@gonzalo222 Sei molto reattivo.
D'altra parte sei giovane, almeno per me, che sono "vecchietto".
Mi permetto, in qualità di "anziano", di darti alcune dritte per quando scrivi, basate sulla mia esperienza personale, che ti aiuteranno anche a essere amato dagli altri utenti.
Nelle RECE completa accuratamente la parte fissa descrittiva iniziale, dove sono le informazioni di base; eventuali carenze in questa parte rendono spesso inutile la recensione.
Nella parte descrittiva non lasciarti mai prendere troppo dall'entusiasmo o, al contrario dallo spirito di vendetta, le recensioni non sono fatte per pontificare o denigrare le persone, ne tantomeno per portare a segno le nostre mire di vendetta.
Troppi elogi, distribuiti con troppa enfasi, fanno pensare a "sponsor" o interessi particolari a proporre una ragazza, e, spesso sono soggetto a pesanti critiche, ottenendo il risultato opposto; viceversa insulti sul personale e volgarità vengono direttamente cestinati dai moderatori, che sono molto attenti sulle questioni riguardanti il rispetto della persona e della privacy.
Tieni sempre presente che i giudizi dipendono molto dalle nostre aspettative, dalle circostanze al contorno, dalla "luna" della ragazza di turno, da quello che noi ci aspettiamo e pretendiamo, e, quindi, sono molto soggettivi e, come dico sempre, quello che per te è il massimo per un altro magari può arrivare appena alla sufficienza.
Quindi per essere credibili bisogna cercare di essere molto reali e obbiettivi, il più veritieri possibile.
Se puoi scrivi breve ed efficace e controlla bene quello che scrivi prima di pubblicarlo (te lo dice uno che purtroppo è piuttosto logorroico).
Chiaramente comunque il racconto deve essere sufficientemente completo ed esaustivo dell'esperienza, altrimenti è inutile.
E non consigliare mai una "pay", è assolutamente vietato dal regolamento, e inviso da tutti.
Per quanto riguarda invece la partecipazione alle varie discussioni generali, non entrare mai in aperta polemica, non fare domande stupide, osserva gli altri bene prima di intervenire e metti un po' di like sui post che apprezzi maggiormente.
Quando ti senti pronto scrivi sinceramente il tuo parere, cercando sempre di non offendere alcuno, e basati solo esclusivamente sulle tue esperienze personali, e non sul sentito dire.
Non reagire mai a eventuali provocazioni, accetta eventuali critiche, anche se pesanti, e migliorati, certe volte ti mettono solo alla prova.
Non è facile scrivere, devi essere pronto a esporti al giudizio degli altri e bisogna avere la mentalità giusta per sapere reagire in modo corretto e mai sopra le righe.
Per me scrivere è sempre un impegno, e cerco di evitare di scrivere cazzate, e anche "orrori" di ortografia, ma spesso capita anche a quelli più esperti, e spesso capita anche di essere cestinati dai moderatori.
Questo è il nostro forum, dove puoi trovare di tutto, e anche persone con cui entrare in perfetta sintonia di pensiero e di intenti, con cui instaurare rapporti sinceri, basati sulla reciproca stima.
Scusa se ti ho tediato troppo.
Ciao