LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Michelle era presente prima della chiusura ? È da un po’ che non vado al life ...michelle bionda tinta tette belle rifatte non è male ...privè buono almeno con me ...
E Paola gran fighetta ...ricordo ottimo privè con lei appena arrivata ...

Ma che seghe mentali vi fate ancora dopo un quarto di secolo di locali.... Da sempre la danno e escono con chi vogliono loro. Ancora a far domandine senza senso, pensate a divertirvi e se sarete bravi a gestirle avrete anche enormi soddisfazioni.

Ho preso un po in giro . Colpa della noia. Spero che tu non porti rancore.

Se è vero,più che scorretto improvvido. Ma penso che sia una facezia causata dalla noia

Vuol capire invece se il prive che offre è soddisfacente oppure no....?!?!

Dai per favore, sei utente di vecchia data no star a venir qui a far troll ,è sulla piazza da vent'anni e se a 40 anni è ancora richiesta non ha certo bisogno di conferme qui.

Non ho capito. Io non chiedersi mai in pubblico come sono i prive,di una che mi interessa. Non so niente di questa. Ma il bravo we ,mi è sembrato come uno che entra con le braghe a mezz'asta ,senza mutande,a cercare chinato la monetina in un gay bar. Con questo formulo i miei migliori auguri ,è stato uno scherzo.

Nudoland e Cognac avete fatto ancora prive con Ariel?

se si, parlate....
altrimenti i troll che han perso la moneta nel gay bar siete voi senza offese.....

Non ne so niente . Quando sono andato la ,era chiuso un giovedì.

Doveva pero essere evidente che fosse uno scherzo, Tu hai offerto il ,diciamo, fianco...

News sui prive di Ariel.....??!!
a Marzo ne ho fatto uno molto soft, pensavo fosse più spinta....!
forse ha bisogno di confidenza la bella veronese ....?!?!
In data 22-09-18 scrivevi questo e in un anno e mezzo hai fatto altre 4 (e l'ultima a locale chiuso) volte la domanda come è Ariel in privè? Se lo sapevo io ti avrei già risposto,io ci ho solo parlato una volta anche perchè qui non posso muovermi troppo o la mia fidansata si arrabbia :prankster2:.

Adesso faccio io una domanda,nessuno sa niente invece di come si comporta l'altra italiana cavalla Francesca?

p.s: alla fine sei l'unico che ci ha fatto privè.

Bene
allora ci mi tengo il dubbio da Marzo 2018.....

Francesca è stata privatizzata da un amico che è totalmente inaffidabile (non sa distinguere il giorno e la notte..!)

comunque nudoland se vai al Life Biberon Breaksbeer Majorette Tabù ci saremo visti 1000 volte.......!

Indietro
Alto