Leyda (ALB)OTR Notturna Fenegrò (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò (CO)
ZONA: SP 32 , distributore Q8
NOME: Leyda
NAZIONALITA': Albania
ETA': 35 dichiarati, io le avrei dato almeno 10 in meno!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-HJ-FEET
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 30 Cioccolatini
DURATA DELL'INCONTRO: 13/15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza alta sul metro e 60.
Bellissimi capelli lisci color castano (tinti?) che le arrivano alle spalle, e occhi maliziosi dello stesso colore.
Molto truccata in viso in particolare nella zona occhi e con vistoso rossetto.
Fisico magrolino,siamo tranquillamente sullo velina style.
Carnagione chiarissima.. Culettino "pocket" con piccole perette sgonfie.
ATTITUDINE: Direi già abbastanza navigata nel mestiere ,mi confermerà essere in Italia già da diversi anni e di aver già esercitato a MI.
Comunque tipa gentile e a tratti amichevole.
Nell'atto pratico peccato per la poca partecipazione /coinvolgimento ..A mio parere manca di maialaggine
voto 10 per la simpatia .

LA MIA RECENSIONE:
Nei miei precedenti passaggi in zona già l'avevo scrutata e osservata ..e proprio ieri sera preso dalle solite voglie sessuali decido di provare questa new entry che si piazza al noto distributore di carburante di Fenegrò (CO).
Mai vista in zona!!
E quando la vedo scendere dall'auto di un collega , parto sparato senza ripensamenti ..Non avevo troppo tempo a disposizione ed ero troppo curioso di sperimentarla!! :spiteful:
E'una tipa alta sul metro e 60 circa..con dei bellissimi capelli color castano lisci che le arrivano alle spalle ..Vestita total black, pantalone tipo fuseaux aderente lungo e con vistosi tacchi alti!!
Ripeto vista da vicino mi è sembrata decisamente carina, con bei lineamenti ..Abbastanza truccata sul viso e chiara di carnagione con occhietti maliziosi.
Forse ha un nasino non troppo esile facendo il pignolo (il mio è peggio)..Comunque passa in secondo piano fidatevi! E per il resto cè abbastanza da leccarsi i baffi...
In macchina logicamente facciamo una breve conoscenza mentre ci dirigiamo nella solita stradina brecciata dove ci sono già passato mille volte :pleasantry:Sembra gentile e amichevole parla molto bene la nostra lingua (da tanti anni in Italia),e mi racconta di aver già esercitato a Milano...
Vista da nuda (sopra non si scoprirà) è molto magra e si presenta con la micetta completamente rasata.. Buono il culetto che si è faceva testare senza problemi (no digit)
L'incappucciamento è rapido e senza dovuto riscaldamento del mio fratellino ancora mezzo moscio.
Bj eseguito su mia richiesta con un ritmo “soft”inizia a prenderselo in bocca leccando lentamente e dolcemente come piace a me , e non come certe otr che a momenti lo staccano!
Ma sempre con il solito ritmo e poca fantasia nel repertorio e il tutto poco duraturo.
Si viaggia sullo standard assoluto anche nelle fasi di trombeggio mentre me la lavoro in RAI1 (si viaggia abbastanza stretti :heat:) alla missionaria fra i due sedili mentre le palpo quel sederino..
Ma Aihmè con basso livello di coinvolgimento da parte sua!!
Poi classico finale alla pecorina (bel panorama quella chiappette bianche :crazy:), ci metto tanta foga all'inizio ..ma dopo un po non riesco più ad andare avanti..Troppo scomodo!! E mi tocca alzare bandiera bianca :help:.. complice anche una certa stanchezza che avevo addosso in quel momento e una certa fretta (la sua) subentrata nel finale ..Senza nascondermi faccio cilecca e concludo con una classica pippa mentre le lecco i piedini.:crazy:
Prestazione che reputo sufficiente niente di più ..Non credo di tornarci..


Un saluto a tutti!!
 
Alto