LYAM-UDINE-BAKECAINCONTRI
RIFERIMENTO INTERNET
http://udine.bakekaincontri.com/donna-c ... 8c13697041
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Lyam
NAZIONALITA': IspanoTailandese (e ci sta che sia vero)
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale, è lei ma foto ritoccate per far sparire la pancetta
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ (quello che ho provato) RAI2; tutto coperto ed iperigienico, quindi non credo vada oltre
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, morbida, corrispondente alla foto fatta salva la pancetta scomparsa, viso non bello
ATTITUDINE: molto amichevole, quasi affettuosa
REPERIBILITA': buona (ma spegne se impegnata, casomai riprovate)
LA MIA ESPERIENZA: Ed è finalmente arrivato anche il mio turno di condividere un'esperienza! Riceve in un appartamento nei nuovi palazzoni vicino al vecchio stadio. Preavviso minimo di dieci minuti ed è venuta a prendermi in accappatoio direttamente a piede scala, mentre l'appartamento è un paio di piani sopra...la cosa mi fa pensare che il palazzo non sia popolatissimo...tant'è...mentre salivo portato per mano ho avuto modo di verficare il contenuto di quell'accaappatoino da mamma natale, avvertendo un bel sederotto morbido ma compatto, il che mi ha messo decisamente di buon umore.
Entriamo nell'appartamento, purtroppo molto disordinato e passiamo subito in camera da letto e da qui al bagno dove la fanciulla mi esorta a igienizzare il piccolo mentre lei procede ad analoghe abluzioni con la sua dotazione. Passiamo di nuovo di la dove mi fa spogliare ed aspettare sul letto. La ragazza di sicuro non è alle prime esperienze e mi ha sgamato subito come impacciato e mollaccione, quindi al mio chiederle il rate mi propone 150 per tutto o 70 per massaggio e "seghina" (letterale). Un po' inebetito dalla situazione per me inusuale e dal fatto che pur non essendo un milionario non mi piace contrattare vado per il pacchetto completo (lo sapevo che mi sarei dovuto portare solo un biglietto verde....).
Lei si spoglia scoprendo delle belle tette, forse una quarta, tonde, piatte ed alte con un bel capezzolo scuro da orientale pacifica, ma subito sotto anche una discreta pancetta (non gonfia, solo un po' di sana ciccia) che va segnalata ma che a me non disturba, anzi! Mi fa girare ed inizia un massaggio body-to-body davvero gradevole, aiutata da un po' d'olio sulla schiena...era questa a cui puntavo da tempo e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto davvero...sentire i suoi capezzoli turgidi con i quali mi sfiorava le orecchie per poi scorrere sulla schiena, sentire la sua figa depilata appoggiarsi tra le mie spalle è stata una cosa davvero piacevole.
Buono, fatto sta che mi fa girare e me lo prende lentamente in bocca, scopro poi già con il gommino in bocca. Pompino lento e profondo, peccato che il mio fratellino quasi sempre quando voglio portarlo a fare le corna alla mia ragazza spesso non ne voglia sentire e quindi si gode le attenzioni di Lyam senza impegnarsi troppo...intanto però io mi godevo il suo culetto a 10cm dalla mia faccia, con una bella fighetta rosa e stretta e almeno all'apparenza "onestamente" bagnata...scordatevi però qualsiasi contatto tra superfici non igienizzate...dita accettate senza problema, ma appena si è accorta che mi stavo inumidendo le dita con la saliva mi ha chiesto di non farlo e me le ha pulite con una salvietta...la cosa diciamo che non mi ha aiutato molto nel lasciarmi andare e quindi quando dopo una diecina di minuti, dopo aver fatto scendere il gommino in posizione definitiva, siamo passati al piatto forte non è che mi sia espresso proprio al massimo.
Prima lei a cavalcioni, di spalle e di fronte, poi io dietro ed infine quello che mi ammazza sempre, cioè lei distesa di schiena, una gamba distesa e l'altra raccolta sulla pancia...così non c'è verso che io possa resistere e vengo comunque con soddisfazione nel gommino, con lei che mi guarda fisso negli occhi. Il suo mestiere lo sa fare certamente, e visto che comunque tutta la cosa non aveva preso più di 30-40min siamo rimasti a chiacchierare per una quindicina di minuti, in maniera rilassata e piacevole.
Infine senza farmi fretta mi ha fatto vestire, mentre mi faceva complimenti discreti ed affettosi, dubito sinceri ma sicuramente piacevoli. Che dire per riassumere?
50min piacevoli, non di sesso selvaggio un po' per colpa mia, un po' per l'ipergienismo, un buon massaggio anche al di la' della parte body-to-body...forse un pelino sovrapprezzo però non posso dire di essermi trovato male o di essermi pentito. Scusate per la lunghezza e la scarsa densità della rece, ma il dono della sintesi non l'ho proprio mai avuto