LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

io posso dirti che aveva lavorato anche alla break's al tempo aveva il culo piu grosso e mi pare capelli neri, poi era andata pure al majorette. Non l'ho mai testata in prive

Di viso bella come poche da modella medio orientale,ci ho fatto una consumazione al majorette notando una certa "so di essere figa " non l'ho mai portata in privè anche per non aver mai avuto successive occasioni propizie.

Bella si. Ora ho capito chi é...al Majorette l'avevo vista anch'io ma ora é cambiata parecchio: grande dimagrimento! Mi era stata abbastanza sul cazzo per l'atteggiamento da super faiga. In ogni caso, credo che le darò un'altra chance ?

Buongiorno, ho capito chi è. Testata una volta, sa essere molto sexy e provocante ma è totalmente professionale, il trasporto è finto. Qualcuno sa dirmi invece qualche info su delle ragazze viste ieri, giovani e credo dell'est: Adele, Eva e una morettina Stella.

Elliot dovresti presentarti nell apposita sezione il piacere è tutto mio. È la prassi.
I tre nomi da te fatti mai sentiti.

Ok. Allora: Adele, alta, capello nero alle spalle mosso/ondulato, tratti occhi leggermente orientali (non confondere con l'altra cheè palesemente orientale), rossetto rosso e trucco marcato sugli occhi (mascara); Eva, piccolina, capello medio lungo direi di un castano chiaro, naso all'insù alla francese, abbastanza acqua e sapone; Stella, magra, altezza standard, capello lungo liscio nero, portava una sorta di girocollo fetish nero, anche lei trucco leggero o forse assente. Tutte e tre seno piccolo

Venerdì scorso ho fatto conoscenza, approfonditamente, con Oksana: biondina, capello non molto lungo, magra, ben fatta, culo da favola, origini ucraine. E' presente solo il venerdì ed il sabato. Devo dire che è molto simpatica diversamente dall'impressione che mi aveva fatto in prima battuta.. In privè si mostra abbastanza scatenata con varie sigle disponibili. Promossa!
Ho fatto, anche un paio di consu con una certa Sissy, nuova morettina con frangetta e capello medio. Molto simpatica ma...non mi ha coinvolto tanto da portarLa in privè. Ha dei piedini stupendi....lo dico per gli appassionati ;-)

Adele è bella così come Lisabon e Asia tutte più o meno new entries in salsa sovietica ,Sheila assente e Oksana finito la carriera di cubista si è data alla lap dance.

C'e una tipa abbastanza nuova: alta, capello lungo liscio, sempre vestita con vestito lungo ma con spacco, elegante, un po' stile pochaontas ma signorile...non l'ho ancora conosciuta ma mi attira ?

Qualcuno sa se Elisa Alessia Natasha lavorano ancora? Monica news ?
Invece Francesca tornata qui post Geena's .

Monica avvistata tempo fa,un mese circa, in borghese con cliente visto ancora al life .si sarà sistemata?

Monica innamorata? ...dai, che bella cosa 😍 Ho dimenticato di dire che anche Alessia "simpatia" é sempre presente!

Indietro
Alto