AlbaChiara ha scritto:Ci sarò al 100 per 1000 ma prima starò fuori a vedere se entra gente.
sta attento se è solo un salotto si combina poco , provalo di venerdi o di sabato cosi vedi il funzionamento del localebellolungo ha scritto:sono stato ieri pomeriggio per la prima volta al lidò,c'erano almeno 30 coppie, ma poco lavoro di privee
da riprovare....
Ciao Alba in Abruzzo avremmo bisogno di un tuo parereAlbaChiara ha scritto:Ieri sono andata ma non c'era nessuno, ho sprecato solo soldi, 20 euro, era l'1, visto che non c'era nessuno, come sempre, poteva anche evitare di farci pagare 60 euro in 3, magari faceva pagare solo la coppia. Negli altri locali non pago!
AlbaChiara ha scritto:Scusa ma in questa discussione mica c'entra niente!
bellolungo ha scritto:capodanno al lido',
che dire locale molto affollato di coppie ma molto strano nel suo insieme ,manca quel qualcosa di diverso che dovrebbe caratterizzare i privee',e' piu una partita a bigliardino con amici..troppo casino nel corridoio,perche' si conoscono tutti,e i piu' vanno nei privee chiusi a chiave,io da singolo sono 18 anni che frequento i privee ma cosi non ne avevo mai visti,da riprovare per una partita a briscola,ma non sicuramente per quello che riesce a trasmetterti un vero club....
non per farmi i cavoli del locale in poche parole dici , un salotto per coppie , dove i singoli se proprio ci sono che stiano ad una certa distanza e se servono li chiamiamo noi . giusto, a mè non frega tanto ma qua a qualcuno silovesexy1973 ha scritto:Il locale e' accogliente e frequentato da bella gente teniamo conto ke si basa di più sulla qualità poi la quantità arriva.Ecco chi ha detto che sembrava un incontro in famiglia ha credendo di fare torto ha solo fatto un complimento xkè e' quello che si cerca di creare una bella compagnia allegra e spensierata ,amicizia se poi condita da trasgressione bene.
Allora facevano meglio ad aprire un pub con musica da liscio ed ampio parcheggio per scopare.. ops! è vero! ma così c'è già il Paradiso (dei vecchietti)!lovesexy1973 ha scritto:Il locale e' accogliente e frequentato da bella gente teniamo conto ke si basa di più sulla qualità poi la quantità arriva.Ecco chi ha detto che sembrava un incontro in famiglia ha credendo di fare torto ha solo fatto un complimento xkè e' quello che si cerca di creare una bella compagnia allegra e spensierata ,amicizia se poi condita da trasgressione bene.