L'ho trovata: scopamica.

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ebbene si, senza volerlo ho trovato una scopamica.
Dal mio sinceramente non la cercavo: avevo cominciato a frequentarla per vedere se nasceva qualcosa di più, essendo lei tipa carina e interessante, invece proprio ho visto che questa vuole solo del caxxo, e pure come e quando dice lei.
A letto non è una furia anzi, si fa la sua brava venuta e dopo, come un uomo, le viene sonno. eccitazione o giochini verso di me... poco più di zero.
morale: non c'ho avuto il coraggio di mandarla a fanculo (son debole: un po' di lingua in bocca e due zinne fuori mi fanno già capitolare), ma la tentazione è sempre più forte.
medito di darle l'ultima botta con eplorazione di tutte le sigle ed i canali immaginabili, e poi aria.
mi ero fatto delle aspettative diverse, e ritrovarmi a fare da "preda" per una botta e via non mi aggrada tanto..
può una storia nata così, evolvere in una rapporto stabile? boh...

Reaction score
20
se può evolvere o meno non saprei. Immagino che tutto sia possibile ma non ci punterei tanto. Comunque anche se non ti soddisfa pienamente non te la puoi tenere come scopamica mentre cerchi una storia seria?

Commenta
Reaction score
41
Per quella che è la mia esperienza personale una ragazza del genere che ti chiama per soddisfare i suoi bisogni senza inibizioni costituisce un'ottima base di partenza: non mi stupirei se con il tempo diventasse più audace ed alla ricerca di emozioni nuove. Più la fai sentire tranquilla e più è facile che accada.

Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non so come comportarmi: al di fuori del momento del sesso (che non è sempre, ma solo quando decide lei) non ci sono coccole o intimità. una buona amicizia forse si, quindi dovrei cercare di stare rilassato e seguire l'evolversi delle cose? potrei usare il sesso come termometro di una possibile relazione..: se diventa più completo e coinvolgente magari è un buon segnale....

Commenta
Reaction score
15
Le cose belle sono ancor più belle se si spartiscono e si condividono con gli amici, quando ce la fai conoscere?:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
104
mha..... io una così non la mollerei mai , la terrei sempre in evidenza , oltre alla moglie e alle varie altre amiche ;)

Commenta
Reaction score
7
Incertezza?

Perplessità?

Nel dubbio continua a scopartela quando e come dice lei.... fallo almeno per noi questo sacrificio!

Commenta
Reaction score
3
Con la crisi di fica free, nel senso tromboamica che c'e' in giro , tu la vuoi gia' buttare? Mah !

Commenta
Reaction score
7
Sinceramente non capisco tanto chi teme le reazioni delle ragazze no pay...
Con le free non c'è una distinzione netta e concordata tra ciò che puoi e ciò che non puoi fare, ciò che puoi pretendere o meno...!!!!!!
La realtà è che una ragazza non professionista è molto, MOLTO, meno "sgamata" rispetto ad una rumena succhiasoldi qualsiasi, non foss'altro perchè ne ha visti di meno. :preved:

Trattare troppo "bene" a letto una no pay può servire solo a non farla innamorare di te :whistle3:

Commenta
Reaction score
324
Per esperienza personale, la trombaamica parte sempre cosi'.
E' successo anche con me, con le varie che ho avuto. Si sono stato fortunato, non sono io piu' bravo degli altri.
Poi sta a te' darle il giusto indirizzo.
Nel senso che il momento di scopare lo sceglierà sempre lei, quando decide lei e dove vuolelei.Questa è una prerogativa che non dovrai mai toglierle, pero' e c'è un pero'.. sessualmente il sopravvento devi prenderlo tu.
Mio nonno, pace all'anima sua, quando ero giovane mi disse una cosa fondamentale nel rapporto con una donna, e che da allora ho messo sempre in atto. Consiglio che si è rivelato negli anni fondamentale.
E cioè " ad una donna devi far capire quanta voglia di cazzo puo' avere".
Tienila sotto e non darle respiro. La voglia delle donne è sempre infinita...........
facci sapere.

Commenta
Reaction score
149
FERMI TUTTI!!!!! hai trovato una scopamica che non rompe il cazzo con tutte le instabilità umorali tipiche di una donna e............tu che fai????.....vuoi un rapporto serio??:mega_shok: MA QUANTE MAZZATE VUOI!!!!!!!

E io che credevo che la scopamica facesse parte di una razza aliena :scratch_one-s_head:

Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
FERMI TUTTI!!!!! hai trovato una scopamica che non rompe il cazzo con tutte le instabilità umorali tipiche di una donna e............tu che fai????.....vuoi un rapporto serio??:mega_shok: MA QUANTE MAZZATE VUOI!!!!!!!

E io che credevo che la scopamica facesse parte di una razza aliena :scratch_one-s_head:

:rofl: dai vi terrò aggiornati sugli sviluppi!

Commenta
Alto