LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

non credo perche le ha mandate tutte via.
Sono piu propenso a pensare che il confronto con le ukraine 20 enni da night sia stato impietoso...???

Scusami saturn ma tu non devi imparare qualcosa dalla mia esperienza perchè la mia esperienza e le mie opinioni sono condizionate da quello che cercavo, mi aspettavo, credevo io. Tu e tutti noi abbiamo la nostra visione del mondo notturno e per fortuna che è cosi altrimenti ci tromberemmo tutti la stessa ragazza, andremmo tutti nello stesso locale. Poi, non ho capito, se non mi sono trovato bene perchè dovrei fare l'elenco di 10 lap dove mi sono trovato bene? Se recensisco una ragazza in maniera negativa non mi vengono a chiedere 10 nomi di ragazze con le quali mi sono trovato bene.
Ha capito bene la mia esperienza, pensavo che non mi sarebbe mai capito di scriverlo, Smith
I lap non fanno più per me ma non perchè sono migliore o peggiore di quelli che li frequentano ma semplicemente ognuno ha i suoi gusti e le sue passioni.
Non fa più per me pagare per entrare in un locale
Non fa più per me guardare tette e culi che non mi girerei a guardare se li incontrassi per strada
Non fa più per me farmi dire il nome della ragazza e sapere che sarà la prima bugia di una lunga serie
Non fa più per me la musica assordante
Non fa più per me bere del ghiaccio tritato
Sarò diventato vecchio boh...
Ci sono andato perchè è da tanto che non vedo una amica del night e volevo essere sicuro che non avesse fatto il salto della quaglia...

Ultimamente sembra che su questo forum siano tutti un po permalosi... Forse mi sbaglio per carità.
Recapitolando: tu monet frequenti locali (attenzione, non ho detto lap) dove:
-non si paga per entrare
-servono drink di qualità
-i culi e tette sono più belli o cmq ti gireresti a guardarli
-le ragazze dicono il nome reale e cmq in generale non raccontano balle
-le ragazze non scrutano chi entra ne tanto meno lo guardano come una preda
-la musica se presente non è assordante.

Tutto corretto? Se è così sono interessato.

Scusami saturn ma tu non devi imparare qualcosa dalla mia esperienza perchè la mia esperienza e le mie opinioni sono condizionate da quello che cercavo, mi aspettavo, credevo io. Tu e tutti noi abbiamo la nostra visione del mondo notturno e per fortuna che è cosi altrimenti ci tromberemmo tutti la stessa ragazza, andremmo tutti nello stesso locale. Poi, non ho capito, se non mi sono trovato bene perchè dovrei fare l'elenco di 10 lap dove mi sono trovato bene? Se recensisco una ragazza in maniera negativa non mi vengono a chiedere 10 nomi di ragazze con le quali mi sono trovato bene.
Ha capito bene la mia esperienza, pensavo che non mi sarebbe mai capito di scriverlo, Smith
I lap non fanno più per me ma non perchè sono migliore o peggiore di quelli che li frequentano ma semplicemente ognuno ha i suoi gusti e le sue passioni.
Non fa più per me pagare per entrare in un locale
Non fa più per me guardare tette e culi che non mi girerei a guardare se li incontrassi per strada
Non fa più per me farmi dire il nome della ragazza e sapere che sarà la prima bugia di una lunga serie
Non fa più per me la musica assordante
Non fa più per me bere del ghiaccio tritato
Sarò diventato vecchio boh...
Ci sono andato perchè è da tanto che non vedo una amica del night e volevo essere sicuro che non avesse fatto il salto della quaglia...

Guarda, se vuoi torno nel seminato: probabilmente non ha mai fatto per te.

Detto ciò anche io sono stato in un qualche night una qualche volta e infatti erano locali che non ho capito e non capivo come muovermi. Per me non erano intellegibili. Magari mi è mancato un mentore che mi spiegasse certe cose. Sta di fatto che il risultato è stato che li ho abbandonati e non perché mancassero in assoluto ragazze di mio gusto.
Ad altri probabilmente invece piace proprio questa loro non intellegibilità.

I lap in effetti si può dire quello che si vuole sono locali molto più diretti, intuitivi al limite delle scontato direi. Però a me piacciono di più.
O forse dovrei scrivere piacevano perché ho capito anche un’altra cosa: passate sempre più le 40 primavere, frequentare lap, da un altro punto di vista diventa sempre più anacronistico (almeno per me).
Non che non mi possa divertire ma razionalmente mi accorgo che sono sempre più fuori posto man mano che il tempo passa.

Ultimamente sembra che su questo forum siano tutti un po permalosi... Forse mi sbaglio per carità.
Recapitolando: tu monet frequenti locali (attenzione, non ho detto lap) dove:
-non si paga per entrare
-servono drink di qualità
-i culi e tette sono più belli o cmq ti gireresti a guardarli
-le ragazze dicono il nome reale e cmq in generale non raccontano balle
-le ragazze non scrutano chi entra ne tanto meno lo guardano come una preda
-la musica se presente non è assordante.

Tutto corretto? Se è così sono interessato.

Io accontenterei di:
-ingresso max 15 euro compresa consumazione
-drink decenti
-estetica da sabato di struscio in città
-ragazze che effettivamente piuttosto omettono invece che mentire spudoratamente, per il resto venga pure il nick
-musica a livello ascoltabile in modo da poter conversare a voce alta ma non a squarciagola

Guarda, se vuoi torno nel seminato: probabilmente non ha mai fatto per te.

Detto ciò anche io sono stato in un qualche night una qualche volta e infatti erano locali che non ho capito e non capivo come muovermi. Per me non erano intellegibili. Magari mi è mancato un mentore che mi spiegasse certe cose. Sta di fatto che il risultato è stato che li ho abbandonati e non perché mancassero in assoluto ragazze di mio gusto.
Ad altri probabilmente invece piace proprio questa loro non intellegibilità.

I lap in effetti si può dire quello che si vuole sono locali molto più diretti, intuitivi al limite delle scontato direi. Però a me piacciono di più.
O forse dovrei scrivere piacevano perché ho capito anche un’altra cosa: passate sempre più le 40 primavere, frequentare lap, da un altro punto di vista diventa sempre più anacronistico (almeno per me).
Non che non mi possa divertire ma razionalmente mi accorgo che sono sempre più fuori posto man mano che il tempo passa
.

Questo discorso sarebbe anche condivisibile se l'età delle ragazze fosse sempre rimasta attorno ai 20/22. Invece negli anni è aumentata quasi come l'età dei clienti. Quindi se ti può consolare, la differenza di età che c'è tra te è una lapper di adesso è pressoché la medesima di quando tu avevi trent'anni.

La voglia fa e viene, finché ce vita.Per l appunto alcuni al momento non hanno attrattive o non hanno più attrattive per noiosi deretano sfatti seni deformi e prezzi incongruenti. Locali adeguati o alternativi , non ne risultano al momento.

Questo discorso sarebbe anche condivisibile se l'età delle ragazze fosse sempre rimasta attorno ai 20/22. Invece negli anni è aumentata quasi come l'età dei clienti. Quindi se ti può consolare, la differenza di età che c'è tra te è una lapper di adesso è pressoché la medesima di quando tu avevi trent'anni.

Sì, ma allora ormai vado a ballare i latini o il liscio. Ci siamo già capiti…
Una quasi 40enne che dimena il culo attorno al palo è altrettanto anacronistica quanto me che la vado a vedere anche se potrebbe essere mia “coetanea”.
Poi è chiaro tutti i gusti sono gusti e ognuno si diverte come vuole.

Però per la cronaca ormai siamo all’apologia delle ultratrentenni e quarantenni. Ho detto tutto secondo me.

Anche io ho pensato la stessa cosa quando ho letto la tua prima risposta al mio post
Dai si vede che siamo i due lati della stessa medaglia,
non ci incontreremo mai ma saremo per sempre insieme kiss kiss kiss
Per quanto riguarda le tua richiesta ( musica culi etc etc ) purtroppo per la seconda volta sono in accordo con Smith
P.s. come è gia capitato secoli addietro, se dovessi dare ragione a Smith per la terza volta prego gli Amministratori di bannarmi a vita dal forum :dance2:

Anche io ho pensato la stessa cosa quando ho letto la tua prima risposta al mio post
Dai si vede che siamo i due lati della stessa medaglia,
non ci incontreremo mai ma saremo per sempre insieme kiss kiss kiss
Per quanto riguarda le tua richiesta ( musica culi etc etc ) purtroppo per la seconda volta sono in accordo con Smith
P.s. come è gia capitato secoli addietro, se dovessi dare ragione a Smith per la terza volta prego gli Amministratori di bannarmi a vita dal forum :dance2:

Arriverà quel giorno e nè gli amministratori nè tu alla fine la chiuderete su.

Comunque la soluzione è semplice: ti basta semplicemente evitare di darmi ragione pubblicamente in un post anche se pensi che io la abbia (in pratica o ti astieni dal post o semplicemente ometti di condividere il mio ragionamento scrivendo semplicemente il tuo anche se perfettamente sulla stessa lunghezza d’onda).

Guarda, paradosso dei paradossi, il terzo post su cui potresti seguirmi potrebbe essere proprio questo.

Che dici? Scacco matto?

Allora poniamo che la "ragione a Smith" sia relativa al post numero 574:
-Ingresso 15 euro con consumazione? Ci siamo se non c'è l'ospite
-drink decenti: va a gusti ma per me ci siamo, dipende anche da chi te lo fa. Certo siamo sotto ad altri locali (meglio del vicino majorette tutta la vita)
-estetica da struscio: per me più di qualcuna qui è anche meglio mediamente
-musica non troppo alta: onestamente non saprei, si forse qui è altina.

Comunque ancora non si è capito quali sono i locali "compliant", immagino i night del bresciano...

Ultima modifica:
Ma guarda che semplicemente i locali compliant sono quelli che ti piacciono a prescindere anche se non avrebbero (piu) i requisiti per esserlo.
Nei locali non di rado si continua ad andare perché bloccati psicologicamente nella logica della nostalgia della prima volta o dei primi tempi che si era entrati e si era rimasti stregati dalla serata, da una femmina in particolare, o comunque dall’ambiente in genere di quelle prime volte (che magari erano a pieno diritto stupefacenti ma poi in seguito il tutto è decaduto).
Eppure si continua ad andare e andare nella recondita speranza (forse anche un po’ infantile) che poi improvvisamente vengano magicamente rievocati e recuperati i vecchi fasti.

L’uomo alla fine è un essere fondamentale nostalgico (tra gli altri vizi e virtù che possiede).

Tu Saturn da un lato ne fai una questione razionale ed oggettiva (addirittura aziendalista dal lessico che utilizzi).
Ma i locali, dal punto di vista soggettivissimo del cliente, non sono spesso valutabili da questa prospettiva.

E io che volevo solo sapere se mi sto perdendo della figa che non conosco e migliore di quella dei lap, senza polemiche e neanche troppa razionalità...

Sono sempre dell’idea che la verifica in prima persona sia la cosa migliore.

Però vedo che stai imparando il mio metodo in quanto a dialettica bei post.

Si aperto. Io ci sono stato mercoledì...tutto regolare. Ci sono diverse ragazze nuove...! Buona serata a te

Buongiorno! Ieri sera al Life ha catturato la mia attenzione una certa Shyla o Shyra. Gran fisico, tetta rifatta, minuta, magra, biondina tinta , mezza giargia, molto sexy. Ha fatto anche uno spettacolo ...
É da un po' che la vedo al locale ma non sono ancora riuscito a conoscerLa nè a testarla. Un tempo aveva i l capello mosso/crespo, adesso é liscia. Non l'ho ancora inquadrata... Qualcuno ha info in proposito? Non ho capito se é una bomba sexy, sensuale...o se é tutta apparenza ma é grezza e capra..

Indietro
Alto