- Reaction score
- 653
Io mi sono divertito..nei limiti del fattibile ovviamenteOk, grazie. Tenterò la fortuna. Magari se arrivo presto ce la posso fare. Ma è una sportiva o è solo piacevole come compagnia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sono divertito..nei limiti del fattibile ovviamenteOk, grazie. Tenterò la fortuna. Magari se arrivo presto ce la posso fare. Ma è una sportiva o è solo piacevole come compagnia?
commento quantomeno ingeneroso. Io sono passato venerdi e c'erano 35 ragazze, sarà che molte non le conosco ma questo è l'unico locale ormai dove mi giro spesso con la testa al passare di una ragazza, cercando di capire chi è, ed è l'unico locale dove se ci entro molto probabilmente farò un prive cosa che da altre parti ormai non mi capita piu, anzi. Piu di una volta per dire sono stato al majorette e anche abbassando le pretese estetiche considerando la sportività me ne sono uscito per andare appunto verso il life. Le serate no capitano, magari all'una saranno state tutte in prive.Passato ieri sera verso l'una con un amico. C'era parecchia gente ma...che tristezza. Pedana tristissima, ormai la stragrande maggioranza delle ragazze sono mediocri, per non dire del tutto "normali", le uniche due carine rimaste sono Andreea ed Elena. Anche il mio amico, che non entrava al Life da prima del Covid, é rimasto colpito molto negativamente. Nessun divertimento, nemmeno un po' di brio da parte delle ragazze...livello estetico mooolto basso![]()
Ovunque vai in questi posti il livello non è quello di anni fa.Bassissimo livello, siamo ai minimi storici insisto. Solamente 3/4 anni fá un sabato sera medio era di un livello incredibilmente superiore.
Xenia molto carina sebbene piuttosto compressa nel fisico e spenta nei modi. Erica una cessa sebbene sia maiala ed adatta ad incontri extralocale (cosí mi dicono...). Oksana carina e simpatica ma non certo una straffi...in privé se la cava bene. Le altre due non le conosco. Ribadisco che siamo a livello basso per la maggior parte delle ragazze purtroppo.scusa tanto per capire,
ma tu come valuti ragazze come xenia, oxana, serena, sorina, erica? E di altre non so il nome se no te le elencherei. Si forse Andrea al momento è la migliore ma a me non sembra che ci sia solo lei
Per Erica una cessa cosa intendi ?? Che non si lava oppure perche'e bruttinaXenia molto carina sebbene piuttosto compressa nel fisico e spenta nei modi. Erica una cessa sebbene sia maiala ed adatta ad incontri extralocale (cosí mi dicono...). Oksana carina e simpatica ma non certo una straffi...in privé se la cava bene. Le altre due non le conosco. Ribadisco che siamo a livello basso per la maggior parte delle ragazze purtroppo.
Non ha nulla di bello, in più è ignorante e pesante !Per Erica una cessa cosa intendi ?? Che non si lava oppure perche'e bruttina![]()
ok diciamo che hai gusti piu difficili dei miei o cmq sarebbero uguali ma io ho cercato di abbassare le pretese visto quello che passa il convento!Xenia molto carina sebbene piuttosto compressa nel fisico e spenta nei modi. Erica una cessa sebbene sia maiala ed adatta ad incontri extralocale (cosí mi dicono...). Oksana carina e simpatica ma non certo una straffi...in privé se la cava bene. Le altre due non le conosco. Ribadisco che siamo a livello basso per la maggior parte delle ragazze purtroppo.
un po’ in carne ?Qualcuno di voi ha conosciuto al life una ragazza bionda polacca una certa Sandra molto bella… sapete se fa prive o strip
No alta bionda occhi azzurri seno rifatto…parla bene italiano un amico mi ha detto che prima era a Firenzeun po’ in carne ?
se è quella che dico io è rumena non polacca
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.