.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.566
Reaction score
24.611
Località
Torino
Sono pienamente d'accordo

1.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.566
Reaction score
24.611
Località
Torino
Le difficoltà per me sono principalmente due.
La prima è che sono una capra, ma a questo ho ovviato chiedendo aiuto a chi si destreggia meglio di me con l'italiano scritto e la tecnologia.

Ah OK, adesso è chiaro.... qui ne abbiamo uno che, prima di intervenire sul Forum, si affida al suo "consulente in italiano".

Immagino quindi che sia stato il tuo "consulente in italiano" a imboccarti questo intervento, nel quale ti sei messo a bacchettare e ad osservare che "aut aut" è un'espressione latina:


E magari ti affidavi sempre al tuo "consulente in italiano" quando ai tuoi esordi sul Forum hai scagazzato post di questo calibro:


e ti facevi pure passare per un "finto ignorante" (ah già, ma dimenticavo, quella era tutta una tattica, vero?).

Sulla disponibilità economica nessuno si metterà mai a sindacare, lì ognuno deve fare i conti con le proprie tasche.
Ma quando vuoi fare finta di spacciarti per una "capra", per un "ignorante", per uno che non conosce l'italiano..... ma a chi vuoi darla a bere??

Abbi almeno la decenza di non metterti a "recitare" (malamente) la parte della vittima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
539
Reaction score
798
Località
Veneto
Per la verità c'è una spiegazione molto semplice che riguarda la mia situazione familiare e che di certo non sono tenuto a spiegarti, nonostante il tuo morboso interesse nei miei confronti.

Avrei preferito che quanto scrivevi fosse vero, invece più che ignorarmi mi sembri ossessionato.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Scusa, ma con cosa sei d'accordo? Con il fatto che il tuo collega e' stato bannato?
Credo che la dinamica di questi interventi sia la seguente: gli utenti accedono al sito, il sistema li reindirizza obbligandoli alla lettura di quel messaggio, in coda al quale alcuni cliccano su REPLICA non avendo la percezione del fatto che, nel frattempo, a partire da quel primo messaggio si è sviluppato un thread di 29 pagine.

E' anche per questo che reputo ingiusto bannare quelli che rispondono (ancorchè a monosillabi). Pensiamo a quelli che iniziano a leggere e, appena capito l'argomento, a mezzabocca sussurrano un vaffanculo e cliccano la sezione dove volevano informazioni
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Ma io non espello così, su indicazione di qualcuno o perchè non ho una sega da fare. Per me un utente è un utente. Nel momento che si palesa è già un passo avanti. Bisogna vedere però COME si palesa. Pippo pippetto e pippolotto, è un pezzo che girano indisturbati fra i vari thread, succhiando info e non contribuendo minimamente. Il loro valore per la community è pari a ZERO anche perchè ho la massima consapevolezza del fatto che una volta all'interno di PF, compresi i meccanismi, la maggior parte della gente abbia la tendenza ad abbandonare i siti tradizionali o meglio a raggiungerli attraverso i link pubblicati in PF ed il motivo è semplice: qui scegli e vai a botta sicura. Ovviamente parlo a ragione veduta e non per dare aria ai denti.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.015
Per la verità c'è una spiegazione molto semplice che riguarda la mia situazione familiare e che di certo non sono tenuto a spiegarti, nonostante il tuo morboso interesse nei miei confronti.

Avrei preferito che quanto scrivevi fosse vero, invece più che ignorarmi mi sembri ossessionato.​
@Nasello non si tratta di essere ossessionati da te bensì del fatto che trovi tutti i modi per attirare attenzioni negative, per ultimo il balordo tentativo di prendere per il culo utenti tentando di vestire la parte del dozzinale ignorante. Per cosa poi? Per giustificare il fatto che non recensisci. Però di rompere il cazzo hai sempre tempo eh? E nel caso non bastasse hai pure aggiunto che sei un poveraccio. Sulla seconda asserzione sono d’accordo ma sei povero d’animo e soprattutto di cervello se pensi di venire qui a fare il cazzaro e passarla liscia. Ciò che mi chiedo è che tipo di attendibilità possano mai avere i tuoi interventi. Figuriamoci le tue recensioni che per fortuna non esistono ad inquinare il forum. E la presente vale anche come invito a non produrne. Ciò che non comprendo è il perchè vuoi vestirti da stupido quando invece sei solo un troll. I lurker a confronto danno meno fastidio.

ps nel caso non ti fosse chiaro, il 25% delle volte che effettuo una ricerca ottengo risultati perchè @nicki75 si e preoccupato di correggere dati e index. Tutto quello che un parassita come te può dirgli è “grazie”​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
Roma
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.

ultimamente sto silenziando sempre piu gente che in privato mi chiede cazzate, e mi sembra di capire che sia lo standard.

a tutti i lurkers, che tanto son silenti nel forum tanto sono loquaci in privato, prestatemi orecchio
DifficultAgreeableGalapagosmockingbird-size_restricted.gif


invece di sfottervi voglio proporvi di ragionare

venite quotidianamente invitati a partecipare e non lo fate, venite esortati a condividere e non lo fate, se partecipate riuscite a fare solo incazzare la gente con post che o violano le regole o creano solo spam nei thread, venite metodicamente (e a ragione) insultati, e questo vale in tutti i forum del mondo su qualunque argomento.

riflettete un attimo. voi pensate di beneficiare dalle esperienze altrui a scrocco, ma non fate altro che dimostrare quanto il paradosso del prigioniero sia valido. se non ci fossero lurkers ma solo recensori il beneficio sarebbe massimizzato per tutti, perchè ci sarebbero molte piu recensioni, e quindi aumenterebbero moltissimo le chances che anche la figa che piace a voi venga recensita; invece lasciando andare in avanscopata solo i membri attivi del forum, per forza di cose, i rischi aumentano proporzionalmente al numero di ragazze che non possono essere recensite, ergo tutti ci perdiamo.

il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.

cosa vi viene richiesto? spendere 10 minuti di vita per scrivere una recensione che può essere anche molto sintetica. vi sembra davvero un compito così pesante e logorante?

altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.

ennesimo argomento: "ho di meglio da fare nella vita" ... state leggendo recensioni di puttanieri, suvvia...

avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.

ultimo argomento: "non scrivo le recensioni perchè cosi la tipa eccellente che ho provato me la tengo per me"; cazzata colossale; se fai cosi la tipa eccellente non avrà successo e poi sulla piazza non ci torna più; magari per qualche giorno riesci a sbattertela solo tu, ma poi la tipa andrà a dubai o singapore e non la vedrai più, e ci perdiamo tutti.

rifletteteci. ovviamente mi rivolgo a chi lurka e poi almeno scopa, gli altri è come se non esistessero.


TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.

ultimamente sto silenziando sempre piu gente che in privato mi chiede cazzate, e mi sembra di capire che sia lo standard.

a tutti i lurkers, che tanto son silenti nel forum tanto sono loquaci in privato, prestatemi orecchio
DifficultAgreeableGalapagosmockingbird-size_restricted.gif


invece di sfottervi voglio proporvi di ragionare

venite quotidianamente invitati a partecipare e non lo fate, venite esortati a condividere e non lo fate, se partecipate riuscite a fare solo incazzare la gente con post che o violano le regole o creano solo spam nei thread, venite metodicamente (e a ragione) insultati, e questo vale in tutti i forum del mondo su qualunque argomento.

riflettete un attimo. voi pensate di beneficiare dalle esperienze altrui a scrocco, ma non fate altro che dimostrare quanto il paradosso del prigioniero sia valido. se non ci fossero lurkers ma solo recensori il beneficio sarebbe massimizzato per tutti, perchè ci sarebbero molte piu recensioni, e quindi aumenterebbero moltissimo le chances che anche la figa che piace a voi venga recensita; invece lasciando andare in avanscopata solo i membri attivi del forum, per forza di cose, i rischi aumentano proporzionalmente al numero di ragazze che non possono essere recensite, ergo tutti ci perdiamo.

il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.

cosa vi viene richiesto? spendere 10 minuti di vita per scrivere una recensione che può essere anche molto sintetica. vi sembra davvero un compito così pesante e logorante?

altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.

ennesimo argomento: "ho di meglio da fare nella vita" ... state leggendo recensioni di puttanieri, suvvia...

avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.

ultimo argomento: "non scrivo le recensioni perchè cosi la tipa eccellente che ho provato me la tengo per me"; cazzata colossale; se fai cosi la tipa eccellente non avrà successo e poi sulla piazza non ci torna più; magari per qualche giorno riesci a sbattertela solo tu, ma poi la tipa andrà a dubai o singapore e non la vedrai più, e ci perdiamo tutti.

rifletteteci. ovviamente mi rivolgo a chi lurka e poi almeno scopa, gli altri è come se non esistessero.


TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.
Colgo l'occasione per presentarmi allora.

Sarò sincero mi sono sentito un po' lurker anch'io leggendo questa tua lettera e quindi ho deciso di raccontarti il perché sono arrivato a questo forum, approfittando del tuo invito a scrivere per rompere il ghiaccio.

Mi sono iscritto al forum diverso tempo fa ho letto tanto e tantissimo in merito alle recensioni su escort o luoghi di piacere ma anche sulle "comuni" ragazze per strada.. perché? Perché non ci ero mai stato! Volevo capire, conoscere, avere un minimo di esperienza su cosa sarebbe successo una volta approcciato ad una di loro.. non sono cose da chiedere al collega di ufficio o a un amico stretto.. Magari per paura di essere giudicato o di sentirmi in colpa perché mi piace la figa .. e grazie a questo forum mi sono sentito meno solo.. ho letto racconti quasi poetici in merito ad esperienze sessuali o gusti personali facendimi sentire "normale"..

vabbè non voglio perdermi in chiacchiere..

ad ogni modo dopo diversi mesi di letture e riflessioni profonde alla fine decido di lasciar perdere.. non entrai nemmeno più nel forum avevo preso altre strade nella vita che mi hanno allontanano forse momentaneamente dal pensiero..

Ma.. un bel giorno passando per quella strada tante volte alla fine decisi di fermarmi.. ho avuto il mio battesimo della mignotta!

Non mi sono sentito subito desideroso di condividere la mia esperienza con nessuno sono sincero.. anche perché non aprivo più il forum da anni..

E oggi casualmente ho deciso di rientrare per dare un occhiata qua e là e mi leggo questo messaggio.. allora Ho preso al volo l'occasione magari sarà un modo per me per poter parlare in maniera più attiva d'ora in poi chissà..

Ad ogni modo la mia Prima ed unica (per ora) esperienza che ho avuto fu terribile.. non sono nemmeno venuto... È stata una cosa veramente imbarazzante un disastro.. parliamo di Roma via tiburtina... La sera vedevo sempre tante belle ragazze ai lati della strada ma niente, guardavo.. pensavo .. ma alla fine andavo dritto, verso casa.

Quella sera no, avevo i battiti accellerati quella voglia di andare contro me stesso e di rompere quel muro che mi separava dal desiderio che bramavo ogni volta passavo la.. ma ormai la strada era finita come anche le ragazze! Ma no.. no, quella doveva essere la mia sera!

Decido di fare inversione e preso dalla frenesia di doverlo fare, prima che potessi fermarmi nuovamente mi fermai letteralmente dalla prima che avevo notato all'andata.

Era all'altezza del distributore esso.. le chiesi il nome mi disse che si chiamava Sandra, aveva un fisico snello e longilineo soprattutto i fianchi (decisamente non i nostri ben noti fianchi meridionali;)).. ero molto imbarazzato non è riuscita a farmi arrivare.. è stata molto sbrigativa.. da dimenticare!
Ma è stato molto importante per me, perché mi ha permesso di aver rotto il ghiaccio con quel mondo, come del resto, il tuo messaggio che ho appena letto.. e ti ringrazio per questo. Grazie soprattutto per non avermi "cacciato" dal forum nonostante il mio silenzio, ma ti assicuro che il mio era solo un modo per conoscere questo mondo bellissimo che è quello del sesso senza vergogna, senza paura di essere giudicati. Grazie a te e a tutti quelli che hanno contribuito ad insegnarmi un pezzetto alla volta questo bellissimo mondo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
539
Reaction score
798
Località
Veneto
Però di rompere il cazzo hai sempre tempo eh?
Al di là di quello che puoi pensare di me e che tu possa credermi o meno, vorrei che mi citassi gli interventi in cui rompo il cazzo.
Se non ricordo male devo aver fatto una richiesta info su Vicenza, per il resto non mi pare di avere mai offeso nessuno... ma sono pronto a scusarmi se avessi involontariamente offeso qualcuno.
Ti ricordo comunque che esiste sempre la funzione 'ignora', usala per quelli come me se ti infastidisco a tal punto.
Mandi.
 
Commenta

pikappadi

Espulso
UOMO
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
veneto
Lurker per VOSTRA scelta..


Io contribuivo, con una certa regolarità ed affidabilità.

Un giorno un delatore ha pensato bene di lamentarsi non delle mie recensioni ma del fatto che le scrivessi anche su di un altro forum.

Dopo aver contribuito per anni sono stato bannato direttamente, senza discussione né appello.

Non mi risulta che l'infamone abbia subito la stessa sorte... per quanto già solo con la delazione avesse mostrato la mia medesima "colpa".

Colpa???

Pubblicavo le nuove recensioni su entrambi ed arricchevo i thread dell'uno o dell'altro in maniera differenziata.

Dal giorno dopo sono diventato un lurker.

Mi avete preferito VOI così.. quindi la lamentela mi scivola addosso.

Avvisatemi se la policy cambia..
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Sarà nostra cura farlo. :bye:
Per il momento la policy cita:

Unicità dell’account​


Vige il divieto assoluto di creare più di un account. Eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e valide ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione della presente indicazione è passibile di espulsione dal sito a insindacabile giudizio dello Staff.
 

petaloso68

Espulso
UOMO
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
Lazio
Anche io voglio scrivere una lettera aperta ai lurkers: maannateveneaffanculo! ?
Bhe, magari a volte c'è stata troppa rigidità, io ho smesso dopo aver provato in vario modo a recensire /allertare situazioni pericolose, ma mi scontravo con mille censure o cavilli, che poi magari uno non regge più,
la finalità è importante(evitare sole e soprattutto situazioni rischiose) , per cui sono disponibile a tornare a recensire qui, se trovo la giusta attenzione alla mie segnalazioni.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.566
Reaction score
24.611
Località
Torino
ma mi scontravo con mille censure o cavilli, che poi magari uno non regge più

E così tu si saresti scontrato contro mille "censure e cavilli"?? Addirittura....

No caro, tutt'al più ti sarai dovuto adeguare al Regolamento del Forum, che impone di recensire secondo determinati standard, al fine di mantenere una qualità alta dei contenuti pubblicati. Se ti hanno cestinato alcuni interventi, è perché non erano altro che dei feedback inutili (che qui non sono tollerati), e non delle regolari recensioni.
E stai pure tranquillo che se avrai ancora voglia di pubblicare altri tuoi FEEDBACK (anziché delle recensioni), continueranno a ricevere l'attenzione che si meritano: cioè ZERO spaccato.

Poi, se proprio hai voglia di scrivere commenti di due righe a tutti i costi, puoi sempre andarlo a fare sul GnoccaForum, o su EA, o su EF: lì i feedbackers seriali se li pigliano tutti a braccia aperte.

Buon proseguimento.
 
Commenta
Alto