NOME INSERZIONISTA: Juliene
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/juliene_50898
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: selfie e video del link veri al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle possibili
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Tipica ragazza sud americana non molto alta e dalle forme prosperose
ATTITUDINE: disponibile e simpatica
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: 37137928xx
LA MIA RECENSIONE:l'incontro risale ieri notte,la ragazza accoglie in una location in pieno centro , è molto giovane bella capace è coinvolgente offre tutto (tranne anal 70 euro) a 50 pippi dove piatto forte della casa sono i pompinni che concede con voglia e dedizione fino allo sfinimento.
Dopo l'ottimo lavoro di bocca il rapporto è durato poco, sono bastati 5/10 min di penetrazione per arrivare al capolinea dove ha concesso la venuta sul suo bel seno.
Dopo il rapporto siamo rimasti sul letto un quarto d'ora venti minuti dove mi ha mostrato le foto di tutti i paesi europei che ha girato facendo questo lavoro.
Concludendo la ragazza è stata veramente un ottima scoperta sopratutto per l'ottima qualità e il prezzo basso le note negative sono la location in pieno centro dove il rischio sgamo è molto alto e l'altra e che purtroppo domani va via (o forse è una fortuna per le mie finanze) e quindi difficilmente posso concedermi un bis che meriterebbe.
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/juliene_50898
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: selfie e video del link veri al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle possibili
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Tipica ragazza sud americana non molto alta e dalle forme prosperose
ATTITUDINE: disponibile e simpatica
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: 37137928xx
LA MIA RECENSIONE:l'incontro risale ieri notte,la ragazza accoglie in una location in pieno centro , è molto giovane bella capace è coinvolgente offre tutto (tranne anal 70 euro) a 50 pippi dove piatto forte della casa sono i pompinni che concede con voglia e dedizione fino allo sfinimento.
Dopo l'ottimo lavoro di bocca il rapporto è durato poco, sono bastati 5/10 min di penetrazione per arrivare al capolinea dove ha concesso la venuta sul suo bel seno.
Dopo il rapporto siamo rimasti sul letto un quarto d'ora venti minuti dove mi ha mostrato le foto di tutti i paesi europei che ha girato facendo questo lavoro.
Concludendo la ragazza è stata veramente un ottima scoperta sopratutto per l'ottima qualità e il prezzo basso le note negative sono la location in pieno centro dove il rischio sgamo è molto alto e l'altra e che purtroppo domani va via (o forse è una fortuna per le mie finanze) e quindi difficilmente posso concedermi un bis che meriterebbe.