Alias: Juliana
Link:
Incontrion.com
http://www.donnecercauomo.com/a_ts_...te_lo_succhiero_fino_alla_fine-b-3524706.html
Juliene - Annunci escort Trieste
Nazionalità: Brasiliana
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Costo: da 50 in su
Riceve in zona: vicino piazza del Perugino
Telefono : 3713792852
Vi dirò, amici di Punterforum, che finalmente sono felice di dedicarmi ogni tanto alla passione della gnocca-pay-per-use.
Essendo in un periodo di necessità di sfogare, era ormai un po' che volevo trovare un'esperienza completa e soddisfacente. L'offerta di mercato non era molta, e quella presente non convinceva. Pensavo di ripiegare su Nataly qui recensita, completa ma poco partecipe, quando compare questa Juliene.
Beh, le foto e le promesse sono ottime, e una recensione qui sul foro conferma una buona impressione, seppur paventando l'idea che la donzella sia nata con diversa attrezzatura.
La chiamo e lei al telefono è gentile e disponibile, anche se la voce è un po' strana... ma nemmeno poi così diversa da quella di altre sudamericane sentite in questi giorni. Era davvero un uomo? Non lo è mai stata? Lo sono tutte? E chissenefrega. Ha la vagina, a me questo importa. Quello che era è stato, adesso è una donna di sicuro.
Mi dice di partire da 50 per una cosa normale rapidina, 70 per prendersi un po' più di tempo. Orale rigorosamente scoperto. Chiedo quanto vuole con l'Anal e mi dice 100, che è un prezzo onesto. Ringrazio e le comunico che la richiamerò se dovessi sceglierla.
Faccio poi un'altra telefonata e lascio perdere. Mi restano Juliene e Nataly, ma il rate più alto e il distacco di quest'ultima al telefono mi portano a scegliere la nuova arrivata.
Le scrivo allora su WA, chiedendole un incontro per le 24.30, e mi conferma. Tacchi e autoreggenti? "Si si tesoro".
Sempre molto carina, educata e gentile.
Finito di lavorare, passo a casa, doccia, rasatura del bastone e dei gemelli e di nuovo in auto alla ricerca del posto, che in realtà è decisamente più facile trovare di quanto aspettassi. Le scrivo ma non visualizza, allora aspetto l'orario fissato e chiamo. Subito mi dice che apre il portone, ma ho dovuto un attimo aspettare per salire, dato che un qualche stronzo si è messo a fissarmi da una finestra adiacente (palazzo affianco). Due passi in su per la via, mi giro telefono in mano per controllare ed è sparito. Raggiungo e salgo con bacini sulle guance di presentazione.
Lei molto gentile mi fa entrare e corrisponde alle foto, secondo me più bella dal vivo. Intimo carino e tacchi sì ma niente autoreggenti, ma non gliene voglio. Si scusa di essere poco truccata (meglio) e ammette di essere abbastanza stanca poichè è arrivata ieri ed è alzata dal mattino, ma ha un atteggiamento positivo e gentile che mi fanno sentire a casa.
L'appartamento sembra abbastanza grande, è pulito e ordinato, con la camera da letto dotata di un bel letto a due piazze decisamente comodo. Subito qui ci si dirige tra ammiccamenti vari. Nota di merito importante: ventilatore da comodino, rinfresca ma non gela. Finalmente una che capisce che il caldo rovina la performance.
La accarezzo tutta, la sfioro, la bacio, e lei risponde in meniera positiva, massaggiando l'amico da sopra i pantaloni. Un paio di domandine tranquille per creare feeling, mi chiede se voglio usare il bagno ma le dico di essere appena docciato e che non credo serva, se lei non lo richiede.
Mi dice che va bene così, che si sente il profumo di pulizia, e andiamo avanti. Si inizia quindi a danzare, con lei che tocca e massaggia. Toccate, palpeggi, tutto però con calma. Bisogna trattarla con delicatezza, soprattutto il seno rifatto, che è onestamente duro e non troppo piacevole. Mi denudo e lei, dopo pulita rapida dell'amico con salviettina, inizia a succhiare. E come succhia, ragazzi! Vivace, energica, usa la mano ma con parsimonia, non prova a usare due mani su un cazzo che ne ha abbastanza di una e poi succhia, lecca, risucchia, bacia!
Pompino spettacolare, buonissimo a livello tecnico e con un coinvolgimento quasi da fidanzata. Tanta saliva e tanto impegno.
Succhia per un po', e diverse volte devo un minimo rallentarla perché sento montare una sensazione di orgasmo. Le chiedo di leccarle la patata e qui un tantino mi cade: mi dice che non le piace, e poi che ha paura la barba le causerebbe irritazione.
Sull'annuncio scrive diversamente, ma credo sia l'unica parte che non corrisponde, e la questione irritazione è decisamente seria per questo lavoro, anche se non la definirei una scusa.
Tempo del trombo finalmente, e scarta un goldone rosso, ma non so se sia lo stesso di altre perché la volta che l'ho incontrato io non aveva profumo di fragola, questo sì. Comunque mentre siede a bordo letto per aprirlo le prendo il viso e le metto il cazzo in bocca, si fa fare tranquillamente e succhia una meraviglia, con affondi deep (ma con me non è impossibile) e io mi diverto con un po' di face-fuck, che non solo tollera ma pare apprezzare, al punto che glielo infilo tutto in bocca e mi muovo così, praticamente sbattendole le tonsille, e lei non fa una piega finchè riesce a prenderlo.
Al che mi ingoldona e si gira a pecora. Quel culo ragazzi... largo come una cartina, altro che mandolino, un violoncello se non un contrabbasso, ma sodo e godurioso da vedere e sbatterci contro. La pompo un po' così, con lei che inarca la schiena a prenderlo tutto e mi incita a fotterla, allungando la mano per massaggiarmi le palle. Non è strettissima, e deve aver lavorato con gente "di peso", ma comunque si sta bene in quella ficona. Io sono stanco, fatico un po'con l'erezione, e lei lo sente, perciò si gira e me lo prende in bocca! Certo col goldone, ma diretto dalla propria fica, una cosa mai successa con le pay fino ad ora! Succhia e succhia, tutto, palle comprese con gran gioia. Mi dice di stendermi e me lo mena mentre io le muovo le dita nella patata. Sorride maliziosa e succhia, poi mi sale sopra. Toglie i tacchi e via con un veloce smorza, dopo cambiato in reverse dove si mette sui piedi e mi saltella sul cazzo mentre io le infilo il pollice in culo. Estasi pura.
Si continua per un po' così ma anche qui io poi perdo un po' concentrazione (ho sulle spalle un turno di lavoro pesante) e durezza, quindi via di nuovo di succhio, togliendo poi il goldone e dove mi incita "Sborrami in bocca, dai". Cosa che accade in fretta sinceramente, ma credo fosse convinta stessimo andando per la svelta da 50.
Quindi qui la fermo, ricordandole del culo. Mi dice che per 50 niente culo, e che comunque si viene una volta sola. Le confermo che lo so, che va benissimo per me, che infatti ho i cento. Evidentemente non aveva capito. Comunque torna a ciupare contenta, con altri face-fuck e deep, e mi mette un goldone nuovo, per poi reitinerare la pecorina, ma questa volta diverso bersaglio!
Mi dice di infilarlo piano, ma appena sono dentro mi incita a sbatterle il culo come se non ci fosse domani, e io eseguo, perché è davvero strettino e caldo.
Sento l'orgasmo montare, dovrei sborrarle in gola sinceramente ma decido che, per la prima volta che lo infilo in culo ad una sconosciuta, va benissimo finire dove sono, e le vengo dentro.
Sinceramente credo che non se ne sia accorta affatto che sono venuto, perché continuavo a darle dentro e mi sono fermato solo poco dopo, quindi forse ci potevo fare un due shot, ma non mi pareva il caso di fregare una persona che si è comportata onestamente, quindi ho chiuso la sessione. Pulitina iniziale con la carta e mi dice che posso usare il bagno, anche per una doccia se voglio, ma le rispondo che è tardi, non voglio disturbare e che la farò a casa, preferendo darmi solo una sciacquata al pene.
Torniamo assieme in camera e lei si stende sul letto mentre io ricomincio a vestirmi, e parliamo un po' di noi. Mi dice che è in italia da poco, di alcuni posti che ha visitato e altro, e finiamo a parlare fondamentalmente del suo lavoro, dove mi complimento per il servizio e soprattutto l'onestà dimostrata, e le racconto vagamente esperienze passate. Lei afferma che ci tiene a rispettare ed essere rispettata, che vuole che il cliente sia felice e torni. Devo dirvi la sincera verità, il rapporto è stato bello, il migliore con una pay ad oggi (sebbene ancora non sconvolgente) ma forse sono uscito più felice da casa sua per via del dialogo e dell'umanità mostrata.
Infine vista l'ora tarda e la stanchezza di lei (e mia...) verso il pattuito e me ne vado.
Da precisare: mi ha detto che chiede di essere pagata prima o dopo in base all'impressione che le fa il cliente, quelle volte che sente di potersi fidare non richiede in anticipo, ma non aspettatevi il pagamento posticipato sia una sua prassi.
In ogni caso, credo si tratti di una persona gentile, alla mano e disponibile, che risponde bene alla gentilezza che le si dedica, ha voglia di contatto umano invece che vederlo come una perdita di tempo assoluta, accetta volentieri consigli e dimostra tanta dolcezza. Io ad ora ho ancora i suoi occhi impressi.
Non che mi sia innamorato, non sono un coglione (o forse sì ma non di quel genere), ma io l'ho vissuta come una bella persona e un'ottima lavoratrice da cui tornerei. Potrei già ritornarci, ma non voglio farmi prendere dal vizietto di andare sempre da una, quindi aspetterò, ma c'è stato feeling e credo ci si sia fidelizzati subito, quindi tra qualche tempo io la rivedrò di certo, visto il rate abbordabile e il rapporto qualità/prezzo; rate che consiglio di non trattare, perché onesto e direi ben guadagnato. Provvedete solo, al caso, a intrattenervi un tempo congruo senza tirare troppo la corda, o magari stabilendolo fin dall'inizio con lei. Io sono stato rapido nel rapporto, e un po' mi duole, ma nel complessivo sono felice.
Spero che a voi vada bene quanto a me, e se anche qualcosa può sempre andare storto, credo che se vi proponete educatamente e con gentilezza non vi sia motivo per cui partire prevenuti con Juliene.
LUOGO INCONTRO: area di Piazzale Perugino
NAZIONALITA': Brasiliana, parla un italiano buono e capisce tutto se parlate lentamente
ETA': mi dice 26, e le si può credere, comunque non più della trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, foto verissime e buon rispetto dello scritto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 & RAI2, uso di bagno e doccia, CIM/COF/COB. Dovrebbe fare FK e altri servizi ma onestamente non ho chiesto in quanto non interessato.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1 e RAI2, bacetti
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50, 70 più tranquillo, 100 con Anal
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min porta a porta, qualcosa più della metà d'azione
DESCRIZIONE FISICA: non troppo alta, tette grosse rifatte e dure, culo imponente ma a suo modo spettacolare. Bella pelle, liscia e profumata. Viso piacevole e con due splendidi occhi nocciola quasi neri, capelli corvini abbastanza lunghi, labbra per me troppo gonfie. Morbida e calda al punto giusto.
ATTITUDINE: abbastanza partecipe e coinvolta, si adegua e si dedica al cliente e cerca di invogliarlo, anche se ha avuto un accenno di sbrigatività pur non facendolo pesare(ma poi spiego le mie impressioni).
REPERIBILITA': molto buona, io l'ho prima contattata telefonicamente e poi attraverso WhatsApp, sconsiglio di contattarla direttamente in via messaggistica.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore su piano rialzato, ma lei consiglia le scale per non fare rumore.
Altra rece:
ESCORT - Juliene 3713792852 - 3312676378