)) Ok, allora mi inserisco pure io nel discorso.
Intanto (questo per Sperminator) sono la rossa... Sulla "bella rossa" avrei da ridire, in quanto tenere su in due persone una villa enorme come il Liberty, cercando di presentarla sempre al meglio (dentro e fuori), allontani alla grande qualsiasi "bellezza" una/uno possa avere... L'impegno, in termini di lavoro fisico/mentale per portare avanti il progetto è ben diverso dal mettere due divanetti e comprare due bottiglie di alcolici (questo per Sdrufolo).
Lasciamo stare gli show di cosiddette "pornostar", "orge", o peggio ancora le femmine pagate dai locali, che oltre ad essere di una tristezza infinita , rasentano l'illegalità, e in tutta onestà, abbassare tutto il nostro lavoro ed impegno per questo (oltre a chiudere per sfruttamento della prostituzione) non rientra ASSOLUTAMENTE nelle nostre intenzioni.. Speriamo di essere stati chiarissimi su questo argomento e non doverci tornare più..
Abbiamo notato come tanti locali, oramai, pure di attirare persone (coppie in primis) si "inventano" un evento al giorno... Dalle serate in rosso, nero, bianco ecc ecc alla miss culetto, maglietta bagnata ecc e chi più ne ha più ne metta.. Aggiungiamo il viaggetto, il premio in gettoni d'oro, il prosciutto, premi e cottillons, e i gadget vari ed eventuali.... Chiaro, così facendo, il locale swinger non esiste più ma diventa un solo ritrovo con, perché no, la speranza pur di andare via con qualcosina in tasca.. Il singolo resta comunque la fonte di guadagno primario ma non deve "rompere", mettersi nell'angolino (se va bene), ritrovarsi come un appestato in un ambiente riservato lontano dalle "coppie", ringraziando per la grazia ricevuta e, soprattutto, se ci riesce, non respirare troppo..
Questi modi (tipici italiani) hanno creato pretese assurde: le coppie si aspettano eventi a tutt'andare (nemmeno fossimo in una discoteca modaiola di Ibiza), quasi pretendendo entrata gratis, bevande gratis e pure che ringrazi quando vanno via.. I singoli invece, insoddisfatti, sfruttati e frustrati, con una notevole mancanza di rispetto da parte di tutti.
E su tutto questo, ci trovate d'accordo...
Stiamo cercando di impostare il Liberty con delle serate OPEN, cioè, non necessariamente vincolate al discorso swinger, con entrate a persona (non coppie/singoli), con un contributo associativo moderato (anche questo a persona).. Serate dove si mangia, si beve, si balla, ci si trova e/o ritrova e se si vuole, con l'accesso ai primi piani per giocare... Insomma , un locale libero e liberale (come piace tanto in Spagna e in tanti altri paesi d'Europa), con la sua oasi naturista estiva, dove prendere il sole in libertà, senza troppi problemi e spensierati...
Se quest'idea, nuova ed innovativa per l'italia, verrà accolta ed apprezzata (per Sdrufolo), ben venga e lunga vita a tutti... Se ci seguirete.. Altrimenti (per Alfio) sarà l'inizio della fine, come dici tu, ma dato che non dobbiamo soldi a nessuno, che l'impegno, il tempo sono solo nostri, ci godremo poi in intimità (per Sdrufolo) il nostro "edificio", i due divani e le 2 bottiglie di alcolici )))
vorrei spezzare una lancia, nel mio piccolo a favore di questo locale e dei suoi gestori, ultimamente ho avuto la possibilità di frequentare dei privè e tra gli altri il liberty mi ha dato quell'atmosfera che cercavo, ci tengo a precisare che sono entrato da singolo e che alla fine non ho combinato nulla sopratutto percè sono arrivato tardissimo se non ricordo male erano le 02, ma cmq i gestori sono stati molto gentili e mi hanno invogliato a farmi conoscere dalle coppie presenti, coppie reali che sembravano che si conoscessero da molto e quindi con uno spirito da amici di gioco e estremamente trasgressivi.
ci ritornerò presto, continuate così ragazzi