LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Mai avuto un buon rapporto con codesto locale gia' dal lontano 2008 ....da quando il cameriere romeno poi promosso a cassiere cerco' di addebitarmi 30 euro di consumazioni non fatte..il cazzone ha imboscato la mia drink card al posto di metterla nella cassa e sul visualizzatote rimase l importo del tizio che aveva pagato prima di me.....poi arrivo'il propietario e chissa' per quale arcano motivo salto' fuori la mia tessera ......risultato non ci misi piede per sei anni.

Buonasera. Eccomi qua ...reduce da un pomeriggio trascorso al Life. Locale aperto il sabato e la domenica dalle 14:00 alle 18:00. Io sono arrivato alle 16:40 e l'atmosfera non era male: buon numero di ragazze (molte occupate e murate), discreto movimento di clienti ...e presenza di alcune vecchie glorie (v. Ariel) nonché di alcune nuove acquisite (alcune provenienti dal Monella se ho ben capito). Ho, solamente, consumato un paio di drink con una ragazza nuova bionda carina ma non mi sono avventurato nelle retrovie in quanto le mie predilette erano tutte occupate. In ogni caso sono rimasto impressionato positivamente dall'atmosfera e dal movimento, non pensavo.
C’è qualcuna della Break’s che tu sappia magari Giannina cosi una a caso :ROFLMAO:

Mai provata ...però nulla da dire come qualità fisico top è proprio un gran bel vedere :-p al life non avrebbe rivali dico sempre a livello estetico ...

Mi è giunta notizia che al life ci sono ragazze della break bee
Una certa Silvia
Qualcuno se la conosce?
Mi conferma.

Ieri ho conosciuto una certa "Nina", bionda amica di Ariel, 44 anni, bassina e magrina con tette rifatte, molto chiacchierona. Dice di essere ungherese e di aver lavorato anche alla Breaks Beer, oltre che al Pretty Woman ed in molti altri posti. Non ho privatizzato perché mi dava l'idea di essere un missile seppur l'abbia trovata molto gradevole esteticamente e mi sarebbe piaciuto approfondire. Qualcuno ha avuto modo?

Interessante...una bella milfona della vecchia guardia..chissa' se e' sportiva come Ariel ai tempi d'oro...io purtroppo non posso uscire dalla mia regione altrimenti l'avrei gia' testata ...beati voi lombardi....:sneaky:

comunque per questi tempi non male il parco macchine del Life,tra vecchie glorie e storiche da serie A,piu'ben tre sorelle valide esteticamente(e altro).Non discuto le tette di Giannina ma andrei a cena con Monica di sicuro...Silvia Breaks non pervenuta

Le cene le ho abolite da un pezzo, 50/100 euro buttati, trovare ragazze con un ottimo feeling a tavola diventa sempre più raro, in caso della BBDR con quei soldi ci aggiungi 50 e te le tieni in pvt quasi un ora come mamma le ha fatte

Giannina va bene se hai il cinquantino da sputtanare e vuoi cavarti lo sfizio di mettere la faccia in mezzo alle sue stupende bocce naturali .....

Indietro
Alto