L'ho trovata: scopamica.

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Lo stà già dimostrando ,si fa viva solo quando le fuma la patata, o ha bisogno di altro.

ci frequentiamo come amici quotidianamente, usciamo giriamo facciamo, ma il momento sesso è occasionale e per come lo percepisco io, lei decide quando.

Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
gli incontri proseguono e più mi convinco che non ci sa fare a letto, forse è andata avanti aprendo le gambe, e facendosi sbattere per quei 5 minuti necessari, ma eroticamente proprio è un fustino di birra... la riprova alla pecora: nemmeno la peggior pay che ho trovato si metteva così male.. Riuscirò a farle intravedere il suo potenziale di donna? vedremo..

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ci frequentiamo come amici quotidianamente, usciamo giriamo facciamo, ma il momento sesso è occasionale e per come lo percepisco io, lei decide quando.

ho letto tutto il thread, e anche da questo ultimo post, mi da l'impressione che ti lasci guidare dalle sue esigenze sessuali, hai provato a proporti tu? Hai provato a dirle che la desideri e che vorresti scoparla subito? Non ti offendere, è solo una mia percezione.

Commenta
Reaction score
7
gli incontri proseguono e più mi convinco che non ci sa fare a letto, forse è andata avanti aprendo le gambe, e facendosi sbattere per quei 5 minuti necessari, ma eroticamente proprio è un fustino di birra... la riprova alla pecora: nemmeno la peggior pay che ho trovato si metteva così male.. Riuscirò a farle intravedere il suo potenziale di donna? vedremo..
Dipende dal carattere di entrambi.

Falle capire che non è in grado.
Falla sentire in difetto.
Gioca sui sensi di colpa.

CIao! :rofl:

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
63
Io la mia scopamica la stuzzico quotidianamente con sms abbastAnza espliciti , quando poi la sento andare in pressione gli dico che è ora che scopiamo! Io gli dico che ho bisogno del suo buco del cuore e che nessuna me lo ha mai fatto usare così come lei ... Lei dice altrettanto del mio pistolotto! Probabilmente sono tutte balle..... Ma queste lusinghe reciproche fanno bene ad entrambi!! Ritornando alla feccenda "obolo da versare" ... C'è anche con le free...... : io ci lascio tutte le settimane circa 60€ eurini x il motel! Il mio socio mi chiede perché non vado a mignotte.... Che spenderei uguale e cambio tutte le volte! PRIMA o DOPO DEVO CONFESSARGLI CHE CICLICAMENTE E COSTANTEMENTE VADO ANCHE A PUTTANA ( con le greste della società ..... Ah ah ah)!!!!

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
sono continuati gli incontri, la modalità del trombo è sempre decisa o esclusa da Lei, però l'atteggiamento è migliorato, l'ultima sera in particolare è stata particolarmente piccante rispetto alle volte precedenti. piccoli passi avanti estra letto per un rapporto più a lungo termine.

Commenta
Reaction score
7
Come lei gioca con te, dovresti tu giocare con lei...
Non risponderle subito a messaggi/chiamate, mandala in culo se qualcosa non ti va bene, dille che lei ti interessa solo per farti una scopata e basta... e poi subito dopo che le vuoi bene :lol:, insomma DIVERTITI !!

Altrimenti diventi il suo toyboy e fa tutto il cazzo che le pare, ti usa finchè le va bene e poi ciao ciao.
Coltello dalla parte del manico. :prankster2:

Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E alla fine feci la cazzata....
In questi mesi siamo diventati più intimi, rapporto più rilassato, passati da trombamici a stare insieme.
ma era un mese che mi giravan per la testa certe cose da dirle, che non mi andavano giù, sul modo di fare e qualcosina sul modo di fare spesso tendente al comando.
bè per farla corta in due parole le ho detto che se perde qualche kiletto starebbe meglio, lei ribatte qualcosa su di me che sono magro, io dico "meglio della tua pancia flaccida" poi non mi ricordo se ci siamo scambiati altre cortesie, ma il patatrack era fatto.
me le sono tenute dentro da tempo, diciamo per cortesia e poi mi sono esplose in 10 secondi, complice un mese terribile, nel quale mi si sono ribaltate negativamente un sacco di cose, ed ho accumulato uno stress terribile: ho cominciato a digrignare i denti la notte, non dormo bene, mangio poco, ho scatti di rabbia improvvisi e ingiustificati.
poco prima di natale mi girava in testa solo di mollarla, poi abbiamo avuto 2 settimane molto dolci, lei si è lasciata andare e si è ammorbidita molto, quindi anche la mia uscita se poteva avere un senso un paio di settimane fa, adesso è stata fuoriluogo.
che macello ho combinato...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E alla fine feci la cazzata....
In questi mesi siamo diventati più intimi, rapporto più rilassato, passati da trombamici a stare insieme.
ma era un mese che mi giravan per la testa certe cose da dirle, che non mi andavano giù, sul modo di fare e qualcosina sul modo di fare spesso tendente al comando.
bè per farla corta in due parole le ho detto che se perde qualche kiletto starebbe meglio, lei ribatte qualcosa su di me che sono magro, io dico "meglio della tua pancia flaccida" poi non mi ricordo se ci siamo scambiati altre cortesie, ma il patatrack era fatto.

No, dai è nell'ABC della galanteria!! Mai far persare/chiedere gli anni o far notare i rotolini frontali ad una donna...
almeno finchè non te la molla con soddisfazione :sarcastic_hand:

ho cominciato a digrignare i denti la notte, non dormo bene, mangio poco, ho scatti di rabbia improvvisi e ingiustificati.

I sintomi sono tra lo stress (per rapporti di lavoro, etc) e il depresso... Ci sono passato 7 anni fa, alle tue reazioni aggiungo che parlavo nel sonno... Ho fatto circa una decina di sedute dallo "psic" per rimettermi in forma. Dopo di quello tanto "pay" trans e molti rapporti occasionali con free... a distanza di anni psicologicamente sto alla grandissima, anche se il portaforglio soffre.
Potrebbe anche dipendere dai rapporti che hai con le girls, se le soffri tutte e non c'è rapporto di "interscambio" può nascere il senso di oppressione, comunque se ne hai la possibilità fai almeno 2-3 sedute da uno psicanalista, dopo ti sentirai decisamente meglio.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta
Alto