Trans Liah Pilar 3501682955

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
30
Numero di telefono: 3501682955
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3501682955 - Roma: brasiliana appena arrivata in città.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Liah Pilar
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Noto l’annuncio di questa ragazza, mi sembrava di averla già vista , infatti già ero stata con lei OTR. Chiamo , risponde in maniera rapida e mi dice la via precisa di Roma dove abita, inizia a dirmi con 100 rilancio con 50 e concludiamo per 70 per 30 minuti un po’ di tutto dice .Arrivo , lei come fa foto molto bella anche se tutta rifatta , credo anche il viso perché si nota mentre parla che ha fatto femminizzaione del viso , seno bello da vedere ma da toccare come tanti seni rifatti, poco goduria, ma foto reali . Iniziamo ci spogliamo , lei su di giri , mi inizia a baciare e poi viene tutto da se, iniziamo da baci appassionati con saliva, poi siamo tutte e due su ti giri un bel 69 al naturale per almeno 10 minuti . Si vuole far penetrare , ma vedo che è molto eccitata e chiedo se vuole penetrare me, lei senza ridillo mi gira mi lecca dietro per un po’ di tempo , e mi anal passivo , poi ci scambiamo i ruoli , io penetro lei, gli piace , non guarda il tempo. Finisco con CIM nella sua bocca. A quel punto la saluto e ringrazio … 👌

Allegati

• 1180687fcd5b44bdb10f7b0ba8db45aa.webp
    1180687fcd5b44bdb10f7b0ba8db45aa.webp
    48,3 KB · Visite: 6.944
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto