Lia - Frosinone - bakecaincontrii

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aeroporto-9899-9899-9899-fza240291597
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone bassa
NOME INSERZIONISTA: lia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora 1.75, bel culo seno stupendo e morbido
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32791182XX
34883207XX

La mia recensione:
Lo so èra un pò che non scrivevo e ora raccolgo un pò tutte le esperienze...la donna in questione è una bella black brasiliana che si trova in via sodine di fronte la megamotors, preso dalla voglia di black...provato anche otr, ma non mi sono mai fidato per via di quei signori che girano spesso con le lucine blu sul tetto...trovo l'annuncio e la chiamo, mi risponde e mi dice dove sta, la raggiungo subito, entro ed è una bella brasiliana, non alta ma morbida e sensualissima, lei parte da 50, ma riesco a scucirle 40...era tardi e non aveva voglia di trattare.
allora per farmi invogliare ha detto che mi faceva vedere lei, insomma ci spogliamo parte subito con la pulizia del fratellino dopo di che lo prende in bocca e inizia un ottimo bbj lento e salivoso, con sguardo da porca assatanata, capisco che il bbj è il suo piatto forte...lo alterna tra la bocca e le tettone immense. dopo di che mi incappuccia e mi chiede coem fare...io dico di cavalcarmi...bhè ottima scelta...è una cavallona...poco mancava che smontavamo il letto...finchè arrivo...e lei si getta su di me e mi lecca tutto il petto e il collo.
La tipa non è meccanica è istintiva e ti tromba come una forsennata!!
se mi capita ci ritorno

e1656298f3daeda76a83bc252e2b9019.upload.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
La mia correzione è un gesto di cortesia, non un atto dovuto.

 
Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
ciao hawkeye ti ho scritto una mail privata perche avrei bisogno di aiuto qui nel forum. spero di ricevere risposta. grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Salve a Mrhomer chiedo alcune delucidazioni....dici che la girl è una black brasiliana ma dalle foto pubblicate su bakecaincontri non sembra proprio una black e in secundis hai inserito unaltezza di 175cm....non pochi per una girl... e poi nella rece dici che non è alta. Tutto qui, se possibile mi farebbe piacere avere info più dettaglite, grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
ciao mikle76...di solito nn giro col centimetro in tasca ;-) credo potrebbe essere un errore dovuto al copia e incolla. per la brasiliana ti spiego subito....alla domanda da dove vieni? lei risponde brasile! considerando che il brasile ha una superficie di 8,5 milioni di km quadrati....credo che si possano verificare casi di diverse conformazioni fisiche!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
basta leggere.... CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale

il tatuaggio dietro c'è...ed è uguale! ne ha uno tipo corona sul collo che a causa dei capelli lunghi nn si vede nelle foto, cmq se cerchi il numero su google escono altre foto...ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Luglio 2010
Messaggi
42
Reaction score
2
Ho provato a cercarla su bakeca ma non ha più l'annuncio sapete se è ancora a Frosinone e dove posso reperire il numero di telefono?
 
Commenta
Alto