LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Ma non basterebbe far girare la voce tra le ragazze ed alla cassa che "è vero he registrate con telecamere nascoste nel prive? Sui social è dato come assodato?" Chissa cosa direbbereo se la notizia fosse di dominio pubblico? Negherebbero? Confermerebbero? Cercherebbero di rassicurare i clienti per evitare fughe di massa per panico?
se lo dici alle ragazze, non cambia nulla (lo sanno gia), se lo dici in cassa forse negano o ti chiamano il buon titolare che non tarda a buttarti fuori se si innervosisce...

Ma non basterebbe far girare la voce tra le ragazze ed alla cassa che "è vero he registrate con telecamere nascoste nel prive? Sui social è dato come assodato?" Chissa cosa direbbereo se la notizia fosse di dominio pubblico? Negherebbero? Confermerebbero? Cercherebbero di rassicurare i clienti per evitare fughe di massa per panico?
dubito che dopo averlo scritto qui non sappiano ad oggi che gira questa voce...

Beh per quanto ne so io, è la fonte che ho è molto affidabile, tale informazione arriva proprio da una lavorante.

Confermo che anche per quanto mi riguarda la prima volta che ho saputo di questa cosa mi è stata spifferata da una lapperina

E' già tornata ex del.......recidiva la tipa....comunque da lavoratrice in sala , simpatica ma "iimmobile" in privè.......
in realtà non so se fosse tornata assieme. So che erano assieme quando lei era lapper poi si erano lasciati, non so se ora che era diventata cassiera c'era stato un riavvicinamento.

...e a proposito di esporre il prezzo... quando ci sono ospiti "grosse" sulla drink card ti timbrano il buco da 20 (che sarebbe già maggiorato rispetto ai 15) ma poi alla cassa ti chiedono 25...

Personalmente che mi filmi mentre sto “combinando “ nei suoi privee sgabuzzino mi frega poco…al limite si sega spiandomi illegalmente, ma a un ora di auto da dove scrivo ora c’è il paradiso in terra 😏 e lì tutto è legale

eppoi per certi clienti non hanno ancora messo in commercio le camere a cosi' tanti Megapixel da riuscire a vedere se ....

ma quello non penso, dovrebbero essere telecamere "fisheye" con campo visivo molto ampio dalle quali si capisce se si stanno facendo cose ma non si vede chissa che dettaglio...

no con quattro soldi si comprano minicamere che funzionano meglio di quanto sembri notissima la penna stilografica ....nel cappuccio la tele chew si aziona col pulsante per chiudere la penna.il fermaglio la tiene fissata al taschino e dura anche delle ore e sono mobili a batteria mini cialda . se alimentate con batteria da telefonino eo corrente di rete trasformata ,....hanno anche l'0rientamentoe registrano voci benissimo ....io ne ho diverse di quelle mobili potrebbe essere che viste le dimensioni di qualche cliente poco dotato servissero molti megapixel come dissi al Veleno erano nascoste del neutro delle prese di corrente a muro....tanto...chi si e' mai sognato di usare una presa di corrente in un prive' ed aveva decine di casse piene di hard disk ...... tra una snasata e l'altra si eccitava cosi ....... ma ci sono per certo anche a mantova...una volta per errore (voluto) sullo schermo della pedana comparvero venti trenta econdi di prive....col vecchio arredamento bisognava guardare i buffi lampadari circolari sembravano ruote da carro nere e con portalampada sempre spente ...l'inquadratura veniva da li adesso non lo so ma non metterei mano sul fuoco ,eventualmente ci metterei pane......i cani possono essere levrieri bassotti o proprio bastardi, ma sempre mordono e urinano contro gli alberi...oltre a mangiare senza lavorare

Buongiorno, per chi interessato: 1) Ema o Emma, o simile. Piccolina, capelli castano chairi, origini marocchine ma trapiantata a Bolzano , o comunque Trentini, bel corpicino , 20 0 22 anni , non ricordo e viso da "potrei fare cose che voi umani non potete immaginare"...tutavia tanto fumo e ancora fumo e ancora fumo e così via. Carina , sexy , bel corpo (gentilmente esposto in privè), si occupa di traduzioni (se ha qualcuno serve) ma ...che ve lo dico affare!! 2) Dior, è già, proprio copme la casa di profumi. Alta, capello lungo nero, magrissima, dicesi sangue misto venezuelano-arabo, di base in unalocalità non meglio specificata dopo Firenze, 19 anni e amante dei piercing. Vale un pò la recensione di cui al punto 1). Se qualcuno ha avuto esperienze diverse con le due giovincelle, sarebbe gradita la smentita sul mio giudizio negativo :-).

la seconda fisico come piace a me, tendente allo stronzetto in social, tanto da decidere di non testarla (e poi cerca di sponsorizzare le sue amiche), peccato perche quei fisici sono il mio debole!
L'altra non ho capito chi sia, forse un'altra che effettivamente mi piace una volta ho visto anche un suo show ma non ho mai capito il nome... tuttavia la descrizione coincideva anche con quella dell'utente precedente... magari è la stessa emily ~ emma
Io ho conosciuto una italiana, mi pare si chiamasse virginia, credo abbia sbagliato lavoro. Da evitare il prive, mi spiace perche sarebbe anche simpatica.

sbaglio o da questo locale sono improvvisamente sparite le ucraine? da un annetto - forse 2 a questa parte ogni settimana ce n'era qualcuna nuova. adesso non piu, sotituite da italiane provenienti dalla zona di milano principalmente...

sbaglio o da questo locale sono improvvisamente sparite le ucraine? da un annetto - forse 2 a questa parte ogni settimana ce n'era qualcuna nuova. adesso non piu, sotituite da italiane provenienti dalla zona di milano principalmente...
Esatto..
qualche Ucraina c’è ancora ma sono le storiche o ex di altri locali tipo Eugenia.
Per quanto riguarda le Italiane a parte Camilla le altre non sono il massimo dentro per quello che ho potuto provare io.
Da segnalare le 2 sudamericane che nn ricordo se sono cubane o dominicane che però nn sono il top della bellezza e qualche black Panther per gli amanti del genere.
Le 3 brasiliane che penso abbiano fatto un fine settimana sono adesso al Richmond in via orzinuovi a bs.

Indietro
Alto