leyla - viale Aldini - Bologna

G

gian77

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Aldini - Agip
NOME: leyla (forse)
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 19 - 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: sbrigativa, ma non le do torto

LA MIA RECENSIONE:

dopo una serata passata ai giardini margherita' a ballare latinoamericani, esco allupato come un dinosauro in cerca della sua era zoologica.. (mado' le ragazzine che culetti che hanno ... anche se te la fanno solo annusare, va bè .. a me che ho qualche anno (troppi) di differenza)
Ore 4, m'incammino ... Arrivo in viale Aldini, zona Agip (eni) e vengo fermato da : "ehi Andiamo"... Torno indietro. Anche io, mi permetto la mia modesta inversione del puntere. E' carina. Giovane. Ho 20, va bene. Devo fare la pipi'. Va bene. Andiamo nel suo ufficio volante.. Mi sega e mi calza il cappuccio! Va avanti con una bella pompa! E' brava. "Vuoi scopare??" Certo! abbassa i pantaloni. Che spettacolo. Comincio a pompare ma, sara' la serata, sara' la situazione (l'ennesima trashata) e non ci riesco. Hai sborrato?? No, ti devo vedere. Comincio a toccarla, ma rifiuta. Le dico che la devo guardare, altrimenti non riesco. Cambio position. Cofanata. Ora vado meglio. Esco e vengo nel gommino per la felicita' dei pompieri li' riuniti.

Che dire... Mi ha aiutato lei. Altrimenti, con le immagini ancora in testa di tutte le ragazzine e delle loro gambe e culi danzanti, sarei tornato a casa a segarmi:pleasantry:

Reaction score
985
m a g i c o !

adesso anche l'inversione del punter a PIEDI !!

e cofanata pure, anzi POMPIERATA !!!! :lol:

signori, questo è un BRAVO PUTTANIERE!

Commenta
Reaction score
72
Sono neofita , quindi perdonate la mia timidezza e la domanda un pò in ritardo rispetto al post. Ma questa giovane donzella l'avete poi rivista in giro ?

Commenta
Reaction score
985
l'altra sera alla pensilina prima di quel distributore ce ne erano 2, non so se 1 fosse propria questa

Commenta
Reaction score
72
Grazie per la risposta ma se puoi dare un orario dell'avvistamento , ho visto solo 2 black diciamo attempate per farle un complimento dopo i giardini di saragozza.
Comunque un rece come come quella di gian77 mi fa sbragare, senso di umorismo e gogliardia allo stato dell'arte.

Commenta
Alto