CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lidia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sbucciami.com/schede/lidia25/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, Daty, Fk e Cim,Cif,Cob.
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: buon fisico per l'età, tette minute, bel culo, viso carino.
ATTITUDINE: Accogliente, simpatica e disponibile
REPERIBILITA': dipende dall’orario
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38999507xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo consultazione del forum, e dovendomi recare in zona careggi (io sono della provincia) decido di dare fiducia alle recensioni precedenti, mai una scelta fù più azzeccata.
Giovedi 9 verso le 15,30 trovandomi in zona careggi per un appuntamento dal dentista, cerco di contattarla mi risponde subito, mi dice di aspettare 5/10 minuti che mi richiamerà lei, verso le 16,00 non essendo stato richiamato vado al mio appuntamento, verso le 18,00 esco dal dentista ed effettuo l’ultimo tentativo prima di tornare a casa, mi risponde subito, le chiedo se è disponibile in 5/10 minuti, lei mi risponde che stà effettuando la spesa alla coop li vicino ed in 5/10 minuti e a casa.
Mi avvio fiducioso verso l’appuntamento, quando sono nei pressi dell’abitazione la richiamo, lei mi risponde subito dicendomi che sta entrando in casa, io che ormai sono ad una ventina di metri dalla porta la vedo entrare però riesco a vedere solo il suo didietro e non mi sembra niente male.
Apro la porta rimasta socchiusa, lei a appena posato la spesa mi viene incontro con un bel sorriso (niente male penso dentro di me, anzi ottima) ci salutiamo due battute poi già accordati per la cifra gli passo il cinquantino, primo però gli chiedo se è possibile più luce, e lei accende subito la luce centrale, e se può calzare scarpe tacco alto, subito mi fa vedere quello che ha ed in un attimo e nuda con tacchi altissimi, uno spettacolo, mi dice che và a lavarsi ed io termino di spogliarmi aspettandola seduto sul letto.
Dopo circa 30 secondi me la trovo davanti con le mani alzate uno splendido sorriso che cantando danza davanti a me, io la guardo per alcuni secondi poi non resistendo più mi alzo e comincio a baciarla su tutto il corpo per poi trovare la sua bocca e mentre stò limonando col la mano comincio esplorare rai 1, questo per qualche minuto finche lei si mette a pecora sul letto mostrandomi un meraviglioso spettacolo, io guardo per un attimo poi mi butto comincio con la lingua ad assaporare prima rai 1 poi anche il secondo canale veramente stretto, cerco di inserire un dito è lei acconsente, poco dopo mi alzo e gli propongo il fratellino ad altezza bocca, dopo breve pulitina con salvietta parte il bbj, ottimo, le prendo il viso e la accompagno spingendo più profondo possibile, per non terminare anticipatamente abbandono il bbj mi incappuccia ed inizia il trombo in posizione missionaria, mentre sono sopra e stò pompando mi prende e mi accarezza le palle ed io parto di limone, anche qui sono costretto ad abbandonare per esplodere in anticipo, la faccio mettere a pecora ed ricomincio il trombo, ma alla visione del suo culetto veramente stretto, mentre sto pompando gli inserisco un dito in culo e continuo avanti indietro, arrivato quasi al culmine, mi stacco mi alzo in piedi fuori dal letto mi tolgo il gommino e lei in un attimo e ai miei piedi e con molto vigore effettua un ottimo bbj finchè non arriva la mia esplosione che lascia il segno un po’ dappertutto bocca, viso e corpo.
Due battute mentre ci puliamo con le salviette, entrambi rivestiti mi accompagna alla porta bacino ciao alla prossima, e devo dire che sicuramente ci sarà, spero di tornare prima possibile dal dentista.
Questa e la mia prima recensione, spero di aver rispettato tutti i canoni previsti, approfitto per ringraziare tutto il forum grazie ancora.
Ciao a tutti