NOME INSERZIONISTA: lilly
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-10083-65039-128420-q3x9175821285
CITTA DELL'INCONTRO: residence a torre a Mare
NAZIONALITA': italiana (barese)
ETA': +40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 COB (body)
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: +30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, seno 5^ misura (stile juggs), rotonda ma proporzionata
ATTITUDINE: gentile ed educata, forse troppo chiacchierona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3286773674
LA MIA RECENSIONE:
Riceve attualmente a torre a mare, in residence discreto e con ampio parcheggio, ti indirizza ad un cancello con codice di accesso e ti indirizza all appartamento che risulta essere pulito ed ordinato.
comincio col dire che è quella della foto, sulla quarantina , bionda, 1,60 , rotondetta ma ben distribuita, gran bel culo sodo .
è la milf curvy che ti scoperesti a sangue quando la vedi in giro a far la spesa.
offre e chiede pulizia , possibilità di doccia prima e dopo .
ma passiamo al trombo....senza aver mai chiesto il rate verso di mia iniziativa 70 euro, mi fa accomodare sul letto , si spoglia e si mette affianco, si fa toccare e baciare tranquillamente senza mettere nessun tipo di ansia durante l incontro.
pompino scoperto ben fatto, con dolcezza e uso della lingua , missioni e pecora dove è altamente piacevole il suo gran culo (che non concede) afferrando da dietro le sue belle tettone.
quando sto per venire mi scopro e le vengo sulla pancia, non so cim.
il tutto sarà durato una mezzoretta, dopo di che mi offre del ottimo caffè freddo, sigaretta fumata insieme, chiacchierata e saluti da parte mia(avevo un impegno di lavoro ma mi ha detto apertamente che sarei potuto rimanere ancora un po' se volevo).
in sostanza devo dire che ci tornerò.
unico neo: forse troppo chiacchierona, in particolare dei suoi problemi economici, il chè potrebbe risultare un handicap alla libido