LIAM CALDISSIMA ORIENTALE - UDINE - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
veneto , prov rovigo
RIFERIMENTO INTERNET http://udine.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... icn9462723
CITTA DELL'INCONTRO:udine
NOME INSERZIONISTA:liam
NAZIONALITA': potrebbe essere thay
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza reale
SERVIZI OFFERTI: massaggio trombo e bjcover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: decente
ATTITUDINE:furba - non sbrigativa
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:incontrata una settimana fa , in centro mi ha fatto attendere 20 min , impossibilità di usare il bagno , no daty , comunque simpatica ma mestierante

di sicuro non ci torno
 
Re: LIAM CALDISSIMA ORIENTALE

topogigio ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
LYAM-UDINE-BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://udine.bakekaincontri.com/donna-c ... 8c13697041
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Lyam
NAZIONALITA': IspanoTailandese (e ci sta che sia vero)
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale, è lei ma foto ritoccate per far sparire la pancetta
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ (quello che ho provato) RAI2; tutto coperto ed iperigienico, quindi non credo vada oltre
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, morbida, corrispondente alla foto fatta salva la pancetta scomparsa, viso non bello
ATTITUDINE: molto amichevole, quasi affettuosa
REPERIBILITA': buona (ma spegne se impegnata, casomai riprovate)

LA MIA ESPERIENZA: Ed è finalmente arrivato anche il mio turno di condividere un'esperienza! Riceve in un appartamento nei nuovi palazzoni vicino al vecchio stadio. Preavviso minimo di dieci minuti ed è venuta a prendermi in accappatoio direttamente a piede scala, mentre l'appartamento è un paio di piani sopra...la cosa mi fa pensare che il palazzo non sia popolatissimo...tant'è...mentre salivo portato per mano ho avuto modo di verficare il contenuto di quell'accaappatoino da mamma natale, avvertendo un bel sederotto morbido ma compatto, il che mi ha messo decisamente di buon umore.

Entriamo nell'appartamento, purtroppo molto disordinato e passiamo subito in camera da letto e da qui al bagno dove la fanciulla mi esorta a igienizzare il piccolo mentre lei procede ad analoghe abluzioni con la sua dotazione. Passiamo di nuovo di la dove mi fa spogliare ed aspettare sul letto. La ragazza di sicuro non è alle prime esperienze e mi ha sgamato subito come impacciato e mollaccione, quindi al mio chiederle il rate mi propone 150 per tutto o 70 per massaggio e "seghina" (letterale). Un po' inebetito dalla situazione per me inusuale e dal fatto che pur non essendo un milionario non mi piace contrattare vado per il pacchetto completo (lo sapevo che mi sarei dovuto portare solo un biglietto verde....).

Lei si spoglia scoprendo delle belle tette, forse una quarta, tonde, piatte ed alte con un bel capezzolo scuro da orientale pacifica, ma subito sotto anche una discreta pancetta (non gonfia, solo un po' di sana ciccia) che va segnalata ma che a me non disturba, anzi! Mi fa girare ed inizia un massaggio body-to-body davvero gradevole, aiutata da un po' d'olio sulla schiena...era questa a cui puntavo da tempo e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto davvero...sentire i suoi capezzoli turgidi con i quali mi sfiorava le orecchie per poi scorrere sulla schiena, sentire la sua figa depilata appoggiarsi tra le mie spalle è stata una cosa davvero piacevole.

Buono, fatto sta che mi fa girare e me lo prende lentamente in bocca, scopro poi già con il gommino in bocca. Pompino lento e profondo, peccato che il mio fratellino quasi sempre quando voglio portarlo a fare le corna alla mia ragazza spesso non ne voglia sentire e quindi si gode le attenzioni di Lyam senza impegnarsi troppo...intanto però io mi godevo il suo culetto a 10cm dalla mia faccia, con una bella fighetta rosa e stretta e almeno all'apparenza "onestamente" bagnata...scordatevi però qualsiasi contatto tra superfici non igienizzate...dita accettate senza problema, ma appena si è accorta che mi stavo inumidendo le dita con la saliva mi ha chiesto di non farlo e me le ha pulite con una salvietta...la cosa diciamo che non mi ha aiutato molto nel lasciarmi andare e quindi quando dopo una diecina di minuti, dopo aver fatto scendere il gommino in posizione definitiva, siamo passati al piatto forte non è che mi sia espresso proprio al massimo.

Prima lei a cavalcioni, di spalle e di fronte, poi io dietro ed infine quello che mi ammazza sempre, cioè lei distesa di schiena, una gamba distesa e l'altra raccolta sulla pancia...così non c'è verso che io possa resistere e vengo comunque con soddisfazione nel gommino, con lei che mi guarda fisso negli occhi. Il suo mestiere lo sa fare certamente, e visto che comunque tutta la cosa non aveva preso più di 30-40min siamo rimasti a chiacchierare per una quindicina di minuti, in maniera rilassata e piacevole.

Infine senza farmi fretta mi ha fatto vestire, mentre mi faceva complimenti discreti ed affettosi, dubito sinceri ma sicuramente piacevoli. Che dire per riassumere?
50min piacevoli, non di sesso selvaggio un po' per colpa mia, un po' per l'ipergienismo, un buon massaggio anche al di la' della parte body-to-body...forse un pelino sovrapprezzo però non posso dire di essermi trovato male o di essermi pentito. Scusate per la lunghezza e la scarsa densità della rece, ma il dono della sintesi non l'ho proprio mai avuto :biggrin:
 
Re: LYAM-UDINE-BAKECAINCONTRI

Scusate scusate scusate, vedo solo ora che c'era già una recensione. Che i moderatori facciano quello che è giusto!
Scusate scusate scusate.
 
CI SONO STATO ALMENO 6 MESI FA. La foto corrisponde quanto a persona ma si trattava di qualche anno fa. Parla spagnolo e la storia che è una miscela di thay e spagnolo può essere vera. Bella location, pulizia, un pò stretto. Professa bene, cambia posizione volentieri e ci mette del suo. Fa due chiacchere volentieri e ti chiede se hai qualche perversione da sfogare (nel qual caso credo che non abbia problemi ad accontentarti e per incoraggiarti ti racconta di quello che pochi giorni fa le ha chiesti di fare una cosa passiva esagerata). Però essere di fronte ad un etero normal-puttaniere la sconcerta un pò. Niente rai2, neanche ditino, se glielo slinguazzi poi paghi col fatto che non ti vuole far avvicinare col viso. Mi ha accompagnato fuori fino al parcheggio: non c'era nessuno in giro e quindi nessun problema, però...
Ci tornerò? :unknw:
 
Lyam - Udine - ebakeca

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-udine/contatto-t....-a-udine-bellissima-2915
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Lyam
NAZIONALITA': Colombiana (e non credo che sia thai manco al 10%)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è thai, e le foto sono datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ma non ha 23 anni....
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Sono stato a dicembre, sperando che finalmente ci fosse una thai di passaggio a Udine. Già dall'intervista telefonica mi ero insospettitto, ma ho deciso di darle una chance. Appena arrivato, mi spara subito 150 per un lavoro tutto coperto. Non accetto e scendiamo a 100. Con me è stata: molto sbrigativa, niente FK, BJ covered, durante lo shot continuava a dirmi di concludere. Ho concluso il più velocemente possibile e me ne sono andato incazzato per la fregatura.
Io non ci torno più e la sconsiglio perchè è colombiana e non thailandese(con tratti somatici vagamente simili a quelli orientali, ma dal vivo è evidente che non sia thai), cioè se cerchi un'orientale non è lei, è sbrigativa (non c'entra niente con le VERE thailandesi) e infine ti spara 150 come danno economico per un lavoro del genere e tutto coperto....
Sconsigliata!
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca...ellissima-2915
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Lyam
NAZIONALITA': Colombiana (di thay neanche l'ombra)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto sono un fake di 10 anni addietro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: non ci stò
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ma con 10 chiletti in più
ATTITUDINE:antipatica e glaciale
REPERIBILITA': reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono passato a dicembre, chiamo e mi dice di aspettarla davanti il numero di un grande caseggiato con 100 apartamenti, arriva dalla strada e mi fà aspettare ancora perchè arriva un cinese???? che le consegna delle chiavi (il che non mi suona bene) saliamo, non dice una parola, fredda e scostante, entriamo, appartamento freddo, lei ancora di più, spara 150 per una cosa "fatta bene" chiedo se fa cim cif mi risponde incazzata e disgustata che lei non fa quelle porcherie, allorchè capito l'aria me ne vado educatamente senza una parola, con lei che mi manda a f...c.... in spagnolo.
Fate voi....
 
Lyam

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lyam
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/lyam-32036
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': colombiana
ETA': oggi 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: recensione
SERVIZI USUFRUITI: recensione
COMPENSO RICHIESTO: 50+
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: recensione
DESCRIZIONE FISICA: recensione
ATTITUDINE: recensione
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34954411xx

LA MIA RECENSIONE:
Provo a fare chiarezza su questa fantomatica Lyam... Ho letto recensioni dove si diceva fosse spagnola, brasiliana, venezuelana, thailandese... è 100 % colombiana.
L'età ha 23 anni come dichiara... può averne 23 nelle foto. Provo a riassumere due incontri in un'unica recensione. La prima volta la incontrai 10 anni fa circa in una città del Veneto ( non ricordo se Padova o Vicenza ). Era conferme alle foto ( oggi sono sue ma datate ). Al menu standard concedeva tutto compresi bbj, fk e rai2. Ricordo 150 per 30' circa servizio standard + fk + bbj e credoc 200 con rai2. L'attitudine fu buona, non porca ma non ci furono problemi. Bbj e trombo discreti ma con venuta in faccia, fk poco più che accennato. Si fece scopare in diverse posizioni, un po' passiva forse ma senza guardare l'orologio, senza chiamate e altre noie. Decisi così di ripetere l'esperienza pressappoco 3 anni fa ritrovando l'annuncio su Udine... la trovai ingrassata e peggiorata sulla zona del ventre, faccia, culo, gambe .... dappertutto. Valutai se andarmene ma alla fine accettai l'offerta da 70 per una svuotata con bj e rai1. Non l'avessi mai fatto: servizio freddo, divieto di leccare di qua e baciare di là, non toccare lì... eccessi di pulizie con salviette umide e crema... telefoni accesi che squillavano... chiede se posso aspettare... altre frasi usate per indisporre il cliente e rumori esterni durante il rapporto. Niente venuta in faccia ( a detta sua mai fatta ), ripiego per la venuta sulle tette ma nel momento topico prova a proteggere le poppe con la mano. Me ne andai con le palle sgonfie ma giranti ad elica. Non sono più tornato.
 
el formato 1234567xx): 34954411xx

LA MIA RECENSIONE:
Provo a fare chiarezza su questa fantomatica Lyam... Ho letto recensioni dove si diceva fosse spagnola, brasiliana, venezuelana, thailandese... è 100 % colombiana.
L'età ha 23 anni come dichiara... può averne 23 nelle foto. Provo a riassumere due incontri in un'unica recensione. La prima volta la incontrai 10 anni fa circa in una città del Veneto ( non ricordo se Padova o Vicenza ). Era conferme alle foto ( oggi sono sue ma datate ). Al menu standard concedeva tutto compresi bbj, fk e rai2. Ricordo 150 per 30' circa servizio standard + fk + bbj e credoc 200 con rai2. L'attitudine fu buona, non porca ma non ci furono problemi. Bbj e trombo discreti ma con venuta in faccia, fk poco più che accennato. Si fece scopare in diverse posizioni, un po' passiva forse ma senza guardare l'orologio, senza chiamate e altre noie. Decisi così di ripetere l'esperienza pressappoco 3 anni fa ritrovando l'annuncio su Udine... la trovai ingrassata e peggiorata sulla zona del ventre, faccia, culo, gambe .... dappertutto. Valutai se andarmene ma alla fine accettai l'offerta da 70 per una svuotata con bj e rai1. Non l'avessi mai fatto: servizio freddo, divieto di leccare di qua e baciare di là, non toccare lì... eccessi di pulizie con salviette umide e crema... telefoni accesi che squillavano... chiede se posso aspettare... altre frasi usate per indisporre il cliente e rumori esterni durante il rapporto. Niente venuta in faccia ( a detta sua mai fatta ), ripiego per la venuta sulle tette ma nel momento topico prova a proteggere le poppe con la mano. Me ne andai con le palle sgonfie ma giranti ad elica. Non sono più tornato.

... in pratica neanche una recensione positiva.... e in più è "operativa" tra Veneto e Friuli da almeno dieci anni.... roba da Romanzo Criminale....
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto