Lia - Foggia - Bakecaincontrii

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/volete-perdere-la-testa-sjfj42064193
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Lia
NAZIONALITA': forse venezuelana, non ho chiesto
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 percento
SERVIZI OFFERTI : bj,ball licking,rai 1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, secondo piano
INDEX RICERCHE :32827980xx

RECENSIONE: Preciso che l'esperienza è della settimana scorsa, probabilmente Lia non c'è più visto che non trovo più l'annuncio. Cmq da tempo avevo voglia di conoscere questa girl, anche perchè vado matto per il genere milf. Allora mi decido un pomeriggio a chiamare e al telefono mi dice che parte da 70. Una volta che mi indicato bene dove si trova mi incammino subito...Visto che il luogo è vicino casa mia e di pomeriggio è anche affollato cerco di essere il più discreto possibile. Si trova in un appartamento, al secondo piano, ben tenuto e anche molto grande, che condivide con un'altra ragazza disponibile anche per un rapporto a tre(Quando però sono andato io, lei non c'era). Lei mi accoglie dietro la porta, in lingerie rossa, ma una volta entrato rimane un po sorpresa della mia età, infatti non credeva che avessi più di 18 anni xD Dopo un momento di imbarazzo per entrambi la convingo e lei subito cambia umore...Comincia a chiedermi cosa faccio nella vita, se studiavo ecc., forse per rimediare alle precedente "figura di cacca", e successivamente mi porta in camera. Lei è come nella foto, alta 1,70 capelli ricci e scuri, una 4 di seno abbondante. non rifatto e culo grande. Mi chiede cosa voglio fare, ed io opto per una cosa semplice da 70. Una volta dati i soldi mi svesto, mi stendo sul letto e mi fa pulire con spray e fazzolettini...Inizia subito con un bj covered, che devo dire di aver apprezzato molto, intenso e profondo, con il giusto utilizzo di mano e passaggio di lingua ai gioielli. Passati circa 10 min mi chiede se volevo fare il daty, ma sinceramente non essendo amante del genere passo direttamente al rai1. Iniziamo a missionaria e dopo un po di pompate passo alla pecorina, potendo così ammirare quel bellissimo culo! Dopo 10 min. mi fa i complimenti per la resistenza e mi chiede come voglio concludere. Allora sflo il condom e finisco rigorosamente sulle sue tette. Alla fine, dopo esserci puliti entrambi, continiamo a parlare del più e del meno. Esco soddisfatto, bella esperienza, penso di ritornarci in futuro :)

Nomi, personaggi, luoghi ed eventi narrati sono il frutto della fantasia dell’autore.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    16,6 KB · Visite: 279
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,4 KB · Visite: 289
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,3 KB · Visite: 345
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Si di Lia ho sentito parlar bene bella rece ...una domanda ma ne vale la pene per i 70 ? visto che dalle foto su bakeka dovrebbero essere in tre nell'appartamento in quanto chiamate tempo fà e risultano essere sempre in via fini tipo una certa jenny e zenda e son sicuro che son loro nelle foto sempre su bakeka ..jenny è daun po che non la vedo su bakeka credo sia andata via ma son sicuro che le foto son le loro

saluti continuate cosi
 
Commenta

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
beh forse sono troppi 70, ma meglio sepnderli con lei che con altre che ti sparano 100 come base :)
 
Commenta

busodelcueo

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Broccola...che cazzo dici..... spari cazzate....lia è da un mese che non c'è a Foggia, poi non ha il culo grande.....spara meno cazzate e fai recensioni esatte ......te lo dice uno che Lia la conosce molto bene....il mese scorso era molto ma molto lontano da Foggia.....spara meno cazzate......
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Broccola...che cazzo dici..... spari cazzate....lia è da un mese che non c'è a Foggia, poi non ha il culo grande.....spara meno cazzate e fai recensioni esatte ......te lo dice uno che Lia la conosce molto bene....il mese scorso era molto ma molto lontano da Foggia.....spara meno cazzate......

Broccolocrozza forse la deve fare più esatta la recensione, ma tu dovresti farla dalla a alla z se conosci la signora visto che in quasi un anno di permanenza nel forum hai fatto solo richieste e dato qualche inutile feedback.
 
Commenta

busodelcueo

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
HO solo detto quel che conosco....la signora in questione x me è una amica e quindi non ho nulla da recensire....ho solo puntualizzato che la Lia non era a foggia da un mese è ritornata soltanto Lunedi....tutto qui
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
gli interventi dei moderatori sono sempre puntuali e fiscali su chi scrive interventi ma non c'è assoluto controllo sulle esercenti o sospette tali che si inseriscono nelle discussioni, specialmente su foggia... davvero mi chiedo questo busodelcueo risponde come "amico della signora Lia!" oh ragazzi ma siam matti??? come foggiano ho lasciato da un pezzo la piazza foggiana ma anche sul barese ultimamente ne sono successe delle belle. moderatori studiate come fare per arginare l'ingresso di esercenti e/o amici pubblicitari e soprattutto arginare i coglioni che vanno dicendo alle patatine di questa o di quella recensione! eccheccacchio!!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
In linea di massima chiediamo collaborazione agli utenti che attraverso la funzione di SEGNALAZIONE MESSAGGI possono farci sapere quello che secondo loro e' sospetto.

Non sto neanche a dire che busodelculeo ha chiuso con il forum.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Sempre tutti a mettere i puntini sulle iii e a puntualizzare!ma dco io
Il ragazzo ha fatto una cosi carina recensione invece di ringraziare e apprezzare...ora io
Penso PUO essere anke ke ci sia andato prima o dopo ma comunque ci è andato non penso che ha tempo da perdere x inventarsi
Storie ahahha ma dai ragazzi qua dovrebbe vedersi una recensione al
Giorno ma x essere solidali tra noi x non farci bucare se
Ne vede una ogni tanto e vi buttate pure addosso!!:)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Sempre tutti a mettere i puntini sulle iii e a puntualizzare!ma dco io
Il ragazzo ha fatto una cosi carina !!:)

ehy Frank...detta così mi sembra in stile Casablanca :lol: forse non hai letto bene il post, l'utente busodelcul è stato bannato, credo che invece sia proprio tutto a posto.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
posso confermarvi che lia e genny abitano nella stessa casa perche le incontro dal fruttivendolo sotto casa loro. credo che lia sia fuori al momento e ci sia solo genny. per un periodo era presente anche una terza che adesso non ricordo come si chiama. saluti
 
Commenta
Alto