Fata, tu non mi conosci affatto, e quindi non gradisco che mi giudichi anche perche' non sai leggere tra le righe di cio' che scrivo, per cui ora ti sintetizzo la mia persona in 2 parole...
1) io non contratto mai sul prezzo, cerco solo ragazze molto giovani venute da poco che apprezzano quello che tu disprezzi...le 50/100 €
2) sono educato, non le costringo mai a fare quello che non vogliono, vado pulito e con il max rispetto
3) in generale non mi arrabbio quasi mai con una girl perche' capisco che con un randello come il mio sono un pessimo cliente, a meno che lei non ci marci alla grande e me ne accorgo subito o sia mooolto maleducata con me, o usi addirittura violenza, (e se ti degnassi di leggere alcune mie recensioni capiresti subito qualcosina in + su di me)
4) quando le vado a trovare e mi presento, se qualcuna mi propone anche anal a 100, io LE AVVERTO CHE SOTTO C'HO UNA MAZZA DI 23 CHE E' DURA A MORIRE, e che e' meglio non provare se non e' navigata... insomma, lo metto bene in evidenza gia' da prima che il nostro non sara' un incontro da 5 min. ma molto + lungo. Se una girl accetta, poi non mi venisse a dire che le fa male, perche' non ho sbagliato io ma lei.
Detto questo, ora ti dico perche' non vado a farmi 2 vasche...
sai perche' fata? sai perche' non mi vado + a fare 2 vasche come facevo a 20 anni e a rimorchiare free per davvero? io te lo dico visto che mi dai tanto contro, pero' stavolta te lo dico a toni un po' + forti, infischiandomene di alzare quei toni che e' stato detto ho alzato, quando invece basta leggere i tuoi di post per capire che i tuoi di toni sono il doppio piu' offensivi dei miei e poi esco definitivamente da questo 3d da punter "involuto" come mi tratti tu che ti credi veramente la splendida di turno ( con un nick cosi... che si puo' pretendere).
Non vado piu' in piazza a rimorchiare ne tantomeno in disco, perche' le donne disponibili li presenti (oltre al fatto fisiologico che oramai a 40 anni ho un parco fregna molto decimato rispetto a quello di quando ero ventenne), sono diventate molto piu' puttane delle pay, molto + ciniche, guardano solo agli interessi economici... e basta... a 2o anni rimorchiavo soprattutto con la simpatia le mie coetanee, anche se ero piuttosto carino, erano altre piccole cose che facevano la differenza, adesso invece per fare la differenza ci vogliono tante altre grandi cose per queste donne 40enni, cioe' un suv, l'appartamento al mare... e senza fare la lista, la simpatia, la cultura, l'eleganza, il savoir faire, sono diventate tutte puttanate per le donne di oggi che cercano una storia con un uomo, e non a caso si mettono con certi grezzi, ignoranti e prepotenti ma con il portafoglio gonfio... Si vendono molto di piu' le free che le pay, perche' le free mettono in vendita la propria vita e la propria liberta di scelta per un po di benessere che non hanno, mentre invece le pay vendono la patata.. ma conservano la liberta.
Solo quello per le mie coetanee oggi conta...soldi soldi soldi....
Non vado + a rimorchio free full time come prima, in quanto a 38 anni il parco fregna e' notevolmente diminuito e ci sono tutte divorziate frustrate o zitellone illuse che non sono capaci di valutare un uomo se non da quando spende... (e bada che ho scritto spende...non guadagna!)
e se permetti, se proprio in un modo o nell'altro devo pagare, preferisco farlo andando con 1oo e non con una soltanto che al primo problema economico che si presenta ti dice "ccciaobbbbelllooooooo"
non siamo noi uomini che non crediamo nell'amore vero, ma voi donne che ci date tutti amori falsi... con questo non leggero' + questo 3d, puoi citarmi quanto ti pare..