Lieto di essere con voi

Reaction score
15
Buongiorno a tutti,
finalmente mi presento su questo forum che seguo da diverso tempo da semplice “interessato esterno”.

Ho 35 anni, da Milano.

Ho iniziato la mia esperienza da 6/7 mesi, prediligo high class ed incontri lunghi. Ho visto anche due PS. Sono spesso in giro per lavoro per tutta europa.
Non amo cambiare molto, ho già una fidelizzata svizzera, già vista 4 volte anche per FMTY.

Reaction score
31.274
Buongiorno @gonzalo222
Benvenuto nella nostra comunità.
Ci sono molti utenti che, come te, sono sparsi per l'Europa e frequentano solo ragazze di livello molto elevato, tipo top model, con grandi soddisfazioni, ma anche con rate adeguati; se ben cerchi troverai delle bellissime recensioni, ma forse le avrai già lette, avendo frequentato il sito da diverso tempo.
Tra alcuni utenti si instaurano poi dei rapporti di reciproca stima (non vorrei dire di amicizia) sulla base dei comuni interessi, che portano a proficue collaborazioni e scambio di preziosissime informazioni.
Potresti iniziare condividendo con noi qualche tua preziosa recensione.
Non importa se a Milano o in qualsiasi parte del mondo, noi siamo internazionali. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Per pubblicare una RECE devi usare l'apposita scheda da compilare nella parte generica e da completare con un breve racconto dell'incontro (ma può anche essere lungo, basta che sia ben fatto e incisivo), dove riportare le tue sensazioni e il tuo parere, sempre evitando il personale, il volgare e l'offensivo.
Inutile dirti che le recensioni, quando ben fatte, sono l'anima stessa di PF e sono sempre ben accettate e apprezzate.
Se non l'hai ancora fatto leggiti il regolamento e tieni sempre conto che il sito è pubblico e quindi quello che scrivi lo possono vedere tutti.
Ciao e buon divertimento.

Commenta
Reaction score
31.274
@gonzalo222 Sei molto reattivo.
D'altra parte sei giovane, almeno per me, che sono "vecchietto".
Mi permetto, in qualità di "anziano", di darti alcune dritte per quando scrivi, basate sulla mia esperienza personale, che ti aiuteranno anche a essere amato dagli altri utenti.
Nelle RECE completa accuratamente la parte fissa descrittiva iniziale, dove sono le informazioni di base; eventuali carenze in questa parte rendono spesso inutile la recensione.
Nella parte descrittiva non lasciarti mai prendere troppo dall'entusiasmo o, al contrario dallo spirito di vendetta, le recensioni non sono fatte per pontificare o denigrare le persone, ne tantomeno per portare a segno le nostre mire di vendetta.
Troppi elogi, distribuiti con troppa enfasi, fanno pensare a "sponsor" o interessi particolari a proporre una ragazza, e, spesso sono soggetto a pesanti critiche, ottenendo il risultato opposto; viceversa insulti sul personale e volgarità vengono direttamente cestinati dai moderatori, che sono molto attenti sulle questioni riguardanti il rispetto della persona e della privacy.
Tieni sempre presente che i giudizi dipendono molto dalle nostre aspettative, dalle circostanze al contorno, dalla "luna" della ragazza di turno, da quello che noi ci aspettiamo e pretendiamo, e, quindi, sono molto soggettivi e, come dico sempre, quello che per te è il massimo per un altro magari può arrivare appena alla sufficienza.
Quindi per essere credibili bisogna cercare di essere molto reali e obbiettivi, il più veritieri possibile.
Se puoi scrivi breve ed efficace e controlla bene quello che scrivi prima di pubblicarlo (te lo dice uno che purtroppo è piuttosto logorroico).
Chiaramente comunque il racconto deve essere sufficientemente completo ed esaustivo dell'esperienza, altrimenti è inutile.
E non consigliare mai una "pay", è assolutamente vietato dal regolamento, e inviso da tutti.
Per quanto riguarda invece la partecipazione alle varie discussioni generali, non entrare mai in aperta polemica, non fare domande stupide, osserva gli altri bene prima di intervenire e metti un po' di like sui post che apprezzi maggiormente.
Quando ti senti pronto scrivi sinceramente il tuo parere, cercando sempre di non offendere alcuno, e basati solo esclusivamente sulle tue esperienze personali, e non sul sentito dire.
Non reagire mai a eventuali provocazioni, accetta eventuali critiche, anche se pesanti, e migliorati, certe volte ti mettono solo alla prova.
Non è facile scrivere, devi essere pronto a esporti al giudizio degli altri e bisogna avere la mentalità giusta per sapere reagire in modo corretto e mai sopra le righe.
Per me scrivere è sempre un impegno, e cerco di evitare di scrivere cazzate, e anche "orrori" di ortografia, ma spesso capita anche a quelli più esperti, e spesso capita anche di essere cestinati dai moderatori.
Questo è il nostro forum, dove puoi trovare di tutto, e anche persone con cui entrare in perfetta sintonia di pensiero e di intenti, con cui instaurare rapporti sinceri, basati sulla reciproca stima.
Scusa se ti ho tediato troppo.
Ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Grazie mille Paolo dei preziosi consigli. Leggo bene il tutorial e provvederó a scrivere la mia recensione. Grazie ancora!

Commenta
Reaction score
7.786
Ho iniziato la mia esperienza da 6/7 mesi, prediligo high class ed incontri lunghi. Ho visto anche due PS. Sono spesso in giro per lavoro per tutta europa.
Buongiorno gonzalo e benvenuto.
Vedo che ti piace la figa di un certo livello... come a me ? ? ?
Se hai in programma di passare da Londra scrivimi
Ci sono molti utenti che, come te, sono sparsi per l'Europa e frequentano solo ragazze di livello molto elevato, tipo top model, con grandi soddisfazioni, ma anche con rate adeguati; se ben cerchi troverai delle bellissime recensioni, ma forse le avrai già lette, avendo frequentato il sito da diverso tempo.
Tra alcuni utenti si instaurano poi dei rapporti di reciproca stima (non vorrei dire di amicizia) sulla base dei comuni interessi, che portano a proficue collaborazioni e scambio di preziosissime informazioni.
Mi sento in qualche modo chiamato in causa ? ? ? ? ? ?

Commenta
Alto