LIDO' - BARBARIGA (BS)

Reaction score
2
AlbaChiara ha scritto:
lovesexy1973 ha scritto:
Il locale e' accogliente e frequentato da bella gente teniamo conto ke si basa di più sulla qualità poi la quantità arriva.Ecco chi ha detto che sembrava un incontro in famiglia ha credendo di fare torto ha solo fatto un complimento xkè e' quello che si cerca di creare una bella compagnia allegra e spensierata ,amicizia se poi condita da trasgressione bene.
Allora facevano meglio ad aprire un pub con musica da liscio ed ampio parcheggio per scopare.. ops! e' vero! ma così c'e' già il Paradiso (dei vecchietti)!
Ben detto Alba, anche noi questi locali li vogliamo un po' sopra le righe ( per il sesso se ce' poca scelta non sara' un obbligo concludere, ma seduzione, complicita' , trasparenze, sana e sexy provocazione questo deve fare da motore a qualunque prive' ) perche' per tutto il resto ce' MASTERCARD. :good:

Commenta
Reaction score
0
Vi dò ragione mi rimangio le belle parole spese fin ora ci sono stato ieri mi sembrava di essere al circolo Culturare un mortuorio 100€ buttativi via.
Non Parliamo dei titolari un accoglienza cosi, se i singoli non vi piaciono mettete il cartello all'inizio che non ci volete cosi almeno i soldini andiamo a spenderli da un altra parte cosi ci divertiamo di piu.

Commenta
Reaction score
1
Passato davanti ieri sera, credo anzi leggendo il cartello ne sono certo ha chiuso o meglio sta per tornare ad esser un lap-dance con un nuovo nome "diamond club" e da quel che ho letto sopra forse il panorama bresciano non ha prso certo una delle sue perle......

Commenta
Alto