- LICHEN SCLERO ATROFICO -

P

PUBBLICOMINISTERO

Ospite
Ospite
MI SCUSO PER IL MESSAGGIO NON COMPLETO SCRITTO IERI, CHIEDO GENTILMENTE CHE VENGA CESTINATO !
LICHEN SCLERO-ATROFICO
Salve a tutti, attualmente sono messo molto male, ma veramente molto male !
Per anni sono andato con le più conosciute ragazze pay di Arezzo e Perugia.
Mi sono divertito con molte ragazze, non mi scorderò mai di Suellen, io l'ho conosciuta con il nome di Prisiclla (Perugia) e tante altre belle ragazze che avete conosciuto anche voi.
Sempre attento cazzo, sempre tutto coperto, qualche volta è scappato un BBJ ma solo in casi limiti dopo una conoscenza molto approfondita, dopo avere preso in considerazione il modus operandi di chi avevo davanti.
Sempre perfetto, mai rotture di preservativo,mai situazioni dubbiose, attento a tutto, raramente qualche daty a chi aveva un voto riguardo l'igiene paragonato a dieci !
Insomma dopo mille tentazioni di tante porche ho sempre fatto quello che la mia coscienza mi diceva, ovvero condom,sempre, dall'inizio alla fine !
La vita non è stata bella per me, perchè a 27 anni mi ha colpito questa malattia cronica, ovvero il lichen sclero atrofico.
All'inizio non capivo, inizia ad avere problemi ne lo "scappellare", mi faceva malissimo, non capivo che succedeva, iniziai a non concludere i rapporti per il dolore, certe volte bastava che mi venisse applicato il condom con la bocca e nel tirare giù la pelle ( il prepuzio) saltavo dal dolore.
Dopo un bel periodo di sesso senza problemi a 27 ho iniziato a vivere il sesso in un modo molto angosciante !
Non capivo e avevo paura, non sapevo dove sbattere la testa. Il primo passo fu il medico di famiglia "ovviamente" che diagnosticò il problema invitandomi ad andare da un dermatologo.
Visitai dei colleghi dermatologi consigliati dal mio medico di famiglia che dopo varie riflessioni mi dicevano con molta tranquillità che la strada per una guarigione era quella della circoncisione ! No cazzo, ansia e paura hanno iniziato a vivere con me per sempre, scusatemi, ma non riesco a non aver paura !
Dopo varie ricerche ho trovato un dermatologo di Roma che non la pensava come gli altri, anzi per lui la circoncisione non era da prendere in considerazione e spiegandomi che comunque il mio è un problema irrisolvibile in quanto cronico, si poteva tenere sotto controllo e tornare ad una vita apparentemente appagante con l'uso di medicinali vari antiossidanti, cortisone, ecc..
Crema al cortisone tutti i giorni, più pillole di vario genere .... il tutto all'inizio sembrava fare effetto, ma poi il problema riappariva, facevo sesso e via il dolore atroce, facevo sesso una due volte al mese, più non potevo il dolore è veramente allucinante, non lo auguro a nessuno !
Mi alterno tra cure e tanti, ma tanti soldi spesi, ma gli anni passano e niente, quello che una volta era un grandissimo piacere quotidiano o al massimo ogni due giorni,iniziò a diventare un inferno, la voglia di figa come la puoi placare, impossibile, credo di essere diventato matto !
Le visite continuano e un giorno il dermatologo mi fece presente che una semplice frenuloctomia poteva in parte riportare la serenità !
Ci misi altri 2 anni per effettuare questo intervento, avevo paura ma poi mi dissi, proviamo tanto oramai che devo fare ? Quante volte volevo scopare ma niente, la paura del dolore mi bloccava, cari miei è bruttissimo vivere così !
Questa malattia non si capisce da dove venga e perchè so solo che è una condanna come un ergastolo!
Oggi ho 34 anni, sono 2 anni che ho effettuato il taglio del frenulo e sono 2 anni che non faccio sesso !
Il problema è sempre presente, riesco con fatica a scoprire il glande in situazione di riposo ma con moltissima difficoltà ! Non sono più andato da alcun dottore, ho perso le speranze, mi sono stufato di spendere soldi, di mettere creme su creme, mi sono rotto i coglioni, non so più che fare !
LICHEN SCLERO ATROFICO, a me è venuto e si è preso la mia vita ! Il profumo di una donna per me non esiste più ! Cazzo scopano tutti, gratis o a pagamento, tutti, per non è più così, per me il sesso è finito, non posso neanche masturbarmi, perchè il male mi ricorda il problema. Ma è vita questa, quanto si può andare avanti in questa condizione ?
Qualcuno conosce un miracolo per questo problema ?
Grazie a tutti per l'attenzione.

P

PUBBLICOMINISTERO

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non sono riuscito a cancellare il post errato di ieri !

Commenta
P

PUBBLICOMINISTERO

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio molto, ma il dottore in questione è lo stesso che mi ha seguito nel corso degli anni ...

Commenta
Reaction score
3.617

Sempre attento cazzo, sempre tutto coperto,
non è una malattia a trasmissione sessuale, colpisce anche i bambini

Visitai dei colleghi dermatologi consigliati dal mio medico di famiglia che dopo varie riflessioni mi dicevano con molta tranquillità che la strada per una guarigione era quella della circoncisione !
se lo dici tu..... ma è ben strano...
Ma come fanno ad essere sicuri che sia lichen ?

Commenta
P

PUBBLICOMINISTERO

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ROCCO13
Dopo varie diagnosi tutti hanno riscontrato la presenza di lichen scelro atrofico, non credo che siano tutti incompetenti.
La via migliore per ritornare ad una vita più normale dal punto di vista sessuale mi è sempre stato detto che è la circoncisione, in quanto viene asportata la parte di prepuzio oramai indurita tendente a trasformarsi in fimosi.
Ripeto, questo è quello che tutti i dottori mi hanno detto , forse hanno ragione loro, ma è un problema affrontare un operazione del genere senza alcuna sicurezza, anche perchè poi non si ritorna indietro !

Commenta
Reaction score
3.617
ROCCO13
Dopo varie diagnosi tutti hanno riscontrato la presenza di lichen scelro atrofico, non credo che siano tutti incompetenti.
In fatti nessuno ha detto che sia incompetenti, proprio nessuno.
E proprio per questo manca qualche cosa di importante, indispensabile che tutti i pazienti conoscono.
Ma non tu a quanto pare.
Insomma faccio molto fatica crederti.
Personalmente mi fermo qua.

Commenta
Reaction score
0
anche a me è stato riscontrato il lichens circa un anno e mezzo fa'...il medico di base pensava erroneemente un fungo...ovviamente il dermatologo di tuttaltro avviso....
mi è stato prescritto il clobesol unguento che mi ha fatto sparire la parte biancastra che mi si era formata sul glande, ho interrotto l'utilizzo dell'unguento ed alla lunga tendeva a riformarsi un po' ma riutilizzandolo riscompare (addesso lo uso ogni tanto tipo una volta alla settimana e non mi si riforma. La pelle si era come dire atrofizzata, seccata nel prepuzio ma ora si è rilassata, non come un paio di anni fa' ma quasi... problemi non me ne da' (almeno per ora...speriamo per sempre...)
Anche il mio dermatologo mi ha detto che non si sa' da dove derivi e che non è di carattere sessuale, non trasferibile con l'atto...

Commenta
Reaction score
786
ROCCO13
La via migliore per ritornare ad una vita più normale dal punto di vista sessuale mi è sempre stato detto che è la circoncisione, in quanto viene asportata la parte di prepuzio oramai indurita tendente a trasformarsi in fimosi.
Ripeto, questo è quello che tutti i dottori mi hanno detto , forse hanno ragione loro, ma è un problema affrontare un operazione del genere senza alcuna sicurezza, anche perchè poi non si ritorna indietro !
Un luminare e altri medici che si occupano di questa patologia ti hanno consigliato tutti quanti la circoncisione e tu pur soffrendo come un cane non dai loro ascolto? Secondo me sbagli e pure di grosso. Io sono circonciso da secoli (essenzialmente per mia scelta) e quando mi è stata fatta l'operazione non ho sentito nulla. Sono uscito dall'ospedale il giorno dopo l'operazione. Lavaggi con amuchina e crema specifica per due settimane. I punti se non sono andati da soli. Dopo meno di un mese ho ripreso a scopare con la solita ingordigia, senza problemi (nessuna ipersensibilità del glande) e con più sicurezza salutare (anche per le pay).

Commenta
P

PUBBLICOMINISTERO

Ospite
Ospite
In fatti nessuno ha detto che sia incompetenti, proprio nessuno.
E proprio per questo manca qualche cosa di importante, indispensabile che tutti i pazienti conoscono.
Ma non tu a quanto pare.
Insomma faccio molto fatica crederti.
Personalmente mi fermo qua.

Sinceramente non capisco quello che mi vuoi dire e non capisco i tuoi dubbi riguardo la mia situazione.

Commenta
P

PUBBLICOMINISTERO

Ospite
Ospite
Un luminare e altri medici che si occupano di questa patologia ti hanno consigliato tutti quanti la circoncisione e tu pur soffrendo come un cane non dai loro ascolto? Secondo me sbagli e pure di grosso. Io sono circonciso da secoli (essenzialmente per mia scelta) e quando mi è stata fatta l'operazione non ho sentito nulla. Sono uscito dall'ospedale il giorno dopo l'operazione. Lavaggi con amuchina e crema specifica per due settimane. I punti se non sono andati da soli. Dopo meno di un mese ho ripreso a scopare con la solita ingordigia, senza problemi (nessuna ipersensibilità del glande) e con più sicurezza salutare (anche per le pay).

Scusami filippo73 ma chi sarebbe il luminare ?

Commenta
Reaction score
256
a volte non ci si rende conto che la salute è una cosa preziosa e il destino può all'improvviso rovinartela..ti faccio un grande in bocca al lupo ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao, anche io sono stato afflitto da questa malattia che è piuttosto sconosciuta ma davvero terribile per implicazioni psicologiche e fisiche. Ultimamente poi maggiormente diffusa e addirittura espunta dall'elenco delle malattie rare.
Su Wikipedia troverete descrizioni più scientifiche ma in pratica è come se la pelle del prepuzio, del frenulo e del glande diventasse tutta cicatriziale e secchissima , quindi anche il più piccolo movimento della pelle diventa un dolore inimmaginabile ( figuratevi trombare...). Di solito si agisce per via chirurgica quando la fimosi ( l'impossibilità di "scappellare" anche minimamente) arriva quasi ad impedire la minzione, altimenti si prova con i farmaci.
Vi dò alcune info che ho appreso nel mio percorso di guarigione
1) Non è assolutamente una malattia a trasmissione sessuale ed è diffusa tra uomini, donne e bambini. La sua origine è misteriosa ma collegata a reazioni allergiche e cali di difese immunitarie.
2) Si tratta di una reazione del corpo che pensa di essere "aggredito" da un virus e reagisce, in pratica è il corpo stesso che pensa di rimarginare ferite o traumi che non esistono. A me venne a seguito di un esaurimento nervoso.
3) Si può guarire anche senza circoncisione. Nel mio caso è stata usata crema cortisonica, saponi disifettanti e capsule di vitamina E in Gel.
4) Una volta presa può ripresentarsi nuovamente e va combattuta sul nascere sempre con i prodotti di cui sopra

Io ci ho messo 6 mesi a guarire ma ora è tutto OK anche se di tanto in tanto devo ancora fare qualche ciclo di cortisone ( qualche giorno magari prima dell'estate).
Questa è la mia esperienza, spero possa essere stato di aiuto
Ciao

Commenta
P

PUBBLICOMINISTERO

Ospite
Ospite
Ciao, anche io sono stato afflitto da questa malattia che è piuttosto sconosciuta ma davvero terribile per implicazioni psicologiche e fisiche. Ultimamente poi maggiormente diffusa e addirittura espunta dall'elenco delle malattie rare.
Su Wikipedia troverete descrizioni più scientifiche ma in pratica è come se la pelle del prepuzio, del frenulo e del glande diventasse tutta cicatriziale e secchissima , quindi anche il più piccolo movimento della pelle diventa un dolore inimmaginabile ( figuratevi trombare...). Di solito si agisce per via chirurgica quando la fimosi ( l'impossibilità di "scappellare" anche minimamente) arriva quasi ad impedire la minzione, altimenti si prova con i farmaci.
Vi dò alcune info che ho appreso nel mio percorso di guarigione
1) Non è assolutamente una malattia a trasmissione sessuale ed è diffusa tra uomini, donne e bambini. La sua origine è misteriosa ma collegata a reazioni allergiche e cali di difese immunitarie.
2) Si tratta di una reazione del corpo che pensa di essere "aggredito" da un virus e reagisce, in pratica è il corpo stesso che pensa di rimarginare ferite o traumi che non esistono. A me venne a seguito di un esaurimento nervoso.
3) Si può guarire anche senza circoncisione. Nel mio caso è stata usata crema cortisonica, saponi disifettanti e capsule di vitamina E in Gel.
4) Una volta presa può ripresentarsi nuovamente e va combattuta sul nascere sempre con i prodotti di cui sopra

Io ci ho messo 6 mesi a guarire ma ora è tutto OK anche se di tanto in tanto devo ancora fare qualche ciclo di cortisone ( qualche giorno magari prima dell'estate).
Questa è la mia esperienza, spero possa essere stato di aiuto
Ciao

Ciao illusionist,
io per anni ho provato tutto, dal cortisone in compresse a quello in crema, vitamine e antiossidanti, per un pò andava bene, ma poi dopo qualche mese rispuntavano i dolori nel mentre facevo sesso e via, tutto riniziava !
Secondo l'ultimo dermatologo la rimozione del frenulo doveva portare benefici, dopo tanto mi sono sottoposto a questo intervento e il risultato è stato tutto come prima.
Glande e prepuzio sono colpiti quindi mi chiedo, visto che altri mi consigliano la circoncisione, si taglia il prepuzio, ma il glande?? Ecco perchè non riesco ad arrivare ad un epilogo e francamente mi sono rotto i coglioni, te mi capisci !
7 anni non sono pochi .....

Commenta
P

PUBBLICOMINISTERO

Ospite
Ospite
Comunque non capisco le visioni di ROCCO13 che dopo risposte sconnesse si è imboscato, pur continuando a vedere il post da me scritto .... hai fatto un discorso dove credo che non ti sei capito neanche te !

Commenta
Alto