LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

sono passato ieri locale discretamente pieno, finalmente riesco a beccare serena che avevo già puntato, unica nota negativa quando ti rechi alla cassa il tipo biondino con gli occhiali è un grande maleducato e offende la gente gratuitamente.
Si si , ma prima o poi andrà a casa con i denti in tasca

Dipende da quanto spendi loveboobs..
Purtroppo è la prima e forse la sola cosa che guardano queste ragazze.
E non è detto che anche spendendo escano..
Se anche ti danno il numero è finalizzato al tirarti lì e non per anche solo una semplice amicizia , noi non siamo amici ma solo clienti.

sono passato ieri locale discretamente pieno, finalmente riesco a beccare serena che avevo già puntato, unica nota negativa quando ti rechi alla cassa il tipo biondino con gli occhiali è un grande maleducato e offende la gente gratuitamente.
fa lo sbruffone un po’ con tutti il ragazzotto..
anche con me e i miei amici fa battute fuori luogo.
Gia quando entri e lo vedi con quella faccia da ca..o alla cassa ti ha già rovinato l’inizio della serata.
Per poi arrivare al gran finale di fine serata quando andrai a pagare aspettandoti la battuta simpatica come 3 dita nel culo.
Manca solo nel cuore della serata di beccare un bel missile terra aria che hai coronato una serata di m….

Ma è il tizio che sta alla cassa sulla dx prima di uscire?
PS: tra l'altro avete notato che sa sempre di vomito quello sgabbiotto?
PS1: non ho cmq capito che dice di offensivo

quello che di solito c’è alla cassa ( biondo/occhiali )
diciamo che il suo senso dell’umorismo può evitarlo dato che io sono lì solo ed esclusivamente per pagare e le battute può anche fare a meno di farle.
l’odore sinceramente non ci ho mai fatto caso

Interessante! E com'è la ragazza? Vista anche io ma non ancora conosciuta. Vale la pena, sia come intrattenimento/conversazione che come privè?

Serena..italiana de Roma..
È quella con abilità da pol dance e si muove da dio sul palo.
Dice di aver lavorato a Milano (luxi-pepenero).
Merita sia per conversazione che nel prive
😉

No dai, come conversazione è insopportabbile, ahò! :-)
Ma sbaglio o c'è anche una sudamericana dai tratti andini che ha lavorato a Milano?

La colombiana/peruana (vedi il taglio degli occhi), così si è presentata a me, mi pare si "chiami" Morena (o qualcosa di simile, infatti Le ho chiesto se le piacessero le telenovelas). Ha fatto la figa esordendo , in spagnolo, con una cosa del tipo: "Ti piace leccarla?" ed io visto che non ero nella mia serata più gentile, Le ho risposto , sempre in spagnolo: "Certo, e a te piace s.......lo?" : Ovviamente per motivi di lavoro la risposta è stata affermativa, ma poi messa alla prova l'ho mollata in privè dopo circa 1 minuto e 30 secondi. Direi taaanto taanto fumo , ma poi magari qualcun'altro è più fortunato.

La colombiana/peruana (vedi il taglio degli occhi), così si è presentata a me, mi pare si "chiami" Morena (o qualcosa di simile, infatti Le ho chiesto se le piacessero le telenovelas). Ha fatto la figa esordendo , in spagnolo, con una cosa del tipo: "Ti piace leccarla?" ed io visto che non ero nella mia serata più gentile, Le ho risposto , sempre in spagnolo: "Certo, e a te piace s.......lo?" : Ovviamente per motivi di lavoro la risposta è stata affermativa, ma poi messa alla prova l'ho mollata in privè dopo circa 1 minuto e 30 secondi. Direi taaanto taanto fumo , ma poi magari qualcun'altro è più fortunato.
lo ha fatto anche con me, ma non mi ha convinto e le ho rimbalzato anche il drink... sembra un automa

qualcuno sa com e la jasmine in prive? mi sn rotto di gettare neurini al vento.. magra, mezza marocchina mezza egiziana (a detta sua) che , sempre a detta sua sarà qui solo per un altra settimana. grazie

Serena..italiana de Roma..
È quella con abilità da pol dance e si muove da dio sul palo.
Dice di aver lavorato a Milano (luxi-pepenero).
Merita sia per conversazione che nel prive
😉
Ma come è fatta questa Serena? Mora, bionda, rossa? Perchè ieri sera sono passato dalla Cattedrale del Don(ex Nuovo Blu) a Vicenza e mi ha avvicinato una ragazza coi capelli rossi con accento romano(che dopo 2 battute mi ha mollato lì come uno scemo). Non vorrei che in questi 15 giorni avesse cambiato locale e, dato che stasera volevo passare dal Life e conoscerla, non vorrei fare strada a vuoto.

Ma come è fatta questa Serena? Mora, bionda, rossa? Perchè ieri sera sono passato dalla Cattedrale del Don(ex Nuovo Blu) a Vicenza e mi ha avvicinato una ragazza coi capelli rossi con accento romano(che dopo 2 battute mi ha mollato lì come uno scemo). Non vorrei che in questi 15 giorni avesse cambiato locale e, dato che stasera volevo passare dal Life e conoscerla, non vorrei fare strada a vuoto.
Mora capelli scuri e si muove da dio sul palo..
È ancora lì , ma se vai nel week end è difficile che la trovi libera.

Indietro
Alto