CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Letizia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...pa7wBA&usg=AFQjCNHBh0TfTqr-e1iAHiEUTja-4J3fbg
CITTA DELL'INCONTRO: Cusago (motel)
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': Per me siamo vicini ai 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBY, RAI 1,FINGERING POSSENTE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: uN'ORA E 40
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul 165 cm c.a.,longilinea, gambe lunghe e sottili (come in foto), bacino stretto, un po' di pancia, viso dai lineamenti piacevoli.
ATTITUDINE: Maialina multiogasmica
REPERIBILITA': Mooooolto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ero al piano rialzato del motel (una rampetta di scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3428739838
LA MIA RECENSIONE:
In aggiunta a quanto scritto sopra direi che da la precedenza a chi già conosce e col quale si è trovata bene, oppure farsi " raccomandare" da chi l'ha già incontrata.
Riparto dall’ultimo post di Poll.....
ovvero...
Avevo provato a contattarla gia’ quest’inverno, senza ricevere risposta,
e anche all’inizio estate, con un whatsappino, seguito dopo un paio di giorni da un altro wathsapp da parte sua, (capirai)
dove mi diceva che al sabato difficilmente ha tempo....
altro non aveva detto...
poi, il mio scarsissimo tempo per incontrarla a luglio,
e infine un’ultima richiesta dove nn mi risponde...
insomma, avevo accantonato l’idea...
poi, l’insistenza di un amico del forum e soprattutto, la sua intercessione per combinare l’incontro,
fa si che tutto accada....
E CHE CAZZO.... TANTO CI VOLEVA ?
Addirittura, prenoto avanti una settimana (visto i miei impegni lavorativi), e la signora mi da’ l’o.k...
Il giorno prima chiedo la conferma , e lei, correttissima, (su questo posso garantire) me la garantisce.
Bene.... si parte..
Inforco l’auto e mi incammino per Milano...
Arrivo al casello di Melegnano dove mi arriva il suo sms che mi avvisa che sta partendo da casa, e che nn puo’ mettersi la mini gonna con taccazzo come da foto perche’ ha il marito in casa che sta cazzeggiando (causa ferie).
e che arrivera’ vestita in tuta da palestra...
Peccato, rispondo io, sara’ per la prox..... pero, la vista di lei in mini (visto che in foto ha gambe lunghe e sottili) mi avrebbe accesso sicuramente...
Arrivo puntualissimo al motel....
lei mi stava gia’ aspettando , sulla sua auto, parcheggiata li’ sulla strada laterale...
Affianco e saluto... Ciao, eccomi qui, tutto bene ? – faccio io – e lei.... Si, tutto a posto, e tu ? – rispondo di si e la squadro per bene mentre scende...
Tuta da palestra, maglietta giallo limone ad alta visibilita’, nel senso che il colore era talmente acceso che si potrebbe vedere anche al buio...
Sinceramente nn ho una buona impressione....
La signora, gurdandola in viso, siamo vicini ai 60.... e non 50 come mi era stato detto, anzi, comi mi aveva detto lei al cell ( ho 51 anni)..
Inoltre, una bella ricrescita bianca spunta dalla sua capigliatura di una tinta mezza biondiccia,...... nn ben definita....
Andiamo bene, andiamo proprio bene..... ma cazzarola, questa e’ la milf + vecchia che abbia incontrato....
Non e’ che ne sono proprio entusiasta.... questa si vede benissimo che ha 60 anni...
Mi viene il dubbio di non riuscire nel mio intento....
vabbe,l’esperienza, va be’ la passionalita’
ma 60 sono 60..... PORCA L’OCA !!!!
La milfona entra nella mia auto, mi indica di entrare nel cortile del motel e mi allunga il documento per farsi registrare.
Sinceramente sono stato tentato di sbirciare la data di nascita, ma avevo il suo sguardo addosso ( FORSE MI STAVA PESANDO ANCHE LEI, CHISSA’...), e consegno anche il mio in modo naturale.
Entriamo in camera...
Lei va’ in bagno ( mi chiede di entrarci per prima.... certo , dico io, vai pure,,,),e velocissima, esce un’altra donna...
senza tuta, e in 2 pezzi di pizzo di raso nero, taccazzo 12 di completamento, e capelli raccolti.... tutta un’altra roba...
mi chiede.... TI PIACCIO?.... Certo che mi piaci, ci mancherebbe...
la squadro per bene....
pelle liscia, senza cellulite o smagliature, 2 tette belle piene (rifatte – poi lei me l’ho’ confermera’), e due gambe sottili impiantate su un bacino stretto.... solamente un po’ di pancetta....
Pero’... sta milfona..... penso io – oramai gia’ Granny , guarda come si muove...
l’avvicino, la accarezzo sulla schiena e sui fianchi, (ci vado un po’ leggero nell’approccio iniziale) e la bacio delicatamente... ha dei bei lineamenti del viso... non e’ brutta... tutt’anzi...
lei risponde abbracciandomi e con lingua n bocca....
BENE, CI SIAMO....
Io vado in bagno a rinfrescarmi, una sciaquatina ai genitali, vuoi venire tu a farlo ? chiedo io – e lei.... SI, VENGO IO..... ottimo.
Mi siedo oramai nudo nato sul bide, dove lei, di spalle, sempre con il 2 pezzi di raso, si piega e inizia a massaggiarmi l’uccello per lavarlo....
e’ molto delicata, e lo fa con garbo...lo insapona, lo sciacqua....
Visto che la cosa va’ un po’ per le lunghe, mi viene voglia di mettere una mano nella topa, cosi’ tanto per gradire...
Azzo..... e’ gia’ bagnata....
Strano sta cosa – penso io – una Granny che si bagna prima di iniziare...
mi viene il dubbio che sia urina....
Infilo la mano dentro gli slip ( lei continuava a massaggiare e a sciacquare...ma quante volte lo devi sciacquare.... booh... ),
ed entro con un dito nella topa..... fradicia..... bagnatissima....
In virtu’ del dubbio di prima, ritraggo la mano e passo le dita sotto il naso.... e do’ una bella sniffata....
Beeh, signori miei... l’odore dell’urina lo conosco bene...
questo e’ odore di figa......
Ma sei gia’ bagnata ? – chiedo...- si, mi rispone la Lety.....
Io mi alzo dal bide’ l’agguanto per un braccio e in piedi, inizio a ditalinarla e ad entrare con le dita..
lei ansima, mi mette una mano sulla spalla e iniziano a uscire versetti dalla sua bocca..
OOOHHH, ...uuuh.... ohhhhh,,... e robe di questo genere....
Minchia se si scalda questa qui... alla faccia della granny...
Non riesco a finire il mio lavoro di preparazione che mi si stacca di colpo e mi dice secca... andiamo a letto...
io sono gia’ sull’eccitatino, e non mi accorgo che siamo gia’ sul matrimoniale distesi e affiancati, avvinghiati...
lingua in bocca profonda. io che la sditalino di brutto, lei che mi sega l’uccello con delle smorfie e con mugolii simili a prima....
Poi inizia ad urlare....
Uaaahhhh....OOOOH... aaaaahhhh......
Infilami 3 dita dentro, infilami le dita dentro....
io eseguo nel pieno della sua eccitazione, .... e viene..... viene di brutto... con altri versi a volume altissimo.. e con 4 dita della mia mano dentro la sua vagina...
abbiamo proprio iniziato bene.... pensierino del momento....
Mi chiede di non toccarle la topa perche’ e’ molto sensibile dopo l’orgasmo... almeno per un minuto..
va bene, dico io... non preoccuparti....
La guardo mentre e’ in estasi e le dico – guarda che se continui ad urlare cosi’ viene prima o poi qulch’uno a bussare.... che so’... magari a chiedere se stiamo bene..... hahahahahaha...
Guarda, me l’hanno gia’ detto, ma io, sinceramente nn me ne accorgo...
Va bene, pero’’ il prossimo abbassa il volume.... lei mi fa’ cenno con la testa, come per dire che ha capito.....
COL CAZZO che ha capito....
Ripartiamo con lei che prende in bocca l’attrezzo.... e’ gia’ calda, lo vedo con che foga me lo succhia, ma il caso vuole che la milfona abbia una boccuccia stretta, anzi, strettina, e il mio pisellone entra a malapena solo la cappella..
mandalo giu’ fino in fondo, ingoialo.....Non ci rieso, - mi fa’ lei- e’ troppo lungo, e poi e’ grosso...
A me viene da sorridere..... chissa’ quanti ne ha visti... piccoli, grossi, lunghi, corti....
ma rimane il fatto che la sua bocca stretta nnon riesce ad ingoiare almeno meta’ e allora si da’ alla segheria...
smanettamento e contemporaneo slinguazzamento sulla cappella....
sta cosa nn mi entusiasma e gli dico di ingommare e che mi venga sopra..... voglio trombare....
DETTO FATTO.... e’ gia’ sopra , con il paletto infilato e gia’ a cavalcioni che se lo gode di brutto.... altra limonata profonda e dopo un po’ (poco, poco ) la milfona ritorna a venire.....
Altri versetti satanici... ma..... non si era detto di tenere il tono della voce basso ?...... macche’..... in quei momenti questa non connette.... gode, gode e basta.......
Altra pausetta dove ci raccontiamo un po’ delle nostre cose, sempre vicini, sempre con il sottoscritto che la tocca e la strofina....
mi sta prendendo sta Lety....
sempre bagnata, sempre in tiro....
Io non sono ancora venuto... lo faccio notare e lei, segandomelo un po’ si mette di sua spontanea iniziativa a pecora e mi dice – infilamelo cosi’ che mi piace molto -
Non fa’ in tempo a finire la frase che l’ho gia’ impalata, e complice la mia astinenza di una settimana, spingo di brutto...
aaahhhh... me lo spingi dentro lo stamaco....
non capisco se gode o se soffre... oppure tutte e due le cose insieme, ma non me ne faccio un cruccio, continuo a pompare....
il suo bel culo e’ li’ spalancato... che mi aspetta...
infilo un dito nella sua bocca e lei lo succhia avidamente... lo sfilo, e tutto insalivato, lo metto nel suo BDC...
Entra abbastanza agevolmente, senza problemi...
io continuo a stantuffarla a pecora... poi, visto che la Lety, nulla mi dice, infilo due dita contemporaneamente... UFF... ARGHHH....
ma nient’altro.....
all’ora penso che si possa imbucare.....
sfilo l’uccello e punto il BDC....
NO, nel culo no.... e me lo dice ache un po’ scocciata...
vabbehhh.... reinfilo prontamente in vagina e riprendo a stantuffare... sberle sulla chiappa destra e la mano sinistra ferma sul suo collo.....come per dire – eccomi, sono tornato –...
stavolta vengo io...... UUAAUUUUUU !!!! Che trombatona.......
Mi accascio.... mi si avvicina e mi fa’ una coccola...
perche’ non vuoi concedermi il culetto ? – perche’ no.... sua risposta....
Visto che si era un po’ stizzita, lascio correre e la bacio per ammorbidirla un po’...
ancora un po’ sulle nostre vite e si riprendera’ ancora....
Sopra, sotto, a fianco, a cucchiaio... insomma, tutte le posizioni che mi venivano d’istinto con la mia compagna di letto che si adattava e che godeva...
Il tempo, in questi contesti, e’ tiranno e bastardo, nel senso che nelle cose piacevoli scorre sempre velocissimamente, ed diffatti, la Lety mi dice che deve andare, perche’ il tempo che passa in palestra e’ quello,
e che nnon sarebbe credibile se rincasasse + tardi con il marito che ciondola in casa continuamente....
Guardo l’orologio...
e’ trascorsa un’ora e 40 circa dal momento che abbiamo consegnato i documenti..
.Io sono venuto 3 volte e la signora non meno di quattro....
Facciamo la doccia insieme,...altra slimonazzata e altro infilamento delle mie dita nelle sue intimita’.... mmhhh......ohhh.. dai, basta, lo sai che devo rientrare....
Ci rivestiamo ed usciamo...
fuori c’e’ il sole... giro inverso dell’ingresso, ritiro dei documenti e riaccompagno alla sua auto, con la promessa di reincontrarci con + tempo a sua disposizione..
lei parte ed io faccio altrettanto...
cazzarola...
la cosa e’ stata cosi’ intensa e cosi’ appassionata che non sono riuscito ad inquadrare bene quello che e’ successo....
poi, in autostrada, a mente rilassata, e distaccata, riusciro’ a capacitarmi.....
Conclusioni : milfona vicino al genere granny, (come ho gia’ detto) tenuta bene fisicamente per l’eta’ che si ritrova, bel corpo, con tette sode ( rifatte), che nn stonano nel complesso, bocca piccola, stretta, purtroppo ( quidi, se avete l’attrezzo maggiorato, mi sa che la pompa nn vada a buon fine), multiorgasmica, e si eccita con una facilita’ estrema..
adora l’amplesso con il maschio, vuole essere soddisfatta, le piace baciare, ma nn concede il culetto (almeno fino ad oggi).. l’impressione, e che fidelizzandola, rompa l’ultimo tabu’....
ma, credo proprio che non avro’ questa possibilita’ visto che abitiamo un po’ distanti....
Attenzione.... non e’ per gli amanti delle giovani, ma per gli appassionati di questa categoria....
basta trattarla con gentilezza e con rispetto’ e lei ricambia con un eccitazione continua e tanti orgasmi.....
Questo e’ quanto sulla Lety...
Tanto vi dovevo....
Buona settimana a tutti !!!!!