LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Gc201210, ho visto Francesca ed hai ragione il fisico nel complesso ha perso punti rispetto all anno scorso, la tua valutazione è più che corretta su di lei.

in diretta dal locale. probabilmente questa francesca al sabato sera è murata viva in prive, perché è la 14a volta che vengo ma manco l ho mai vista.. nel frattempo conosciuta elettra bresiana, super interessante ?.. altra bellissima donna che fa lo spettacolo. bel locale, pieno di clienti

c e' una elektra su facebook che fa sadomaso a brescia???

Avvistate al Life ieri sera 2 nuove more. Una un po' più in carne, simpatica e non malaccio nel complesso, si chiama Katya e ci ho fatto 4 chiacchiere. Sul tardi, invece, ho visto uscire dal privé e salire in pedana una morettina molto carina. Capello lungo liscio nero...culetto spaziale e fisichetto veramente interessante. Purtroppo non sono riuscito ad avere un contatto con lei, ho troppe "affezzionate" da quelle parti. Però la seconda mora mi é sembrata veramente interessante, il discorso va approfondito...

Avvistate al Life ieri sera 2 nuove more. Una un po' più in carne, simpatica e non malaccio nel complesso, si chiama Katya e ci ho fatto 4 chiacchiere. Sul tardi, invece, ho visto uscire dal privé e salire in pedana una morettina molto carina. Capello lungo liscio nero...culetto spaziale e fisichetto veramente interessante. Purtroppo non sono riuscito ad avere un contatto con lei, ho troppe "affezzionate" da quelle parti. Però la seconda mora mi é sembrata veramente interessante, il discorso va approfondito...
Rilancio ,le more son tre. Katya la burrosa,bella. Erika italiana . Una spesso assieme a Katya e lingerie uguale forse la migliore delle tre.

Ed è tornata anche Isabel che ora è bionda.

Ultima modifica:
Indietro
Alto