LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Ha lavorato saltuariamente negli ultimi 3-4 anni come dite, il fatto che non la vedevate è che era sempre in privé!!!:LOL:

Dunque nostra signora di romania (e del life) ha i debiti conclamati sul web? ...occhio compari della notte

Beh non ci vuole molto... Basta digitare su un motore di ricerca nome e cognome originale e in alcuni casi ti dà anche l'indirizzo e la data del divorzio.. In Romania sono on line anche i bilanci con profitti e sopratutto perdite ripianate via iban dagli innamorati persi..
Così semplice reperire simili info?

Sì guarda è presente tutti i giorni al life per chiedere questo : credo sia la prima volta che entra in questo locale. Stasera !

Sì guarda è presente tutti i giorni al life per chiedere questo : credo sia la prima volta che entra in questo locale. Stasera

Sì guarda è presente tutti i giorni al life per chiedere questo : credo sia la prima volta che entra in questo locale. Stasera !
Credi male! Dal modo in cui ti poni scrivendo ti atteggi da saputello ma in realtà sei solo un pennuto e suppongo ormai senza penne

Ieri sera sono passato. Martina inavvicinabile, sempre in privè, visto solo per lo spettacolo e basta. Veramente un una bella ragazza ❤️. Così dal nulla, mi ferma una portaerei, si chiama Desirée. Due bombe allucinanti, come piacciono a me, nel culotto. Mi ha detto che è Turca. Mi ha fatto una bella impressione. Simpatica, sorridente, battuta pronta. Qualcuno la conosce?

se è quella mora bassa larga capelli lisci neri tette xl a me aveva detto macedone..però confermo alla mano, tanto che se insisteva ancora un po ci facevo privet..

Ma no Marcus, è un boiler vestito da donna con tettoni rifatti malissimo. Appena ho tempo recensisco mia serata di qualche weekend fa e ne parlerò.

Indietro
Alto