Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai. Non dirmi che è una brutta ragazza..Sarà una quinta, boh, ci ho fatto anche privé quando era presentabile anni fa.![]()
Di Monica non so nulla ma...ho il suo numero. Vediamo se è ancora attivo e se risponde al mio messaggio, poi ti informo ;-)Ciao Vslave so che questa Isabel è un po' che è al Life, però va e viene, non è fissa. Te x caso sai qualcosa dove è finita Monica? ? Grazie di eventuali info?
Non mi caga. Riceve messaggi (doppia spunta whatsapp) ma non mi risponde, forse non legge nemmeno.Di Monica non so nulla ma...ho il suo numero. Vediamo se è ancora attivo e se risponde al mio messaggio, poi ti informo ;-)
Ok. Allora passerò ?Confermo presenza di novità mulatta anche domenica sera. Formosa, molto carina di viso...ma con modo di fare un po' furbetto. Non le ho parlato direttamente ma l'ho sentita relazionarsi con alcuni clienti al mio fianco. Fa la gentile falsa in maniera spudorata e appena capisce che non vai con lei a consumare se ne va malamente senza nemmeno salutare....
In ogni caso...é piuttosto gnocca in effetti ? Bisognerebbe approfondire
vorrei saperlo anche io.. è una vita che segno anche solo vederla?Buongiorno a tutti. Ho saputo che Francesca non lavora più al Life. Qualcuno sa dove si è trasferita? Oppure ha smesso? Grazie mille
tested in agosto. prive dimenticabileDi Elettra qualcuno ha info sul prive?
Cosa concede?
Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.